Blood & Chrome

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27259
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Blood & Chrome
« il: Domenica 11 Novembre 2012 01:20 01 »

Questo prequel di Battlestar Galactica segue le avventure del giovane William Adama (Luke Pasqualino) durante la prima guerra dei cylon. Assegnato alla Galactica, William si scontra con il suo co-pilota, Coker, un pilota temprato da mille battaglie.
Come ampiamente sperimentato con Sanctuary e Spartacus, Blood & Chrome utilizza una versione evoluta dei set virtuali in computer grafica, con il quale è possibile realizzare paesaggi e situazioni molto più spettacolari di quanto un telefilm potrebbe normalmente permettersi, mentre di fatto gli attori recitano davanti a un fondo green-back.
Mark Stern, boss di Syfy, si è lanciato in lodi sperticate per il lancio della web series-pilot-dvd: "Con la sua trama di alto livello, l'azione spettacolare e gli effetti speciali ai massimi livelli Blood & Chrome è la perfetta estensione dell'universo di BSG". E aggiunge: "Siamo elettrizzati dal prossimo lancio su Machinima di questo spettacolare evento, un network senza paragoni in grado di raggiungere milioni di spettatori".

fonte: fantascienza.com
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline William

• 462
  • l'impossibile è spesso sotto i nostri occhi
Re: Blood & Chrome
« Risposta #1 il: Domenica 11 Novembre 2012 07:35 07 »
grazie :15

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Domenica 11 Novembre 2012 12:08 12 »
cancella dove li hai trovati, per favore. c'è un regolamento preciso, che violi con quella frase. dal punto di visto pratico, bastava dire "trovati". :40 scusa se non c'è stata replica immediata alle tue esigenze. :41

(EDIT: rispondevo a un post di stalker62, che non ho intenzionalmente quotato, ma non mi sono sognato asd) bastava anche solo rimuovere il riferimento senza cancellare tutto. come preferisci :40)
« Ultima modifica: Lunedì 12 Novembre 2012 17:00 17 da Kal-Earth2 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #3 il: Domenica 11 Novembre 2012 12:27 12 »
su youtube non e' disponibile per l italia!!!!
chi mi manda un PM per il link al video?

Offline alafair54

• 17
  • Poca roba USA, molta BBC
« Risposta #4 il: Domenica 11 Novembre 2012 12:44 12 »
Io ho trovato una versione - perfettamente sincronizzata con i vostru subs - in RUSSO!!! ...  :1
C'è da rotolarsi dalle risate a sentire il compagno Adama che apostrofa i suoi soci con un tono tipo "Lenin arringa la folla alla vigilia della Rivoluzione d'Ottobre" ... straniamento totale!

« Risposta #5 il: Domenica 11 Novembre 2012 19:08 19 »
Qualcuno per cortesia... mi direbbe in PV dove trovare i link dei 2 episodi?

Offline AnamAmon

• 60
« Risposta #6 il: Lunedì 12 Novembre 2012 15:39 15 »
grz
« Ultima modifica: Lunedì 12 Novembre 2012 16:18 16 da AnamAmon »

« Risposta #7 il: Sabato 24 Novembre 2012 18:51 18 »
Qualcuno per cortesia... mi direbbe in PV dove trovare i link dei 2 episodi?

Hai un PM
 :41

CHE se ti arriverà sarà un pò modificato perchè da regolamento sembra che non
si possano mandare tali link nemmeno con PM. Spiacente.
Non succederà più.
 :74

qualcuno sa indicare la via maestra in HD anche a me in PM...gracias  :38

Offline William

• 462
« Risposta #8 il: Domenica 25 Novembre 2012 08:07 08 »
Certo che qualche minuto alla volta è davvero centellinare...però mi mancava il suono del dredis che scandaglia lo spazio!

« Risposta #9 il: Domenica 25 Novembre 2012 15:46 15 »
scusate, la puntata 3 e 4, e la 5 e 6, su youtube le ho trovate come unico stream. potreste fare anche voi un unico sub per la 3-4 e la 5-6 ??? grazie qualsiasi sia la risposta

Offline Ninja

• 104
  • « Everybody lies. »
« Risposta #10 il: Domenica 09 Dicembre 2012 00:50 00 »
Grande webserie!!! :)
Sono fin troppo consapevole che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi e gli stupidi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore costante di non essere frainteso.
---------------------------------------------------------------------------------------------
x: You think I can fix myself?
y: I don't know.
x: 'Cause I'm the most screwed-up person in the world.
y: I know. I love you. I wish I didn't. But I can't help it.

« Risposta #11 il: Venerdì 08 Febbraio 2013 16:05 16 »
sono riuscito a recuperare il BluRay di blood&chrome.... ci sono speranze che un'anima pia se ne occupi.. prima o poi ?  :65  :55  :15   :14

Offline William

• 462
« Risposta #12 il: Venerdì 05 Luglio 2013 16:54 16 »
NOn doveva andare in oltra altro...o è finita così?