[promo e commenti] Fringe - 5x06 - Through the Looking Glass and What Walter ...

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
e siamo a metà ....
« Ultima modifica: Sabato 17 Novembre 2012 10:18 10 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo] Fringe - 5x06 - Through the Looking Glass and What Walter Found There
« Risposta #1 il: Sabato 03 Novembre 2012 15:18 15 »
non ditemi che peter si trasformerà in un osservatore  :8 se è così devono assolutamente tornare indietro nel tempo  noo

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
non ditemi che peter si trasformerà in un osservatore  :8 se è così devono assolutamente tornare indietro nel tempo  noo

Peter ha già le abilità loro dopo l'iniettamento del chip. Non capisco in che senso 'devono tornare indietro'. E' un auspicio tuo o una considerazione narrativa?
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Satana

• 203
Re: [promo] Fringe - 5x06 - Through the Looking Glass and What Walter Found There
« Risposta #3 il: Sabato 03 Novembre 2012 17:58 17 »
una mezza specie di Peter/Neo.....
non mi convince... speriamo almeno non gli cadano i capelli :D

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #4 il: Lunedì 05 Novembre 2012 15:13 15 »

Peter ha già le abilità loro dopo l'iniettamento del chip. Non capisco in che senso 'devono tornare indietro'. E' un auspicio tuo o una considerazione narrativa?

è solo un mio auspicio, perchè ok acquisire le loro capacità (come si intravede nel promo), un altro e diventare un individuo superiore senza sentimenti, la sua emotività è sempre stato il lato preponderante del suo personaggio e anche la sua forza, se non fosse stato spinto dai sentimenti non avrebbe fatto molte scelte che di fatto sono state decisive, il suo personaggio verrebbe stravolto...come se olivia di colpo perdesse la sua razionalità... :63

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #5 il: Lunedì 05 Novembre 2012 15:17 15 »
una mezza specie di Peter/Neo.....
non mi convince... speriamo almeno non gli cadano i capelli :D

bel parallelismo  :88 come salvatore ci sta tutto !
ma senza capelli no  :55

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #6 il: Venerdì 09 Novembre 2012 18:37 18 »
ecco un succulento sneak peek dell'episodio di stasera  :88
http://www.spoilertv.com/2012/11/fringe-episode-506-through-looking_9.html

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #7 il: Venerdì 09 Novembre 2012 20:01 20 »
Ragazzi dopo tutti questi sneak peeks non sto più nella pelle!!!!  :88
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline rikyrich

• victim of the SF's bitchy witches club
  • 3827
  • Puzzola dell'Anno...
« Risposta #8 il: Sabato 10 Novembre 2012 09:23 09 »
Sottotitoli in home  :33 :33 :33
"The important thing is to not stop questioning. Curiosity has its own reason for existence. One cannot help but be in awe when he contemplates the mysteries of eternity, of life, of the marvelous structure of reality. It is enough if one tries merely to comprehend a little of this mystery each day." - A. Einstein

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x06 - Through the Looking Glass and What Walter ...
« Risposta #9 il: Sabato 10 Novembre 2012 09:24 09 »
ragazzi siete troppo grandi...sono solo le 9:30  :59 :59 :59 :59 :59

Offline Ghideon

• 1760
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x06 - Through the Looking Glass and What Walter ...
« Risposta #10 il: Sabato 10 Novembre 2012 11:01 11 »
ragazzi siete troppo grandi...sono solo le 9:30  :59 :59 :59 :59 :59
E' vero! Vi amo!  :55
Grazie Grazie Grazie!!!!
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #11 il: Sabato 10 Novembre 2012 11:53 11 »
ovvio che appena pubblicati siamo un po' cotti ed è impossibile fino in fondo accorgerci di piccoli (o grandi  asd ) errorini. Ma volevo dirvi che la cosa funziona così, più o meno...
c'è un supereroe in Carboneria, si chiama Correttore Mascherato, che sorge dalle nebbie dell'alba...  :86 ehm no, che sorge dalle nebbie del suo fumante caffè  asd e si guarda la puntata armato di carta e penna e implacabile ci segnala le cazzate ehm le imprecisioni, così che possiamo correggerle nel giro di poco e stare tutti più sereni...  :39
A volte, per rendere il tutto un po' più creativo (parlo di me come subber) mi è capitato di aggiungere dei personali Easter Egg (cose che mi sono capitate davvero, o che ho detto davvero, e che ho voluto far dire anche ai miei beniamini) e quando sono un po' stiracchiate arriva implacabile il Correttore Mascherato e mi tocca implorare pietà in ginocchio per non fargliele modificare!  :1 :1 :1

Oh, queste son perle che condivido solo con voi, eh? Estratti di vita da subber carbonaro asd asd asd asd
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline Ghideon

• 1760
« Risposta #12 il: Sabato 10 Novembre 2012 16:07 16 »
Appena visto. Quanta suspance, e quanta tenerezza mi ha fatto Walter nel dialogo con Peter verso fine puntata. M'è dispiaciuto per quel povero cristo intrappolato dentro al pocket universe che c'ha rimesso le penne... Spettacolo la scena di lotta in cui Peter allena sul momento i suoi sensi di ragno semi-osservatore!  :55

Per la cronaca: sarà stato l'entusiasmo per la puntata ma non ho notato errori di alcun tipo nella traduzione!!  :88

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
Ma secondo voi il finale cosa significa? Solo che Peter è scioccato dalla nuova visuale, o capisce che è successo qualcosa a Walter? (è l'unico che manca dall'inquadratura)

Per il resto, finalmente qualcosa si muove... puntata abbastanza interessante, più per gli spunti offerti che x l'effettivo contenuto.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Ghideon

• 1760
« Risposta #14 il: Sabato 10 Novembre 2012 17:10 17 »
Secondo me in quel momento avrà ripensato alle parole dell'osservatore che ha ucciso poco prima.
O più semplicemente, a qualcosa del genere: "Holy Sh*t!"