[promo e commenti] Fringe - 5x06 - Through the Looking Glass and What Walter ...

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x06 - Through the Looking Glass and What Walter ...
« Risposta #30 il: Venerdì 16 Novembre 2012 23:10 23 »
Che poi da quanto ricordo, Walter e Belly volevano da principio addestrare delle giovani menti per proteggere il mondo... quindi già sapevano cosa li attendeva? Qualche buon osservatore è tornato indietro nel tempo ad avvertirli in modo da poter iniziare le loro ricerche sul cortexiphan? Magari September oppure lo stesso Peter?  :55

Si per me É così......dobbiamo solo capire CHI........september o peter, a questo punto sto pensando a peter.....io ho rivisto da poco le prime stagioni e il ragionamento fila.....Walter, bell e compagnia bella avevano questa missione nel passato....prepararsi e preparare il mondo per combattere l invasione....e Walter si fa asportare pezzi del cervello per non farsi leggere da nessuno... noo
Il lato positivo della fine della serie é che faró riposare la mia povera testa fumante.....

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x06 - Through the Looking Glass and What Walter ...
« Risposta #31 il: Sabato 17 Novembre 2012 00:04 00 »
Il lato positivo della fine della serie é che faró riposare la mia povera testa fumante.....
:1 i neuroni dei vari fan di Fringe organizzeranno un party a fine serie! :55
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline Ninja

• 104
  • « Everybody lies. »
« Risposta #32 il: Sabato 17 Novembre 2012 00:24 00 »
Ahhaha si concordo...invitate anche me al party!!!
Cmq io resto dell'idea che la chiave è la macchina..... vedrete -.-  :55
Sono fin troppo consapevole che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi e gli stupidi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore costante di non essere frainteso.
---------------------------------------------------------------------------------------------
x: You think I can fix myself?
y: I don't know.
x: 'Cause I'm the most screwed-up person in the world.
y: I know. I love you. I wish I didn't. But I can't help it.

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
« Risposta #33 il: Sabato 17 Novembre 2012 00:29 00 »
jejejejejejjejeejejeejejejejejejejjeejej