[promo e commenti] Fringe - 5x07 - Five-Twenty-Ten

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
[promo e commenti] Fringe - 5x07 - Five-Twenty-Ten
« il: Sabato 10 Novembre 2012 09:00 09 »
e siamo a sette...
« Ultima modifica: Sabato 08 Dicembre 2012 10:27 10 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Satana

• 203
Re: [promo] Fringe - 5x07 - Five-Twenty-Ten
« Risposta #1 il: Sabato 10 Novembre 2012 17:14 17 »
Visto.
Maledizione qua ci avviciniamo alla fine e le puntate invece si fanno sempre più belle ed interessanti!!!!!!!!

ps. il titolo rimanda alla prima o seconda stagione! in una puntata Walter Peter e Olivia tornano a Jacksonville per far tornare i poteri ad Olivia e quando Walter sta per entrare nell'edificio abbandonato trova un lucchetto. E' a combinazione e lo apre dicendo che la combinazione è 5-20-10 e che è un numero che William Bell usava SEMPRE ma che non si ricorda perché :D

non ho una memoria d'acciaio. buona ma non fino a questo punto :P è che tipo un mesetto fa per caso ho rivisto quella puntata alle 15 su italia uno :D

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #2 il: Venerdì 16 Novembre 2012 10:00 10 »
ecco un primo assaggino della prox puntata, direi che walter comincia a capire come usare gli elementi del piano recuperati fino ad ora..o perlomeno uno di questi !!!!

e questo ?? qualche congegno esplosivo ??

inoltre ritroveremo nina, che sia proprio lei a dare le informazioni che li aiuteranno a mettere in piedi il loro piano  :86 direi che è molto plausibile !!
« Ultima modifica: Venerdì 16 Novembre 2012 10:11 10 da vale_bun »

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
« Risposta #3 il: Venerdì 16 Novembre 2012 13:55 13 »
Visto.
Maledizione qua ci avviciniamo alla fine e le puntate invece si fanno sempre più belle ed interessanti!!!!!!!!

ps. il titolo rimanda alla prima o seconda stagione! in una puntata Walter Peter e Olivia tornano a Jacksonville per far tornare i poteri ad Olivia e quando Walter sta per entrare nell'edificio abbandonato trova un lucchetto. E' a combinazione e lo apre dicendo che la combinazione è 5-20-10 e che è un numero che William Bell usava SEMPRE ma che non si ricorda perché :D

grazie per la dritta!!!! io non lo ricordavo!!! :15...allora forse scopriremo il significato di questa combinazione!

Offline anakino

• 357
« Risposta #4 il: Venerdì 16 Novembre 2012 13:58 13 »
riguardo alla seconda immagine....forse è il congegno della famosa "macchina".....a questo punto spero anche io ritornino nina e broyles ad aiutare la fringe division!  :37

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x07 - Five-Twenty-Ten
« Risposta #5 il: Sabato 17 Novembre 2012 10:19 10 »
subs out !!!!!

Offline MamaZep

• The Suska
  • 3019
« Risposta #6 il: Sabato 17 Novembre 2012 12:36 12 »
Ma quanto è creepy Peter che fa esattamente gli stessi movimenti degli Osservatori?? :o

Offline anakino

• 357
« Risposta #7 il: Sabato 17 Novembre 2012 15:12 15 »
Ma quanto è creepy Peter che fa esattamente gli stessi movimenti degli Osservatori?? :o

non solo......sta perdendo pure i capelli  :24.....ma quanto è brutta sta scena finale....con la sua faccia in primo piano...
penso che adesso olivia si rende conto che dovrà fare qualcosa!!!....cmq ancora devo metabolizzare la puntata...però insomma è chiaro che peter sta progettando una super mega vendetta.....ma ancora di sti "siluri"/ capsule, quello che è,.... non si sa nulla!..... :86

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #8 il: Sabato 17 Novembre 2012 15:14 15 »

infatti, già era abbastanza inquietante la testa che si piega da un lato, poi parlare simultaneamente alla persona che sta parlando e come se non bastasse, adesso perde pure i capelli ? :58
mi sa tanto che walter se la dovrà cavare da solo, perchè ormai peter mi sa che non riuscirà a fare niente per evitare che torni il vecchio walter  patpat
comunque trovo veramente geniale che ogni puntata riporti qualcosa dei vecchi episodi, è un bel modo per tenere tutto collegato, la tossina, i "suppostoni" che finalmente abbiamo capito a cosa servono (o forse l'avevano già svelato e non me lo ricordavo  :ehm:), il bambino pelato della scorsa puntata...
ho solo un piccolo problema, sono andata in tilt  :91 , non mi ricordo più qual'è la timeline che stiamo vedendo adesso, quella in cui peter non esisteva e nella quale poi olivia a cominciato ad avere ricordi della linea temporale in cui lui c'era, quella in cui walter ha vissuto sapendo che era morto da bambino, giusto ? AIUTATEMI   :63

Offline anakino

• 357
« Risposta #9 il: Sabato 17 Novembre 2012 15:16 15 »

quella in cui peter non esisteva e nella quale poi olivia a cominciato ad avere ricordi della linea temporale in cui lui c'era, quella in cui walter ha vissuto sapendo che era morto da bambino, giusto ? AIUTATEMI   :63

SI è questa!  :38
lo so ti capisco anche io a volte vado in tilt  :91

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #10 il: Sabato 17 Novembre 2012 15:21 15 »

quella in cui peter non esisteva e nella quale poi olivia a cominciato ad avere ricordi della linea temporale in cui lui c'era, quella in cui walter ha vissuto sapendo che era morto da bambino, giusto ? AIUTATEMI   :63

SI è questa!  :38
lo so ti capisco anche io a volte vado in tilt  :91

grazie, è bello sapere che non sono l'unica,  :34
ma effettivamente mettono seriamente in difficoltà le capacità mnemoniche di noi poveri addicted  :27

ah dimenticavo, il MESSAGGIO CRIPTATO DEI GLIFI di questa puntata era TRUST , fiducia nella riuscita del piano ?!  :21

Offline anakino

• 357
« Risposta #11 il: Sabato 17 Novembre 2012 15:23 15 »
secondo me la fiducia di olivia che crolla nei confronti di peter.....e perchè no, anche per la riuscita del piano come dici tu!

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #12 il: Sabato 17 Novembre 2012 15:26 15 »
me l'aveva ispirato la scena finale in cui walter passa in rassegna tutti gli elementi del piano che hanno già raccolto  :96

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #13 il: Sabato 17 Novembre 2012 17:03 17 »
Finalone (più per merito di Bowie, in verità) per una puntata ancora troppo sentimentale.... ma almeno stanno cercando di non lasciare troppe cose aperte.

Sì, adesso esiste solo la linea temporale inaugurata dopo il rewind della macchina.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline anakino

• 357
« Risposta #14 il: Sabato 17 Novembre 2012 17:19 17 »
Finalone (più per merito di Bowie, in verità) per una puntata ancora troppo sentimentale....

si è proprio questo che un po mi annoia....
bowie ci sta tutto!!....... cmq walter sempre fantastico  :15