Sono d'accordo con seanma per l'ultimo episodio di Lost. a me ha fatto schifo l'ultima stagione tutta, e anche da un po' prima.. ma l'ultimo episodio, che è quello che odiano tutti, è forse l'unica cosa che si salva... Non rimane sospeso e non c'è niente da capire.. Poi oh.. sono gusti credo

tornando a NOI...
io pure penso al viaggio nel tempo. Ma in primis perché .. boh.. ma mica vorranno finire la serie nel futuro? Alla fine una serie, se pur di fantascienza, ha un minimo di contatto con la nostra realtà. E insomma.. immagino che gli sceneggiatori vogliano rappresentare una storia in cui "noi" non ci accorgiamo di niente ma queste cose accadono.. ergo.. se continua così vorrebbe dire che ci sarebbe stato sto fituro con le cocce pelate? E poi a parte questo.. Già hanno usato i viaggi nel tempo nella storia del "tulipano bianco" e per riportare la famosa super macchina che avrebbe potuto distruggere i due Universi e poi li ha uniti nella preistoria... Walter l'ha spedita così, come se niente fosse. Quindi dobbiamo presumere che in QUEL futuro (era il 2026 se non sbaglio) Walter poteva spedire un aggeggio nella preistoria ed ora (2036 di una realtà cambiata rispetto a quella del 2026 che ci hanno fatto vedere qualceh serie fa) non sarebbe capace? Col viaggio nel futuro salverebbero sta Etta e vivrebbero tutti felici e contenti. ...boh
la "svolta" di Peter mi continua a infilare in testa (siamo attinenti..) l'idea che Peter, non so perché ho quest'idea... ma otrebbe esser tipo un primo osservatore

boh... è un'idea malsana, lo so.. però è una cosa che penso da una vita. Poi quando Settembre lo portò in quella specie di tempo sospeso dove gli spiegò che LUI è importante e che avrebbe dovuto accoppiarsi con la sua olivia e non l'altra per dare al mondo una figlia.. ecc ecc.. e che "they are coming" quest'idea mi si è riproposta. Non è che l'impianto del marchingegno darà via a questa coa? Anche se sarebbe un paradosso temporale ma tanto oramai siamo abituati.
ps. ma SETTEMBRE che ca**o di fine ha fatto?

?

pps. nonostante le aspettative deluse ecc ecc questa rimane forse la serie migliore in assoluto. Hanno attraversato cinque stagioni e la storia è sempre stata su altissimi livelli, a differenza di tutto il resto.. vedi Lost, appunto, o dr. House, e tutti gli altri. Hanno usato espedienti fantastici, uno meglio dell'altro... la ZFT... Bell... l'altro universo con Walternative.. i mutaforma.. la macchina distruggitutto.. i casi fringe nel frattempo.. la realtà cambiata dalla sparizione di Peter... William Bell terrorista... il ritorno di D.R. Jones.. tutto preciso! Forse è solo questa ultima stagione che non mi convince al 100%. secondo me stanno tirando troppo la corda di sto futuro distopico. E poi anche io non capisco perché sti coccia pelata si sono stupiditi tutt'assieme. Va bene che questo accade perché Peter è sparito alla fine di due stagioni fa.. sennò il mondo si sarebbe "rovinato" per iva della collisione con l'altro universo e forse non sarebbe stato appetibile ai pelatoni.. Boh, spero ci sia qualche svolta ma siamo agli sgoccioli. E spero tanto che non giochino la carta "peter cattivo che poi viene redento" perché sarebbe una rottura di pa.. scatole