subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 16:05 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ecco STCI...  (Letto 1269 volte)
Triky

« il: Martedì 18 Aprile 2006 17:04 17 »

Grande idea e grande filosofia!

I sub sono un vero vero sbattimento, van fatti allora bene perch? durino e magari competano con il doppiaggio.
forse utopico ma perch? non provarci? Smiley

Il gruppo STCI esiste da diversi anni, ? stato portato avanti proprio da questa filosofia, ed obiettivamente ormai ha superato il suo periodo di gloria, ora ci sono tanti gruppi che fan sub, tantissimi che fan sub da soli, non avevamo certamente la presunzione di cambiare il mondo del subbing, ma il nostro piccolo contributo propositivo abbiamo provato a darlo e magari qualcuno lo ha recepito.

Insomma vedro' di farvi avere il materiale targato STCI e partecipare al progetto, continuate cosi!!!  Wink Grin Grin Grin Grin
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #1 il: Martedì 18 Aprile 2006 17:18 17 »

questo si che ? parlare!! Cheesy
e non credo sia cos? utopico!...cercheremo di far capire a tutti che la qualit? ? quella che conta!

Il vostro contributo sar? prezioso e siamo felicissimi di poter collaborare con voi!
Loggato

LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #2 il: Martedì 18 Aprile 2006 17:47 17 »

Grande Triky.... uno dei miei maestri, se non fosse stato per lui e qualcun altro, non mi sarei mai avvicinato al mondo del subbing Smiley

Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Martedì 18 Aprile 2006 17:52 17 »

visto che abbiamo dei grandi subber qui in mezzo a noi....vi prego diteci il vostro metodo di lavoro.  io sono molto curiosa e vogliosa di imparare cose nuove...

scrivete pure nel post dedicato alla guida alla sottotitolazione (o come si dice in italiano?  Grin).... http://superbiagi.altervista.org/forum/index.php?topic=4.0
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: