Ciao genteeeeeee... Anche io ho ipotizzato che Peter diventi September e che torni (o no?) indietro per salvare se stesso da bambino e inizia il mega loop temporale... Però ho quasi subito riconsiderato il tutto... Tanto si è visto che in qualsiasi realtà/tempo/universo l'invasione ci sarà comunque indipendentemente dal fatto se Peter vive o no...
Oltreutto si, è super inquietante Dio mio... E Oliva è meno interessante di quella di braccio di ferro

Ogni considerazione personalmente mi riporta alla "macchina" (se scoprirò che non è così dovrò suicidarmi...)
Ma sopratutto stiamo dimenticando la parte fondamentale di ogni equazione, la variabile.. ovvero, chi

è DONALD ?? Assodato che non è ne un papero ne un mc paninaro... Non ho proprio nessun collegamento in merito.
Fino a quando non svelano la sua identità ogni ipotesi che poniamo è quantomeno plausibile, come dicevo una volta ad Any quando ci sono elementi come viaggio nel tempo e universi alternativi OGNI indea più o meno bizzarra può essere comuqnue sensata...
Ora vi dico per gioco il mio scenario
Il "piano" è costruire la "macchina", tornato indietro nel tempo (molto indietro, tipo preistoria) e la seppelliscono a pezzi e con instruzioni criptate (caso mai i pelati la cercassero) così che venga ritrovata negli anni PRE invasione dalla Fringe Division e sembrerebbe ripetersi la storia MA... una rediviva Olivia conscia del suo potere può ricordare tutte le realtà possibili E si sacrifica in qualche modo eroico per far si che *** cosa a caso che fa vincere i buoni............ Da qui le parole di September : Olivia morirà in qualsiasi realtà (gentilmente ricordatomi di recente dalla mia amica any

)............... Regge più o meno tutto -.- E io guardo troppi telefilm lo ammetto..............................................