[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x03 - Lone Gunmen

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x03 - Lone Gunmen
« Risposta #15 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 22:14 22 »
Scusate mi ero persa l'apertura dei commenti puntata per puntata, quindi ho postato nella sezione generale. patpat

Copio e incollo:

Questa puntata mi e' piaciuta!  :32 :32 Molto di più della precedente, si si!

Unico appunto, la storia orribile del gattino ributtato in mezzo ad una strada!
Brava mamma, complimenti!! Torna a fare la perfida complottatrice che ti riesce meglio va! :6

Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #16 il: Venerdì 26 Ottobre 2012 10:17 10 »
Mi è piaciuta anche questa... però trovo più interessante la storia di quello che è successo sull'isola, piuttosto che le gesta del frecciaiolo!  asd

Un po' scontato il fatto che la guardia del corpo l'avrebbe scoperto... ma dopotutto un fido aiutante serve sempre... patpat

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #17 il: Venerdì 26 Ottobre 2012 14:26 14 »
Mi è piaciuta anche questa... però trovo più interessante la storia di quello che è successo sull'isola, piuttosto che le gesta del frecciaiolo!  asd

Un po' scontato il fatto che la guardia del corpo l'avrebbe scoperto... ma dopotutto un fido aiutante serve sempre... patpat
la storia dell'isola può essere foriera di grandi spunti narrativi, sì sì. speriamo in bene.

hai ragione che è scontato, anche se sinceramente mi aspettavo che ci mettesse un po' di più, malgrado i vari ammiccamenti a una sua (facile) deduzione fossero disseminati abbondantemente.

altra cosetta che mi ero scordato: Laurel Dinah entra in azione! :90 la vedremo come Black Canary, prima o poi?

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline mira

• 10
  • Subsfactory voyeur
« Risposta #18 il: Sabato 27 Ottobre 2012 19:39 19 »
Ammetto di essere un po' confusa: ma un cecchino che appena spara ammazza il mondo perchè dovrebbe perdere tempo e soldi per mettere il curaro nei proiettili?
Soffrirà forse d'insicurezza?
Avete notato poi come OLIVER si SIA risvegliato bello pimpante dal sonno guaritore dopo essere stato AVVELENATO?
 ??? ??? ???
Vabbè, sarà perchè Arrow tutto può...d'altronde con quegli addominali che cosa non saprà fare??
 :75 :75 :75 :75 :75
Her: Gasp!
       You really want to marry me?
Him: Only because I want to watch you slowly dye

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #19 il: Sabato 27 Ottobre 2012 19:45 19 »
quella del curaro è meno sciocca di altre, IMHO.
è una garanzia in più: mal che vada se prende di striscio il bersaglio, lo ammazza comunque. :84

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline mira

• 10
  • Subsfactory voyeur
« Risposta #20 il: Sabato 27 Ottobre 2012 20:04 20 »
quella del curaro è meno sciocca di altre, IMHO.
è una garanzia in più: mal che vada se prende di striscio il bersaglio, lo ammazza comunque. :84
A questo punto potrebbe anche sparare a casaccio.....ripensandoci non è una cosa sciocca, è una genialata! :83
Her: Gasp!
       You really want to marry me?
Him: Only because I want to watch you slowly dye

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #21 il: Venerdì 02 Novembre 2012 19:14 19 »
Avete notato poi come OLIVER si SIA risvegliato bello pimpante dal sonno guaritore dopo essere stato AVVELENATO?
Non ci avrai fatto caso ma ha preso una 'cura'! E credo che gli sia successo già diverse volte di essere stato avvelenato..

