Lei è uno di quei personaggi che più mi sono rimasti impressi, e infatti nell'episodio di oggi riprendono diversi passi del miglior episodio della serie, il primo, nella seconda stagione, in cui ci si concentra sul passato di Walter.
Dopo tutto il veleno chr ho sparato 7 giorni fa, c'era solo da aspettarselo che mi avrebbero fottuto con la nostalgia. E' bastato concentrare un attimo di più il mirino su Walter, che mi è ritornato tutto quell'insieme di emozioni e trascinamenti emotivi che mi hanno fatto innamorare di questa serie. Il trucco di fidelizzazione che hanno usato è dei più beceri, ma se ha funzionato con me, pronto com'ero a considerare meno che segatura quattro anni di episodi dopo la porcata di settimana scorsa, allora funzionerà con tutti. Inutile dirvi che effetto mi ha fatto il bambino, altra 'reliquia' di uno degli episodi più belli di sempre.
Non mi è chiara però una cosa, e non da oggi: se dopo la cancellazione di peter (season finale stagione 3) la linea temporale è cambiata, chi è che ha asportato i pezzi di cervello da walter, perché, e chi glieli ha reimpiantati?