[PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x05 - Swimp Deep

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x05 - Swimp Deep
« il: Martedì 23 Ottobre 2012 11:54 11 »
un bel promo in HD :33

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
Re: [PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x05 - Swimp Deep
« Risposta #1 il: Martedì 23 Ottobre 2012 15:27 15 »
Spoiler
Peccato che Dex debba far fuori Hanna. Non riesce proprio ad avere relazioni durature con le bionde.  :21
Sono curioso di sapere come Deb affronterà il mafioso alle calcagna del fratello e soprattutto la storia dei vetrini!  :10
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #2 il: Martedì 23 Ottobre 2012 15:31 15 »
La 7x04 è stata davvero TROPPO TROPPO bella..
Ce ne vorrà per fare di meglio.. Ma da Dex mi aspetto di tutto  :15 :15 :15
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #3 il: Mercoledì 31 Ottobre 2012 14:56 14 »
Puntata Splendida anche questa. Fatta benissimo..
-Deb in ascensore?  asd Epica.
-Poi, qualcuno mi deve aiutare!!! Ricordatemi..  :59
ma se nn era Doakes in realtà chi era il Macellaio di Bay Harbour? Non mi ricordo.. Troppo troppo tempo fa..  :86
-Hanna diventerà la nuova 'compagnia di omicidi' di Dex o diventerà la sua prossima vittima?  patpat
-Cmq spero non mi facciano aspettare la fine stagione per vedere una bella scena 'amorosa' Dex/Deb  :89
-Bella l'evoluzione del 'rapporto' tra Isaak e Dex, dialoghi, scontri.. tutto!  :88
[Unico appunto: ma i dialoghi in prigione nn vengono registrati?  :86]

ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #4 il: Giovedì 01 Novembre 2012 11:40 11 »
[Unico appunto: ma i dialoghi in prigione nn vengono registrati?  :86]
Ci stavo pensando anche io, è forse il primo fail dell'autore? patpat

Puntata davvero bella! Siamo però sicuri che Deb tornerà a provare qualcosa per Dex con la stessa intensità con la quale lo faceva a fine sesta stagione?  :86
Riguardo la fatal-blondie, penso che per il protagonista sarà un futuro bersaglio piuttosto che una possibile compagna/assistente di allegri omicidi premeditati!  :89

Isaak meglio noto come Terminator è proprio un bel personaggio per essere un "cattivo". Come sempre non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!!  :88
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD