L'angolo dell'Arrowentata/o

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
Re: L'angolo dell'Arrowentata/o
« Risposta #15 il: Venerdì 26 Ottobre 2012 16:24 16 »
Contate pure che in quei cinque anni una donna l'avrà vista col telescopio, magari ha fatto pure un pensierino ai due pescatori cinesi quando li ha visti arrivare...  :1
:1 :1 :1

Ma soprattutto... strano che ancora non ci abbiano infilato una scena del genere... :86 Dopo 5 anni in effetti...
Spoiler

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #16 il: Venerdì 26 Ottobre 2012 16:32 16 »
Non può essere tutto "casa e vendetta", confido nel buonsenso degli autori!!!  :88
Oltretutto secondo me incontrerà una tribù di arrowtini nei flashback futuri riguardanti l'isola (non credo serva spoiler è solo una ipotesi personale), magari là in mezzo ci sarà anche qualche frecciaiuola donna!  :55
Se poi dovessero mostrare una scena di "incontro ravvicinato" con una qualche figura femminile sull'isola sono sicuro che a noialtri toccherebbe trovare una tettoia per ripararci dalla vostra bava!  :1
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline RemediosBuendia

• FTR
  • *
  • 6873
  • Semi-mental
« Risposta #17 il: Domenica 28 Ottobre 2012 23:50 23 »

Chissà se gli autori inseriranno qualche super bellezza anche per noialtri durante questa prima stagione   :88 ...a quel punto ne potremmo parlare nell'angolo degli arrowpati!  asd

Beh, la cinesina dai capelli bianchi con cui combatte secondo me è parecchio figa... o no?  :9 :9

Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**
Spoiler
"Dimostra loro la nostra serietà!"

Offline Ghideon

• 1760
« Risposta #18 il: Domenica 28 Ottobre 2012 23:59 23 »

Chissà se gli autori inseriranno qualche super bellezza anche per noialtri durante questa prima stagione   :88 ...a quel punto ne potremmo parlare nell'angolo degli arrowpati!  asd

Beh, la cinesina dai capelli bianchi con cui combatte secondo me è parecchio figa... o no?  :9 :9
Si, Kelly Hu è sexy, ma non mi garba particolarmente!  :86
Certamente se spuntasse sull'uscio di casa mia con solo un accappatoio, chiedendomi una notte (o più notti) in stile Dalla Cina Con Furore allora non potrei certo rifiutare, sarebbe sgarbato.  :55
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #19 il: Venerdì 02 Novembre 2012 14:29 14 »
Stephen Amell ci dice l'unica cosa da non fare se vogliamo uscire a cena con lui asd

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #20 il: Lunedì 05 Novembre 2012 16:12 16 »
ragazze, questa è per voi. :97
commento trovato su eztv, in un articoletto dedicato all'ordine per una stagione completa, appena effettuato.
Citazione
Looks like star Stephen Amell will be hitting the gym to keep up those amazing abs.
:55 :55 :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline MissMedical

• Absent-Minded
  • 2222
  • Winners don't give up.
« Risposta #21 il: Lunedì 05 Novembre 2012 21:45 21 »

Chissà se gli autori inseriranno qualche super bellezza anche per noialtri durante questa prima stagione   :88 ...a quel punto ne potremmo parlare nell'angolo degli arrowpati!  asd

Si, Kelly Hu è sexy, ma non mi garba particolarmente!  :86
Certamente se spuntasse sull'uscio di casa mia con solo un accappatoio, chiedendomi una notte (o più notti) in stile Dalla Cina Con Furore allora non potrei certo rifiutare, sarebbe sgarbato.  :55
A me invece piace molto ma molto di più della Cassidy.
*Blackberry, dark member of the Black family*
*Recessive trait of the Black&Decker twins*
Citazione da: Stimamento
Sei proprio una rompi********, devi modificare la firma!!  :1
Spoiler

Citazione da: Luce
Sei già il mio orgoglio :)
Citazione da: Luce
Ti spalmo sul pane tipo ciauscolo
Citazione da: Adduari
Ti amo sempre.
Citazione da: Kal-Earth2
D'ora in poi ti chiamerò Evergreen Badass. Piace?

Citazione da: me
CazzeggianTeam aka RescueTeam aka SucaceloSucaTeam

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #22 il: Martedì 06 Novembre 2012 16:11 16 »
oh, pure a me, se è per quello :76 (ma condivido la linea dell'amico Ghideon, in ogni caso mai essere sgarbati asd)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #23 il: Lunedì 12 Novembre 2012 19:44 19 »
Questo topic è per far capire il vero motivo per cui le ragazze vedono questo telefilm, giusto? :55

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #24 il: Lunedì 12 Novembre 2012 20:27 20 »
Questo topic è per far capire il vero motivo per cui le ragazze vedono questo telefilm, giusto? :55

ma gli addominali sono la trama!!!
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline Forochel

• 792
« Risposta #25 il: Lunedì 12 Novembre 2012 20:58 20 »
Stephen Amell ci dice l'unica cosa da non fare se vogliamo uscire a cena con lui asd

Muoio...!  :1 :1 :1
"Croqueeette... tu vas nous manqueeer... toi eeet... tes petites patouneee...tteees." (Bref)

Offline Ghideon

• 1760
« Risposta #26 il: Lunedì 12 Novembre 2012 21:04 21 »

Muoio...!  :1 :1 :1
"just... don't fart...  :65"  ahahahah :1 :1 :1 :1 :1

Guardando quel video mi sono imbattuto in quest'altro:
Spoiler

e non ho potuto fare a meno di pensare alla "shirtless rage" di cui voi arrowentate e SashaRoiz-iane parlate tanto!  :1 :1

--edit-

un video che mi ha fatto piacere guardare invece è stato questo:
Spoiler
« Ultima modifica: Sabato 28 Settembre 2013 17:10 17 da Kal-Earth2 »

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #27 il: Lunedì 12 Novembre 2012 22:38 22 »
Che carino che sembra essere :97

Offline joe9.4

• 1230
« Risposta #28 il: Martedì 13 Novembre 2012 16:24 16 »
Mi sembra che Arrow abbia degli argomenti mooolto interessanti  :94 inizio seriamente a pensare di iniziarlo  :82
L'unico e originale rimatore amanuense. Vero, marko? :21

Ufficio complicazioni affari semplici. Sono Joe, come posso aiutarla?

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #29 il: Martedì 13 Novembre 2012 16:34 16 »
Mi sembra che Arrow abbia degli argomenti mooolto interessanti  :94 inizio seriamente a pensare di iniziarlo  :82

Aaahahahahahhahahaha  :75 :75 :75
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale