[promo e commenti] Fringe - 5x07 - Five-Twenty-Ten

Offline Giggino

• "grandemente, mettete lo spazio dove volete"
  • *
  • 1963
  • Ho commesso gli errori sbagliati. (T. Monk)
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x07 - Five-Twenty-Ten
« Risposta #15 il: Sabato 17 Novembre 2012 18:22 18 »
Lo sapete che Peter sta diventando September, sì?
Penso che subbare ti dia la possibilità di cambiare pelle a ogni episodio. Sono stato (per ora): Agente segreto a tratti terrorista, Pubblicitario, Serial Killer, Consulente gestionale, Ladro gentiluomo, Scienziato pazzo, Scienziato vero ma nerd, Truffatore/agente dell'FBI, Hank Moody, Finto sensitivo, Medico,  Mentalista, Gangster, Medico a domicilio, Intersect, Scrittore che aiuta la polizia, Esperto di bugie, Insoddisfatto cronico, Faccendiere, Poliziotto, uno dei Foo Fighters!

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
« Risposta #16 il: Sabato 17 Novembre 2012 18:28 18 »

proprio ieri ninja mi lanciò questa bomba......è probabilissimo!!  :24
però sarebbe troppo contorto.....ma se così fosse allora la mia teoria starebbe perfettamente in piedi  :21

vedremo!

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #17 il: Sabato 17 Novembre 2012 20:56 20 »
Olivia ti prego, esci dalla tristezzaaaa e torna com'eri prima, in fondo anche tu sei una superoA!
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline anakino

• 357
« Risposta #18 il: Sabato 17 Novembre 2012 21:00 21 »
Olivia ti prego, esci dalla tristezzaaaa e torna com'eri prima, in fondo anche tu sei una superoA!

Ma siiiiiii!!!!!!! É da 7 episodi che aspetto......  :3
OLIVEEEEE
Wake  uppppppppp
 :10

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #19 il: Sabato 17 Novembre 2012 21:01 21 »

Mah.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline MamaZep

• The Suska
  • 3019
« Risposta #20 il: Sabato 17 Novembre 2012 21:36 21 »
:55
Ormai è stata declassata a "donna dell'eroe", che tristezza! :27

Offline Giggino

• "grandemente, mettete lo spazio dove volete"
  • *
  • 1963
  • Ho commesso gli errori sbagliati. (T. Monk)
« Risposta #21 il: Sabato 17 Novembre 2012 23:08 23 »

Mah.

Pensaci, sarebbe un finale che non mette fine ma riporta all'inizio tipo anello, in pieno stile Fringe/Abrams.
Il piano non riesce, Peter nel frattempo è diventato September e torna indietro in un'altra timeline.
Penso che subbare ti dia la possibilità di cambiare pelle a ogni episodio. Sono stato (per ora): Agente segreto a tratti terrorista, Pubblicitario, Serial Killer, Consulente gestionale, Ladro gentiluomo, Scienziato pazzo, Scienziato vero ma nerd, Truffatore/agente dell'FBI, Hank Moody, Finto sensitivo, Medico,  Mentalista, Gangster, Medico a domicilio, Intersect, Scrittore che aiuta la polizia, Esperto di bugie, Insoddisfatto cronico, Faccendiere, Poliziotto, uno dei Foo Fighters!

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #22 il: Sabato 17 Novembre 2012 23:10 23 »

Mah.

Pensaci, sarebbe un finale che non mette fine ma riporta all'inizio tipo anello, in pieno stile Fringe/Abrams.
Il piano non riesce, Peter nel frattempo è diventato September e torna indietro in un'altra timeline.

Concordo, ma il 'mah' era estetico, non mi piacerebbe molto.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #23 il: Lunedì 19 Novembre 2012 00:53 00 »
Peter che diventa September mi manda in loop il cervello, cercherò di non pensare a questa ipotesi  :55 anche se adesso che l'avete scritta mi state facendo rivivere mentalmente tutti i momenti delle prime stagioni in cui è comparso September! XD

Walter è... è... non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questo personaggio ed il modo in cui Noble lo interpreta!
Ci sono rimasto un po' sulla frase secca che ha detto a Nina, gli è uscita così, senza pensarci due volte, spero però che quest'ultima non gli rimuova nulla dal cervello perché se il Neo-Peter dovesse fallire servirebbe un Walter al pieno delle sue facoltà mentali!!!

Olivia nelle scene finali c'è rimasta di m***a ed ha tutte le ragioni del mondo: prima perde sorella e nipote causa ambra, poi perde la figlia, mò rischia di perdere anche il marito... speriamo che Peter faccia quello che deve fare prima di diventare 100% osservatore!!!!

"Fire up the laser, Agnes."
Astrid ormai c'ha fatto il callo!  :1
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #24 il: Lunedì 19 Novembre 2012 12:08 12 »

Mi sono messa un po' a pensare a September...

Ripensando a tutte le stagioni passate, in effetti è chiaro che September sia in qualche modo legato alla Fringe Division... intanto è stato proprio lui a distrarre Walternativo mentre faceva la cura per il Peter dell'altro universo, quindi il Walter del nostro universo va nell'altro universo per salvarlo, dando inizio al contatto tra i due universi e tutto ciò che ne consegue..
E' stato proprio September a salvarli nel lago, ma se non voleva che Peter morisse, perché ha distratto Walternativo mentre faceva la cura -> quindi voleva che Walter scoprisse l'altro universo e quel Peter... centrerà qualcosa con il futuro?

