[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x04 - An Innocent Man

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x04 - An Innocent Man
« Risposta #30 il: Martedì 06 Novembre 2012 13:27 13 »
Io sono sempre più convinto che farsi le pippe mentali per un telefilm sui supereroi è assurdo. Cioè, già è un Telefilm (e non ce ne sono molti così coerenti da poter delineare uno standard...), in più si tratta di SUPEREROI...  :90

Praticamente è come elevare all'ennesima potenza l'assurdità (prendetela con il tono giusto) e questa è l'unica cosa che dobbiamo aspettarci.  patpat

Faranno finire tutto in una bolla di sapone, questo arresto di Oliver, ma non è un problema, è molto più importante che riescano a renderci interessante questa storia della lista che, se non verranno introdotti cattivi di un certo spessore, potrebbe anche esaurirsi in pochissimo tempo, cosa che non vogliamo, visto quanto ci piace questa serie!  :77

IMHO:
Allora, avete ragione tutti a dire che 'su un telefilm di supereroi nn ci si fanno pippe',
ma ragazzi.. il problema nn è nostro.
Il problema è di come hanno impostato il telefilm, diavolo.
Nn ci hanno parlato di un uomo arrivato sulla terra come superman che vola o altro.
Ci hanno narrato di un uomo che praticamente è naufragato su un'isola per cinque anni
e adesso ha degli addominali della madonna e sa maneggiare egregiamente arco e frecce.
E' diverso.
Non ci aspettiamo che abbia superpoteri, e anche se ne avesse nn è questo il punto.
Il punto è un altro. Ci sono incoerenze basilari, in quelli che sono i tratti della vita reale di tutti i personaggi.

Del fatto che scala un muro ci stupiamo, ma ci sta, è l'eroe del tf.
Ma del fatto che lo fa in pieno giorno senza che nessuno lo veda, no.

Ci sono troppe cose buttate dentro di fretta e male,
ci sono incongruenze nn dettate dal fatto che 'è un supereroe e può tutto'
ma più dettate dal fatto 'abbiam fatto le cose alla ca***'.

ECCO TUTTO.
Ripeto. IMHO.
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #31 il: Martedì 06 Novembre 2012 17:33 17 »
E' spiderman che va in un vicolo come Peter Parker e che esce dall'alto dei tetti come il supereroe... lasciando i propri vestiti e la propria macchina fotografica nel cestino dell'immondizia... fumetti.  :96

A me stupisce che sia così "fumettoso" con tutte le sue incongruenze, mi piace per quello, perché mi manca un po' la carta con disegnati personaggi dall'età indecifrabile che in 40 anni di storia è come se non fosse mai passato un giorno... sarà che io con i fumetti ci sono cresciuto, non so che altra spiegazione dare, forse a me, delle spiegazioni, interessa davvero poco.  :77
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #32 il: Martedì 06 Novembre 2012 17:38 17 »
E' spiderman che va in un vicolo come Peter Parker e che esce dall'alto dei tetti come il supereroe... lasciando i propri vestiti e la propria macchina fotografica nel cestino dell'immondizia... fumetti.  :96
o sotto una grondaia, protetti da un involucro di ragnatela, magari litigando con un piccione per recuperarli asd :59

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #33 il: Lunedì 12 Novembre 2012 22:35 22 »
Commento pure io visto che mi sto rimettendo in pari. o quantomeno sono arrivata fino a qui asd
e sono curiosa di vedere come se la tirerà fuori (cosa che voi avreti già visto asd).
comunque io continuo a seguirlo, però lasciatemi dire una cosa: ma che capelli ha Oliver mentre è sull'isola? :55