[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x05 - Damaged

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x05 - Damaged
« Risposta #15 il: Lunedì 12 Novembre 2012 00:21 00 »
Allora come già avevo accennato per la scorsa puntata:
Citazione
Il fatto di farlo scoprire così presto è stata una mossa parecchio azzardata, ma secondo me hanno appunto intenzione di trovare qualche espediente che toglierà qualsiasi dubbio sul fatto che Oliver sia Arrow in modo tale da non essere più disturbato dalla polizia.
e ovviamente questo era l'intento, che poi le scelte che hanno fatto siano discutibili o meno e tutto un altro discorso, anche se personalmente penso che il piano di Oliver, per quanto surreale, ci stia tutto.
Poi per il cinese che riesce a far fuori tutti gli uomini di un accampamento, non vedo cosa ci sia di strano... Cioè Oliver riesce a far fuori una ventina di guardie armate fino ai denti e il suo maestro non può entrare in un semplice accampamento su di un'isola?
Per quanto riguarda la decisione di usare il bodyguard per togliere ogni dubbio è venuta dopo, perché nella puntata Oliver sottolinea il fatto che non voleva essere messo agli arresti domiciliari (perché non può essere in grado di spostarsi), poi le cose si sono evolute diversamente e quindi ha optato per questo espediente!
Anche io quando ho visto Lorel dire, fammi vedere le cicatrici ho detto: "vai un altro modo per dire fammi vedere l'addominale!"  :7
Rimanendo sempre in tema di assurdità, che per me in una serie sui supereroi sono il pane quotidiano (ricordo che i supereroi non esistono: prima assurdità),  vogliamo parlare della cauzione di Oliver 15 milioni di dollari  :90 :90 noo
Ma siamo pazzi? Ma statti in galera! E poi la guardia del corpo, ok militare, ok quello che vuoi, ma ha messo ko quelli come se fosse Oliver Queen in persona, non so mi aspettavo che non fosse così bravo!  :94
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!