[PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x10 - The Dark...Whatever

Offline valiussa

• *
  • 2007
[PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x10 - The Dark...Whatever
« il: Domenica 02 Dicembre 2012 23:24 23 »
Promooo  :90 :90
Citazione
Protect the band, understand the band, forgive the band.

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
Re: [PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x10 - The Dark...Whatever
« Risposta #1 il: Domenica 02 Dicembre 2012 23:40 23 »
Sneak Peek One

Sneak Peek Two

ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Fairiestale

• 2430
« Risposta #2 il: Giovedì 06 Dicembre 2012 10:26 10 »
Non so se ha ancora senso usare il tasto spoiler dato che sembra Subsfactory nn traduca più Dex,
but.. Whatever..  asd
Spoiler
-First of all, io ADORO Vince.. Ahahahahahaha  :1 Ma quanto è stupido?!
-Mi ripeto ogni settimana: La Guerta deve schiattare al più presto. Vi pregoooo! Serve un aiuto 'alla Shonda'!  asd
-Belle le scene Hannah/Papà.. Drammatiche.. Intense..
-Mi cominciano quasi a piacere Dex e Hannah insieme... Ho detto quasi eh, ihihihih  :9
-Il colpo di scena finale mi ha lasciato senza parole.. 'Daddy' McKay ha detto tutto a Deb  patpat

Che episodio ci aspetta la prossima settimanaaaaaaaa  :90 Maaaaaaamma che promo..
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #3 il: Giovedì 06 Dicembre 2012 12:42 12 »
grazie anche qui a valiussa che mi ha sostituito! :38

i sub arriveranno. non quando volevamo, ma sono in lavorazione regolarmente.il "problema" è la pubblicazione. ma arriverà. :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline valiussa

• *
  • 2007
« Risposta #4 il: Giovedì 06 Dicembre 2012 13:44 13 »
grazie anche qui a valiussa che mi ha sostituito! :38

Ma figurati  :39
Comunque confermo, stiamo traducendo, abbiate fede che verranno anche pubblicati  :96

Spoiler
Comunque, passo importantissimo da parte di Dexter ammettere che non esiste il dark passenger!
Anche se, a voler essere proprio pignoli, è una conclusione a cui è arrivato nel giro di 20 minuti, senza tanti problemi; insomma considerando che è stata una cosa fondamentale fino a qui, avrei gradito un po' di approfondimento un più...
Secondo me Hanninah cara non sarà troppo contenta quando capirà che il padre non ha semplicemente "lasciato la città"  asd
E concordo sul promo della prossima  :90 :90
Citazione
Protect the band, understand the band, forgive the band.

Offline Fairiestale

• 2430
« Risposta #5 il: Giovedì 06 Dicembre 2012 19:10 19 »
Spoiler
Secondo me Hanninah cara non sarà troppo contenta quando capirà che il padre non ha semplicemente "lasciato la città"  asd

Mi pareva che gliel'avesse detto, dopo un attimo di 'non chiarezza' iniziale..!
Spoiler
Mi pareva proprio che gliel'avesse chiarito che è morto
:86 :86 :86

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #6 il: Mercoledì 12 Dicembre 2012 11:07 11 »
Spoiler
No, almeno da quel che ricordo non gliel'ha chiarito affatto!  :89
Comunque, finalmente ieri ho potuto vedere la 7x09 e 7x10!! Concordo con Fairie su quanto ha scritto per il primo di questi due episodi (7x09), specie la morte dell'assassino al poligono di tiro  :30 gestita in modo pessimo, manco se fossero soli nel raggio di 20miglia! Fortunatamente in quest'ultima puntata (7x10) ci siamo ripresi un po'.  :40
All'inizio sembrava genuino il padre di Hannah, ci volevo credere che potesse cambiare e a quanto pare anche lei ma Dex la sa lunga e l'aveva inquadrato bene da subito. Risultato? Un altro corpo a decorare i fondali marini di Miami!  asd
Pace all'anima di Isaak, iniziava a starmi simpatico e secondo me una cooperazione tra i due sarebbe stata un bel tema per eventuali futuri episodi, ma ormai è andato quindi amen.
La Guerta sempre più scassa maroni! E' vero che è uno dei personaggi principali fin dalla prima stagione, ma possiamo dire che si sta cercando la morte a pietrate come dice il detto!!
Masuka idolo delle masse  :1 mi fa scompisciare dalle risate ogni volta!! XD
Il rapporto tra Dex e Deb lo stanno un po' soffocando per dare più spazio ai due piccioncini assassini, mi dà l'impressione che stanno dando molta attenzione ad Hannah perché le accadrà qualcosa nelle prossime puntate.. boh staremo a vedere!!
Tra l'altro la povera Deb fa uso di chissà quali pillole per tirare avanti - non ne ricordo il nome.. Xa-qualcosa - e quando va a parlare con Dex questo le fa discorsi sulla logica? Ovvio che poi, tra questo e il lavoro, non riesca a dormire. Basta che non me la facciano uscire di senno altrimenti m'arrabbio!  :81
Colpo di scena: Dexter giunge alla conclusione che il Dark-Whatever non esiste! Sarà questo il preludio della fine del Dexter per come lo conosciamo? Oppure guadagnerà un maggiore controllo sul suo bisogno di uccidere?
Speriamo solo che non diventi un Reaper stile Vampire Diaries! XD

p.s.
Jurg, probabilmente per il suo accento, mi ha fatto per un attimo pensare ad HULK:
"Jurg affamato! A Jurg piacciono i pomodori!"

:1
« Ultima modifica: Mercoledì 12 Dicembre 2012 11:14 11 da Ghideon »
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD