[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x04 - An Innocent Man

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x04 - An Innocent Man
« Risposta #15 il: Venerdì 02 Novembre 2012 09:41 09 »
Pensano di essere gli sceneggiatori di Homeland e di avere attori dello stesso calibro? Loro si,si possono permettere questi cambi di direzione,qui non sono all'altezza.

:1 ho pensato anche io che li avessero presi come metro di paragone! :55

« Risposta #16 il: Venerdì 02 Novembre 2012 14:07 14 »
Scusate quale versione Video è in sync con i sub? ne ho provate diverse...

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #17 il: Venerdì 02 Novembre 2012 14:10 14 »
Da regolamento non si può parlare di versioni video. Sono stati fatti due resynch, oltre al rilascio "normale".
Nel fine settimana vedo se riesco a fare l'altro, ma altrimenti non vi resta che tentare...  :31

« Risposta #18 il: Venerdì 02 Novembre 2012 15:12 15 »
Sorry, adrò per tentativi   :96

« Risposta #19 il: Venerdì 02 Novembre 2012 15:49 15 »
Complimenti per i sub velocissimi, anche se un fo fuori sinc.
Di certo  che la serie mi prende tanto, anche se sono un pò scontate certe cose.
Inoltre come ha notato qualcuno a volte fanno delle puntante buttando dentro troppa roba.
Speriamo bene, poiche negli U.S. non è che stia andando troppo bene quindi si rischia la cancellazione gia al primo round.

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #20 il: Venerdì 02 Novembre 2012 15:51 15 »
Scusate se puntualizzo: i sub NON sono fuori synch. Sono in synch con tre delle versioni uscite. Sull'altra, stiamo lavorando.
Ma per cortesia non continuate a dire che sono fuori synch, perché vi asssicuro che non lo sono affatto.

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #21 il: Venerdì 02 Novembre 2012 16:40 16 »
Scusate il doppio: fatto anche l'ultimo resynch.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #22 il: Venerdì 02 Novembre 2012 17:23 17 »
Ma a che velocità vanno?  :55

Quarta puntata e già ha un sidekick e l'identità segreta totalmente a repentaglio! :90
Ora vediamo che ci propinano per altre 18 puntate  asd
ho pensato la stessa cosa. :55 Homeland proprio non mi era venuta in mente :63, ma è vero pure quello, nel senso inteso :76
però, giusto per pensare positivo, mi piace l'idea di non far passare per fesso il detective, che dimostra di essere uno che il suo lavoro sa farlo e non si fa fregare dal famigerato cappuccio :82 per troppo tempo.
l'episodio mi è piaciuto abbastanza, devo dire che l'idea della lista per come sta prendendo forma (cos'è, oltre a un vecchio libercolo rovinato asd? chi ne fa parte? cosa comporta farne parte? ecc.) non mi dispiace. e vorrei capire il ruolo del personaggio di Barrowman. :59
sapete che vi dico? dannatamente guardabile.
Scusate il doppio: fatto anche l'ultimo resynch.
addirittura? :59 :38
« Ultima modifica: Venerdì 02 Novembre 2012 17:53 17 da Kal-Earth2 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #23 il: Venerdì 02 Novembre 2012 19:17 19 »
Io ci vedo già un videogame su Arrow.. Sai, tipo un pò alla Assassin's Creed dei tempi moderni, uccidi i tuoi nemici, difendi il popolo dai corrotti, cose del genere..  asd
Va beh va..  :ehm:
Vado a vedere l'episodio e poi edito..

EDIT: Eccomi.. allora..
-Intanto voglio sottolineare che 'mi tirano scema' quando fanno vedere il giornalista di colore che io puntualmente scambio con il patrigno di Oliver o con la sua guardia del corpo  :27
-Domanda: Nessuno si è degnato di dare un nome a sto 'tipo incappucciato'? Il massimo che riescono a fare è 'The Vigilante'? Non è che abbiamo mai dichiarato apertamente di chiamarlo Arrow, o Green Hood... O sbaglio?  :86
-Ma poi, dai.. 'Starling City sta morendo' e lui deve salvarla? Mah.. Surreale.
-Laurel è stata con lui per quanti anni? Tipo, cinque? E quando lui irrompe nel suo appartamento lei nn lo riconosce perchè sta vagamente truccato e un pò al buio? E poi nn capisco, la voce è 'truccata' in qualche modo?
-E il lancio dal palazzo tipo spiderman? PLEEEEASE STOP IT.  :6
-Ovviamente, news dell'ultimo minuto, l'assassino dei proiettili al curaro è anche l'assassino del fratello della guardia del corpo. Damn it, come sto odiando sta serie che tanto mi era piaciuta all'inizio.. :24

Unica nota di stupore: Il papà-poliziotto di Laurel scopre che l'incappucciato è Oliver  patpat
« Ultima modifica: Sabato 03 Novembre 2012 12:51 12 da Fairiestale »
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #24 il: Sabato 03 Novembre 2012 19:35 19 »
io non sono così negativo, assolutamente. è una serie CW, cosa vi aspettavate, approfondimento psicologico? dialoghi frizzanti? :84 comunque, va bene così. de gustibus. :40

quanto al dubbio sulla voce "cammuffata": ho avuto l'impressione che inneschi un dispositivo prima di iniziare a parlare con Laurel. si vede un attimo una spia rossa che si accende. potrebbe essere altro, ma credo sia quello.
comunque la voce da Batman non sa farla asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Satana

• 203
« Risposta #25 il: Sabato 03 Novembre 2012 20:10 20 »
Devo dire che questa serie mi sta piacendo abbastanza.
Le serie di supereroi spesso sono state dei fallimenti giganti... Poi ecco, la prima che mi viene in mente è smallville che proprio mi fa schifo :D Questo invece devo dire che è gradevole, o come ha scritto Kal "dannatamente guardabile". Sono d'accordo :D

Però devo anche citare Fairiestale.. Cioè la tipa, Laurel, non riconosce uno con cui è stata chissà quanto tempo solo per un cappuccio? Cioè anche se camuffasse la voce.. cavolo... Ce l'hai davanti.. ti tocca.. lo senti chi è.. Quella è l'unica cosa stonata. Però dai ci può stare.. Anzi potevano inventarsi anche di peggio :P Aspetto con ansia la prossima. Vediamo che si inventano per farlo uscire dalla situazione imbarazzante dell'essere stato tanato. Di certo ne uscirà perché un conto è che lo avesse scoperto solo il detective, un altro è essere sputtanato pubblicamente. magari coinvolgeranno la sua ex guardia del corpo che, travestita col cappuccio, si farà vedere e dimostrerà che lui non può essere.. E lui dirà che l'ha fatto apposta per questa o quella ragione ... Qualche espediente così, insomma. Vedremo

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #26 il: Sabato 03 Novembre 2012 20:48 20 »
Bene sono qua a commentare : oh si finalmenteeeeeee Mr.Torchwood is heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere. Era da quando è iniziata sta serie che lo attendevo.. be' è stato troppo fugace per giudicare, ma se mi inizia a fare il villain è ok (non sono granché fan dei villain di Arrow, se non s'è capito amo il Gran Cappucciato Verde) per lui farò un eccezione... da attendere per vedere come si comporterà...

Riguardo l'incontro tra Arrow e Laurel, la cosa mi sapeva di deja vu tipo Spiderman, non so..
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #27 il: Domenica 04 Novembre 2012 23:46 23 »
Il modus operandi è simile a Batman e la cosa non mi dispiace. PEr quanto riguarda la voce si vede palesemente che attiva un dispositivo di camuffaggio.
La serie a me piace, e parecchio. Il fatto di farlo scoprire così presto è stata una mossa parecchio azzardata, ma secondo me hanno appunto intenzione di trovare qualche espediente che toglierà qualsiasi dubbio sul fatto che Oliver sia Arrow in modo tale da non essere più disturbato dalla polizia.
Che Laurel non lo riconosca ci sta, voglio dire abbiamo convissuto con i film di superman in cui nessuno lo riconosceva solo perché non portava gli occhiali e aveva la riga dal lato opposto.
Per il resto, come prenderà il patrigno di Oliver la scoperta e quando lo verrà a sapere Oliver?
Insomma tanto materiale e tante aspettative, speriamo in bene. :88
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #28 il: Lunedì 05 Novembre 2012 16:21 16 »
Il modus operandi è simile a Batman e la cosa non mi dispiace. PEr quanto riguarda la voce si vede palesemente che attiva un dispositivo di camuffaggio.
ma infatti potessero (ma non possono, per via del franchise cinematografico, a quanto ne so) la serie sarebbe sul ben più popolare B. (Ehi!  :44 abbiamo anche noi il nostro B :82 :55

siccome non potevano (usarlo), nemmeno in Smallville quando hanno introdotto la JLA, ecco che han preso uno di quelli più simili (niente superpoteri, molti gadget, ampie risorse, ecc.).

ah, tu l'hai visto bene il dispositivo? io non ero sicuro. meglio così :40

Proud Stordy Team Member

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #29 il: Martedì 06 Novembre 2012 12:21 12 »
Io sono sempre più convinto che farsi le pippe mentali per un telefilm sui supereroi è assurdo. Cioè, già è un Telefilm (e non ce ne sono molti così coerenti da poter delineare uno standard...), in più si tratta di SUPEREROI...  :90

Praticamente è come elevare all'ennesima potenza l'assurdità (prendetela con il tono giusto) e questa è l'unica cosa che dobbiamo aspettarci.  patpat

Faranno finire tutto in una bolla di sapone, questo arresto di Oliver, ma non è un problema, è molto più importante che riescano a renderci interessante questa storia della lista che, se non verranno introdotti cattivi di un certo spessore, potrebbe anche esaurirsi in pochissimo tempo, cosa che non vogliamo, visto quanto ci piace questa serie!  :77
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.