No, almeno da quel che ricordo non gliel'ha chiarito affatto!

Comunque, finalmente ieri ho potuto vedere la 7x09 e 7x10!! Concordo con Fairie su quanto ha scritto per il primo di questi due episodi (7x09), specie la morte dell'assassino al poligono di tiro

gestita in modo pessimo, manco se fossero soli nel raggio di 20miglia! Fortunatamente in quest'ultima puntata (7x10) ci siamo ripresi un po'.

All'inizio sembrava genuino il padre di Hannah, ci volevo credere che potesse cambiare e a quanto pare anche lei ma Dex la sa lunga e l'aveva inquadrato bene da subito. Risultato? Un altro corpo a decorare i fondali marini di Miami!

Pace all'anima di Isaak, iniziava a starmi simpatico e secondo me una cooperazione tra i due sarebbe stata un bel tema per eventuali futuri episodi, ma ormai è andato quindi amen.
La Guerta sempre più scassa maroni! E' vero che è uno dei personaggi principali fin dalla prima stagione, ma possiamo dire che si sta cercando la morte a pietrate come dice il detto!!
Masuka idolo delle masse

mi fa scompisciare dalle risate ogni volta!! XD
Il rapporto tra Dex e Deb lo stanno un po' soffocando per dare più spazio ai due piccioncini assassini, mi dà l'impressione che stanno dando molta attenzione ad Hannah perché le accadrà qualcosa nelle prossime puntate.. boh staremo a vedere!!
Tra l'altro la povera Deb fa uso di chissà quali pillole per tirare avanti - non ne ricordo il nome.. Xa-qualcosa - e quando va a parlare con Dex questo le fa discorsi sulla logica? Ovvio che poi, tra questo e il lavoro, non riesca a dormire. Basta che non me la facciano uscire di senno altrimenti m'arrabbio!

Colpo di scena: Dexter giunge alla conclusione che il Dark-Whatever non esiste! Sarà questo il preludio della fine del Dexter per come lo conosciamo? Oppure guadagnerà un maggiore controllo sul suo bisogno di uccidere?
Speriamo solo che non diventi un Reaper stile Vampire Diaries! XD
p.s.
Jurg, probabilmente per il suo accento, mi ha fatto per un attimo pensare ad HULK:
"Jurg affamato! A Jurg piacciono i pomodori!"