E poi perché Spetember vuole sconfiggere gli Osservatori, visto che è lui a dare il piano a Walter, se lui stesso è un Osservatore (perché il fatto che in futuro "distruggeranno" la terra come motivo non mi convince)?

Se Peter sta diventando September, allora chi è il bambino che portano nel poket universe?  :86

Poi magri ci stiamo solo scervellando per niente...  :55

Vorrei ricordare che mancano solo 3 episodi...  :67 :67

Offline Ninja

• 104
  • « Everybody lies. »
« Risposta #25 il: Lunedì 19 Novembre 2012 15:32 15 »
Ciao genteeeeeee... Anche io ho ipotizzato che Peter diventi September e che torni (o no?) indietro per salvare se stesso da bambino e inizia il mega loop temporale... Però ho quasi subito riconsiderato il tutto... Tanto si è visto che in qualsiasi realtà/tempo/universo l'invasione ci sarà comunque indipendentemente dal fatto se Peter vive o no...
Oltreutto si, è super inquietante Dio mio... E Oliva è meno interessante di quella di braccio di ferro  :55
Ogni considerazione personalmente mi riporta alla "macchina" (se scoprirò che non è così dovrò suicidarmi...)
Ma sopratutto stiamo dimenticando la parte fondamentale di ogni equazione, la variabile.. ovvero, chi  :82 è DONALD ?? Assodato che non è ne un papero ne un mc paninaro... Non ho proprio nessun collegamento in merito.
Fino a quando non svelano la sua identità ogni ipotesi che poniamo è quantomeno plausibile, come dicevo una volta ad Any quando ci sono elementi come viaggio nel tempo e universi alternativi OGNI indea più o meno bizzarra può essere comuqnue sensata...
Ora vi dico per gioco il mio scenario :P
Il "piano" è costruire la "macchina", tornato indietro nel tempo (molto indietro, tipo preistoria) e la seppelliscono a pezzi e con instruzioni criptate (caso mai i pelati la cercassero) così che venga ritrovata negli anni PRE invasione dalla Fringe Division e sembrerebbe ripetersi la storia MA... una rediviva Olivia conscia del suo potere può ricordare tutte le realtà possibili E si sacrifica in qualche modo eroico per far si che *** cosa a caso che fa vincere i buoni............ Da qui le parole di September : Olivia morirà in qualsiasi realtà (gentilmente ricordatomi di recente dalla mia amica any  :88 :88 )............... Regge più o meno tutto -.- E io guardo troppi telefilm lo ammetto..............................................
Sono fin troppo consapevole che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi e gli stupidi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore costante di non essere frainteso.
---------------------------------------------------------------------------------------------
x: You think I can fix myself?
y: I don't know.
x: 'Cause I'm the most screwed-up person in the world.
y: I know. I love you. I wish I didn't. But I can't help it.

Offline anakino

• 357
« Risposta #26 il: Lunedì 19 Novembre 2012 17:40 17 »
Da qui le parole di September : Olivia morirà in qualsiasi realtà (gentilmente ricordatomi di recente dalla mia amica any  :88 :88 )..............

:38
 spero però che september non abbia ragione e che non abbia considerato una variabile!

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #27 il: Lunedì 19 Novembre 2012 18:04 18 »
Su Donald, l'unica cosa che sappiamo è che Walter si fida abbastanza di lui da coinvolgerlo nel piano di September e che è a conoscenza dell'esistenza di un altro universo... molto strano il fatto che Peter, Olivia o Astrid non l'abbiano mai sentito nominare... che sia anche lui un osservatore? :86

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
« Risposta #28 il: Lunedì 19 Novembre 2012 19:31 19 »
Vorrei ricordare che mancano solo 3 episodi...  :67 :67

ti correggo per darti più fiducia nell'evoluzione della storia  :96 , in realtà mancano 6 episodi e sappiamo che in 6 ore possono far succedere qualsiasi cosa  :55 :55

io personalmente non credo che peter sia in realtà september, secondo me september è legato a peter proprio per il fatto che ha distratto walternate mentre scopriva la cura perciò lo ha poi salvato nel lago reiden per rimediare alla sua interferenza, e come ci hanno fatto vedere nell'episodio august, ci fanno capire che anche gli osservatori possono sviluppare una sorta di legame affettivo con altri esseri umani....almeno io me lo spiego così  :63
per quanto riguarda la macchina non credo che la tireranno ancora in ballo, sarebbe un po' ripetitivo, per me ha già fatto il suo o almeno spero che si inventino qualcosa di nuovo.. :37 :37
sicuramente 'sto donald è molto importante sennò ce l'avrebbero mostrato in faccia nella cassetta del pocket universe, invece l'hanno tenuto sempre di spalle  :6
comunque arrovellarsi il cervello sapendo che staremo 3 settimane in attesa è proprio massacrante  noo noo noo
speriamo che ci concedano qualche succoso sneak peek  :8 :8
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #29 il: Lunedì 19 Novembre 2012 19:39 19 »
ti correggo per darti più fiducia nell'evoluzione della storia  :96 , in realtà mancano 6 episodi e sappiamo che in 6 ore possono far succedere qualsiasi cosa  :55 :55

Ma sai che ero stra convinta che ne facessero solo 10? :94
Beh dai, allora se ce ne sono 6 c'è sicuramente più tempo per spiegare tutto..... almeno spero.  asd

Tanto alla fine scopriremo che è tutta un'illusione derivante da un trip di LSD di Walter....... :55