[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x06 - Legacies

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x06 - Legacies
« il: Giovedì 08 Novembre 2012 11:34 11 »
ragazze, per la vostra gioia, io vedo il nostro eroe a torso nudo:
(speriamo in qualche bikini di compensazione asd)

« Ultima modifica: Giovedì 08 Novembre 2012 12:14 12 da Kal-Earth2 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline eri_ka.89

• 3750
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x06 - Legacies
« Risposta #1 il: Giovedì 15 Novembre 2012 22:12 22 »
Svelato il mistero del quadernino della 1x02.... era davvero inchiostro simpatico!!!  asd

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #2 il: Giovedì 15 Novembre 2012 22:39 22 »
Puntata di stallo.
Avrei cmq una domanda. Ma la mamma, che fa tanto la dispiaciuta, non era quella simpatica signora che nel pilot aveva cercato di ammazzare il figlio? (O qualcosa del genere?)  :86
Spoiler

« Risposta #3 il: Giovedì 15 Novembre 2012 23:16 23 »
Puntata di stallo.
Avrei cmq una domanda. Ma la mamma, che fa tanto la dispiaciuta, non era quella simpatica signora che nel pilot aveva cercato di ammazzare il figlio? (O qualcosa del genere?)  :86
Ho pensato la stessa cosa pure io e mi sa che sarà lei l'artefice della morte del marito senza sapere che ci stava pure il figlio ...Cmq l'altra puntata ero pressochè vicino all'abbandono adesso gli do un altra chance per parcondicio
Frank Star

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #4 il: Giovedì 15 Novembre 2012 23:23 23 »
Qualche osservazione personale sulla 1x06:
  • Non si può truccare gli occhi così in fretta, dai... secondo me è una mascherina adesiva! XD
  • Ma sbaglio o l'invitato a mangiare in casa Queen, Mr Carter, non è altro che Cameron di Alphas?!? :55
  • Spudorata pubblicità a Windows 8 mentre la segretaria bionda naviga sul web per conto del protagonista!  :27
  • L' "I have to go." di Oliver ormai è la frase che lo caratterizza!  :10
  • E finalmente si spiegano le scritte sul diario, confermando le nostre ipotesi sull'inchiostro simpatico! :1
  • Oliver che mangiando il panino con la madre le dice: "Dovresti spocarti le mani di tanto in tanto", mi ha fatto pensare che non immagina quanto già le abbia "sporche"!

Dal pilot ad ora ho visto alti e bassi, cercherò di non aspettarmi nulla dalle prossime puntate per godermele così come vengono fuori!  :88
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

« Risposta #5 il: Venerdì 16 Novembre 2012 04:53 04 »
Cavolo,dopo quello che è successo nelle ultime 2 puntate,adesso è come non fosse successo niente.Invece della 6,sembra la 4 puntata.Tutto tornato come prima!!!!!!    :4

Intrecci amorosi alla Melrose Place e discorsi scontati.Dell'isola non si è visto niente di interessante,avranno esaurito idee e stronzate!!!!!    asd

Puntata scadente,sceneggiatura banale e noia totale!!!!!!!!     :15

:16

:41

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #6 il: Venerdì 16 Novembre 2012 07:30 07 »
  • L' "I have to go." di Oliver ormai è la frase che lo caratterizza!  :10

:1 :1

E comunque, chissà cosa c'era scritto sulla pagina che ha bruciato prima di scoprire dell'inchiostro simpatico... sarà importante i fatto che manchi una pagina (o forse anche più di una) del quadernino)?

