[promo e commenti] Fringe - 5x08 - The human kind

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
Re: [promo] Fringe - 5x08 - The human kind
« Risposta #30 il: Venerdì 07 Dicembre 2012 15:48 15 »
...e anche qualche sneak peeks

http://www.spoilertv.com/2012/12/fringe-episode-508-human-kind-sneak.html

In questi giorni sono riuscito ad aspettare e resistere agli spoiler ma questi sneak peeks mi hanno reso ancora più impaziente!!! XD
Fortuna che manca poco, pochissimo, e finalmente potremo vedere l'episodio!!!  :88
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
Re: [promo] Fringe - 5x08 - The human kind
« Risposta #31 il: Sabato 08 Dicembre 2012 10:19 10 »
SUBS OUT A TEMPO RECORD !!!!!!!!!
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x08 - The human kind
« Risposta #32 il: Sabato 08 Dicembre 2012 16:53 16 »
Solo una parola: insopportabile.

E la colpa è anche del fandom, che negli anni ha sempre più spinto per uno show Olivishop centrico... e questi sono i ripugnanti risultati.

Se volete, continuate pure a immaginare sviluppi mirabolanti e assai più interessanti della storyline effettiva, per una serie che è ormai assimilabile a carne morta, buona per 3-4 frasi sul diario di scuola e per un wallpaper a tema.

Con una sola mossa potevano riabilitare mesi di tv spazzatura, e invece giù col pedale del buonismo a tutti i costi, senza consapevolezza narrativa, senza un cazzo di niente.

Ma davvero vi interessa ancora sapere come va a finire sta schifezza? Beati voi...

Maledetta FOX, maledetto Wyman... e pensare che solo cinque mesi fa, mi centellinavo gli episodi, giorno dopo giorno, gustandoli come primizie... non avrò mica mangiato cibo per cani finora?

Ah, e sappiate che al posto di 'schifezza' avrei voluto mettere un'altra parola, ben più emblematica, e se non l'ho fatto, è per rispetto a questo Forum, non certo a quelli là...
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
« Risposta #33 il: Domenica 09 Dicembre 2012 15:29 15 »
ho potuto vedere solo ora la puntata....dunque:
io non ci posso fare niente ma adoro olivia!....però cavolo gli potevano fare ammazzare prima windsmark e poi si levava sto chip....o no??
mi sa che tutti i miei viaggi mentali stanno andando a rotoli.....almeno spero non del tutto perché se come dicono nel promo della 5x9 è tutta un'illusione? mi incazzo seriamente! e scusate per la parola ma concedetemelo.....
non vorrei avesse ragione seanma....perchè altrimenti smetto di guardare le cose che fa abrams e compagnia bella....lo giuro!  :4

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
« Risposta #34 il: Domenica 09 Dicembre 2012 15:41 15 »
Non ho visto il promo del prossimo episodio, però mi piaceva l'idea che Peter si sacrificasse per vendicare la figlia.

Va detto che dovevano pur dare un senso alla storia delle videocassette, che se ne sarebbero andate a farsi benedire se Peter si fosse sbarazzato di Windmark da solo.
"Basic is not the answer, write in C!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Piu' che apparire, scegli di essere."

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
« Risposta #35 il: Lunedì 10 Dicembre 2012 18:29 18 »
io credevo che questo oracolo-simone fosse un po' più decisiva, invece non ci ha detto niente che non sapessimo già  :30 almeno poteva avvertire olivia che l'avrebbero rapita tornando a casa  :55 :55 :55

cmq io non sono così sfiduciata sui prossimi sviluppi, credo che possano tirare fuori qualcosa di buono, OK hanno puntato un po' troppo sul sentimentalismo, ma sinceramente in questa puntata non l'ho trovato fuori luogo, era l'unica arma che olivia poteva utilizzare per far rinsavire peter, che comunque IMHO si è convinto anche perchè windmark non è passato sui gradini della fontana come aveva previsto, perciò si è reso conto che l'indomani non sarebbe riuscito a gabbarlo  :94

il messaggio criptato dell'episodio era PLEAD, penso in riferimento alla scena finale in cui olivia si appella alla memoria di etta per convincere peter
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline anakino

• 357
« Risposta #36 il: Lunedì 10 Dicembre 2012 18:43 18 »
anche perchè windmark non è passato sui gradini della fontana come aveva previsto, perciò si è reso conto che l'indomani non sarebbe riuscito a gabbarlo  :94

come no? invece mi pare di si!  :86...più tardi controllo!

il punto è questo: se fosse stata solo questa la puntata "sentimentalona" allora mi sarebbe pure piaciuta un sacco! ma (e mi pare lo abbia gia scritto da qualche parte) il problema è che sta 5 stagione finora è solo fumo e poco arrosto! le aspettative sono moooolto alte visto a cosa ci hanno abituato nelle stagioni precedenti....io aspettavo oliviani capovolgimenti di universi, viaggi interdimensionali apocalittici, sconvolgenti rivelazioni che ti obbligano ad interpretare in maniera retrospettiva il tutto,  ma soprattutto un olivia degna del suo personaggio! resto comunque dell'idea che in questo episodio le parole della nostra eroina sono azzeccate e ricalcano il suo personaggio alla perfezione (si sa che olivia è olivia proprio grazie alle sue emozioni ecc...).
spero vada meglio! (ma vi siete accorti che lo diciamo quasi sempre?),
@vale_bun: anche io voglio crederci!

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #37 il: Lunedì 10 Dicembre 2012 19:06 19 »
Anakino, non posso che concordare, con tristezza, su tutto.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #38 il: Lunedì 10 Dicembre 2012 20:08 20 »
il problema è che sta 5 stagione finora è solo fumo e poco arrosto! le aspettative sono moooolto alte visto a cosa ci hanno abituato nelle stagioni precedenti....

Frase azzeccatissima!

Sinceramente io mi aspettavo qualcosa di più da questa puntata...  :4

Spero solo che il fatto che Peter si sia impiantato/tolto l'aggeggio nel giro di 3 puntate abbia un senso, sia utile a qualcosa... perché buttato lì com'è per ora, è servito solo a riempire qualche minuto in ogni episodio...  asd

Comunque, anche io sono fiduciosa per il futuro... Le prima 4 stagioni di Fringe le ho trovate stupende, le ho guardate in un mese e mezzo, una puntata tirava l'altra ed è entrata subito tra le mie seri top... quindi deve avere un finale epico...

Come qualcuno una volta disse... "I WANT TO BELIEVE".  asd

Offline anakino

• 357
« Risposta #39 il: Lunedì 10 Dicembre 2012 20:12 20 »
Come qualcuno una volta disse... "I WANT TO BELIEVE".  asd

:9 anche io l'ho citato nel topic fringe 5X9.....jejejejeje e ci sta tutto!!!

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #40 il: Lunedì 10 Dicembre 2012 20:43 20 »
Ahahahah!!! L'ho visto solo ora!  :55
E' una frase che cadeva proprio a fagiolo...  asd