Sono in ritardo di svariati giorni ma son riuscita a vederlo solo oggi :12
Cmq. Dire che sono PROFONDAMENTE DELUSA è poco. E vaffanchiappe agli addominali, ma qsto è troppo.
Scusate ma questo epi l'ho proprio odiato per tutti i 42 minuti. Cioè.. Surrealissimo.
-Un tizio che si tatua i nomi di quelli che ammazza? MAH.
-Adesso sa anche fare Parkour, in mezzo alla città, senza nessuno che lo sgama? MA PER FAVORE.
-Mafioso Russo? MA DAIIII.
-Parliamo anche del fatto che dal nulla mentre è alla festa sale le scale ed esce fuori già cambiato? ARGH.
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #22 il: Sabato 03 Novembre 2012 02:40 02 »
Anche io ho avuto solo ora il tempo di guardare questa puntata e non ho granché da dire se non che mi è sembrata un incrocio tra Vampire Diaries (dove per ora c'è il cacciatore di vampiri che ne fa fuori uno gli cresce il tatuaggio) e Dexter (la storia del boss mafioso russo)!  :55

Ca**ata enorme che uno come Deadshot aspetti così tanto a sparare al patrigno di Oliver, per poi darsi al tiro al bersaglio alla cieca sui primi poveri cristi rimasti in piedi. Capisco la storia del super eroe che deve arrivare dal cattivo in tempo, prima che fugga... però, dai, sparo meglio io con le pistole giocattolo in fiera di questo deadshot, da me rinominato blindshot perché è proprio ciecato!  noo

La parte più avvincente? Gli ultimi 2 minuti e mezzo e, forse, quella in cui stava per svenire per colpa del veleno e all'ultimo riesce a mangiare quella pseudo-cura.
« Ultima modifica: Sabato 03 Novembre 2012 02:45 02 da Ghideon »
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #23 il: Sabato 03 Novembre 2012 11:45 11 »
A me è piaciuta invece, ovviamente anche io ho trovato mille incongruenze, ad esempio: prende i vestiti da quel contenitore e nonostante abbia pochissimo tempo per metterseli trova pure il tempo di truccarsi il volto?
Il fatto del parkour non lo trovo affatto incongruente, già ci ha fatto vedere in altri episodi che effettivamente è molto agile e che è parecchio bravo ad arrampicarsi per il training che ha fatto sull'isola, anche il fatto che nessuno l'abbia visto è plausibile, anche se improbabile.
Per me stanno facendo bene, sarà che io sono sempre di parte quando si tratta di supereroi, comunque vogliamo parlarne: ma chi erano quei tizi sull'isola? noo noo
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #24 il: Sabato 03 Novembre 2012 19:29 19 »
pure io sono di parte per i supereroi, ma qui siamo alla CW. con Smallville a un certo punto, in particolare dopo l'uscita di scena di Lex Luthor :59, pareva di assistere a un delirio, con reboot continui (ma tipo ogni 2 episodi rimescolavano l ecarte in tavola, fra Clark e Lois per es.).
qui, tutto sommato e per ora, con le incongruenze del caso, c'è una storia di fondo abbastanza intrigante e coerente, una buona regia (ma non sono convinto della fotografia, di primo acchito mi parve più adeguata, adesso mi pare eccessivamente  tenebrosa), e un cast non proprio da Oscar asd ma adeguato ai ruoli.
io non mi lamento finora.
certo Nolan è lontano, lontanissimo. ma questo è ovvio (si tratta anche di un ambito creativo differente) :40

Proud Stordy Team Member

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #25 il: Domenica 04 Novembre 2012 02:22 02 »
Infatt concordavo all'epoca della decima stagione di Smallville con te e concordo ancora adesso, non sarebbe sopportabile! Però come tu stesso ribadisci per il momento il tutto è abbastanza coerente e ho voglia di scoprire la storia dell'isola per intero.  :88
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #26 il: Domenica 04 Novembre 2012 11:41 11 »
e IMHO la decima non è nemmeno la peggiore asd (almeno lì avevano chiaro dove andare a parare e uno straccio di filo logico c'era :84) :55

anche io sono curioso per l'isola, sì.

Proud Stordy Team Member