[PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x07 - Chemistry

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x07 - Chemistry
« il: Lunedì 05 Novembre 2012 17:26 17 »
promo! :33

(i sub sono in ritardo, lo sappiamo. non ce li siamo dimenticati. La RL a volte impone altre scadenze, abbiate pazienza e sarete ripagati dalla consueta qualità SF :40)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
Re: [PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x07 - Chemistry
« Risposta #1 il: Mercoledì 07 Novembre 2012 16:51 16 »
Sneakpeeeeeeek

ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline valiussa

• *
  • 2007
« Risposta #2 il: Venerdì 16 Novembre 2012 11:02 11 »
Spoiler
A me è piaciuto, Hannah mi piace e sinceramente non mi dispiace con Dex. Forse se fosse capitata in un altro momento sarebbe anche potuta durare  :7
Vista anche la richiesta finale di Deb (che a me in realtà ancora lascia un po' così, va bene tutto, le circostanze ecc, ma è veramente un passo enorme da farle fare che va contro quello che ha sempre detto e quello che è sempre stata) non credo avrà vista lunga Hannah  asd
Io credo andrà a finire che Hannah cercherà di uccidere Deb e Dex sarà costretto a fare una scelta e ucciderà Hannah.
Da un lato spero mi sorprendano però  :21
Detto questo la vedo bella prossimamente, con Deb che è arrivata a dirgli "ok fai quello che devi, uccidila" che si sente rispondere "mmm no però guarda lei è un'assassina che mi piace quindi non la uccido"  :55 crollo nervoso in vista, a mio parere.
Fine papiro.
Citazione
Protect the band, understand the band, forgive the band.

« Risposta #3 il: Domenica 18 Novembre 2012 02:13 02 »
Ammetto che dopo lo scetticismo iniziale la serie si è ripresa alla grande. Il mafioso ucraino è semplicemente fantastico!
Avete notato quanto sono grandi le mani di Hannah? WTF direbbe Mazuka.