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #7 il: Venerdì 16 Novembre 2012 07:33 07 »
Puntata di stallo.
Ho pensato la stessa cosa pure io e mi sa che sarà lei l'artefice della morte del marito senza sapere che ci stava pure il figlio ...Cmq l'altra puntata ero pressochè vicino all'abbandono adesso gli do un altra chance per parcondicio

Guarda, non so se l'ho sognato (probabile) o l'ho visto in qualche puntata, ma mi sa che lei c'entra qualcosa con l'avaria del motore (che non è stata casuale, ma "indotta").
Spoiler

« Risposta #8 il: Venerdì 16 Novembre 2012 15:05 15 »
  • Spudorata pubblicità a Windows 8 mentre la segretaria bionda naviga sul web per conto del protagonista!  :27
  • E finalmente si spiegano le scritte sul diario, confermando le nostre ipotesi sull'inchiostro simpatico! :1
  • Oliver che mangiando il panino con la madre le dice: "Dovresti spocarti le mani di tanto in tanto", mi ha fatto pensare che non immagina quanto già le abbia "sporche"!

Dal pilot ad ora ho visto alti e bassi, cercherò di non aspettarmi nulla dalle prossime puntate per godermele così come vengono fuori!  :88

[/quote]
Trovo anche io vergognoso che Microsoft si abbassi così a farsi pubblicità per un prodotto che pare na ciofecata, cmq anche io sono in forse per il futuro mi era piaciuta davvero all'inizio e poi o hannomesso tutta la carne sul fuoco alle prime 3 puntate e ora non sannoc ome uscirne fuori a volte mi sembra ci siano lacune enormi, Laurel che fica fica con Oliver e TOmmy, la sorellina per esempio che dovrebbe avere tipo 16 anni che si droga e lo spacciatore è proprio Tommy se non ricordo male da alcune scene nel locale e pure mbriaca stava, ok sono ricchi e fanno cavolate, però dai..., e poi si illude che lui sia interessato a lei perchè le chiede un consiglio, boh mi semrba tutto un pò arrabbattato, non capisce proprio che è per Laurel visto che le fa gli occhi da trota lessa ? ok vediamo la porsssima settimana e poi in caso si chiude qui hihihihi
Frank Star

Offline Satana

• 203
« Risposta #9 il: Domenica 18 Novembre 2012 00:57 00 »
senza entrare nel merito (sono d'accordo con voi su molte cose fatte a caz*o di cane) ci tenevo a dire che anche io ho notato la pubblicità non tanto occulta a Windows 8.. e il bello è che me lo sono trovato davanti due giorni di seguito.. perché il giorno dopo ho beccato un bel primo piano al Windows Phone 8 del telefonino di un personaggio di Vampire diaries :P

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #10 il: Domenica 18 Novembre 2012 12:28 12 »
Alla fine potremmo dire che di pubblicità del genere ce ne sono in quasi tutte le serie tv moderne, vedesi Dexter dove tutti (protagonista incluso) usano il Mac!  :89
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #11 il: Domenica 18 Novembre 2012 12:35 12 »
Sì, lui è Cameron di Alphas  asd [prodotto sottostimato, tra l'altro ç_ç io l'adoro!]

Una sedicenne ricca che si droga e si ubriaca è strano?! Ditemi dove vivete, che mi trasferisco da voi, scusate o.ò
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #12 il: Domenica 18 Novembre 2012 14:55 14 »
Una sedicenne ricca che si droga e si ubriaca è strano?! Ditemi dove vivete, che mi trasferisco da voi, scusate o.ò

Concordo...

vedesi Dexter dove tutti (protagonista incluso) usano il Mac!  :89

...e rilancio: tutte le bugiardelle di Rosewood (PLL) hanno un Mac.
Spoiler

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #13 il: Domenica 18 Novembre 2012 23:10 23 »
Puntata di passaggio! Quoto Ghideon, anche io ho pensato la stessa cosa, se sapessi che festa che ti sta preparando tua madre!  :37
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #14 il: Giovedì 17 Gennaio 2013 19:45 19 »
Sì, lui è Cameron di Alphas  asd [prodotto sottostimato, tra l'altro ç_ç io l'adoro!]
:76 (io stimo te, tra l'altro :32 :59)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono