[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x03 - Lone Gunmen

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x03 - Lone Gunmen
« il: Sabato 20 Ottobre 2012 11:26 11 »
extended promo per inaugurare la nuovissima sezione dedicata agli addominali asd all'arciere più famoso della DC.

venghino, siore venghino :33
« Ultima modifica: Giovedì 25 Ottobre 2012 17:14 17 da Kal-Earth2 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x03 -
« Risposta #1 il: Sabato 20 Ottobre 2012 11:34 11 »
 :75
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x03 - Lone Gunmen
« Risposta #2 il: Mercoledì 24 Ottobre 2012 22:46 22 »
Non vedo l'ora di vedere questa puntata. La serie mi sta piacendo moltissimo.
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #3 il: Mercoledì 24 Ottobre 2012 23:18 23 »
venghino, siore venghino :33
Io avrei detto "Svenghino" dato il successo che ha riscontrato specie nel pubblico femminile!  :1
Comunque finalmente si vede
Spoiler
qualche cattivo della DC
.  :40
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #4 il: Mercoledì 24 Ottobre 2012 23:23 23 »
 :75 :75 :75 :75 :75 :75 :75 :75

[e ho detto tutto.]
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #5 il: Mercoledì 24 Ottobre 2012 23:31 23 »
bene, bene. vi vedo già belli caldi. domani qui a commentare.

UN FAVORE: ricordo lorsignori e donzelle che fino all'uscita dei sub ogni commento contenente riferimenti alla trama e/o anticipazioni di qualunque natura va gentilmente messo sotto spoiler (questo tastino qua). tanto vedrete che ci sarà poco da aspettare. i nostri prodi subber sono più veloci della luce (no, ho sbagliato serie asd) schizzano via come una freccia! (meglio, no? :84)

divertitevi.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #6 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 00:05 00 »
Spero si riesca a commentare la puntata... Kal, fare una sezione addominali, ti sembra corretto? Per toglierci i commenti cn la saliva in mezzo a quelli che riguardano l'episodio...  :77
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #7 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 11:57 11 »
Appoggio pienamente dude!
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #8 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 12:09 12 »
Ahahahahahahahahah
e allora...........

:75 :75 :75 :75 :75 :75 :75 :75 :75 :75 :75
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #9 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 12:10 12 »
Spero si riesca a commentare la puntata... Kal, fare una sezione addominali, ti sembra corretto? Per toglierci i commenti cn la saliva in mezzo a quelli che riguardano l'episodio...  :77

Spero che Kal non s'offenda, ma provvedo ad inaugurare il topic apposito! :55

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #10 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 14:29 14 »
Questa puntata mi è piaciuta meno delle altre... A parte sul finale: hanno adottato la tecnica cara a tanti show (vedi TVD) di concludere sempre con un cliffhanger! :38

Vorrei far notare l'insgamabilità asd della scena di Parkour in pieno giorno, in cui Oliver scala mezzo edificio per recuperare una pallottola avvelenata, senza che passi nessuno (sulle strade di Sterling City non passa mai nessuno)!  :83 Peraltro pare che non abbiano Horatio Caine a capo della scientifica  :55 dato il calibro di indizi che si lasciano dietro!

Apprendere che Oliver Queen è un uomo di PROFONDA CULTURA che non conosce nemmeno la trama dell'Amleto :11 è stato un colpo al cuore! :16

Speravo anche che il killer big-bad durasse un pochino di più: un po' eccessiva la facilità con cui l'ha fatto fuori :30

p.s.: shippo già fortemente la tecnica informatica che parla a vanvera con Oliver :1

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #11 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 15:40 15 »

Spero che Kal non s'offenda, ma provvedo ad inaugurare il topic apposito! :55
dude: indifferente, no problem. a me non dan fastidio, poi...
indie: sono offesissimo asd grazie! :70
comunque non sono riuscito a dire (proprio qui...) "sub up".  :84 grandi!
poi passo a commentare che non ho visto una cippa ancora. :55

Proud Stordy Team Member

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #12 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 20:20 20 »
Quoto Indie, la puntata non mi ha esaltata (Cfr. in L'angolo dell'addominale  :55), e lui che nascode la mantella nel secchio della spazzatura  :1 L'omo ha da puzza!
La scena della famiglia felice potevano evitarla, visto che se i parenti non litigano non c'è gusto, e poi si è messo ad
aiutare la polizia un po' alla Batman e poi ha fatto fuore Dead shot come se stesse stirando una camicia!

Vorrei far notare l'insgamabilità asd della scena di Parkour in pieno giorno, in cui Oliver scala mezzo edificio per recuperare una pallottola avvelenata, senza che passi nessuno (sulle strade di Sterling City non passa mai nessuno)!  :83 Peraltro pare che non abbiano Horatio Caine a capo della scientifica  :55 dato il calibro di indizi che si lasciano dietro!
:1  :1 AGGIA'
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline davvxz

• 574
« Risposta #13 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 20:27 20 »
Quando ho fatto notare l'assurdità di scene simili già nel pilot, ha dato fastidio un po' a tutti... mo ne parlate tranquillamente (sarà che il figaccio mezzo nudo non può distrarre dalle schifezze per una serie intera...)
 asd

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #14 il: Giovedì 25 Ottobre 2012 20:44 20 »
fine ingloriosa per Deadshot (non che sia una figura di spicco nemmeno nei fumetti, mi risulta): "mi sporgo un attimo, tiro una freccia quasi senza mirare". ZAP. FUP. THUD. L'è mort (cit. Hunted :32asd. vabbé :84

poi, da quando Bryan Singer ha imposto con fermezza che "vestiti di pelle = bello/costumi in spandex = brutto" asd (per fortuna Whedon non gli ha creduto :21) sembrano tutti (supereroi e supercriminali, almeno nei telefim CW) usciti da un sexy shop specializzato in sado-maso. amen :55

per il resto. ci siamo abbastanza, sorvolando sulle falle logiche già rilevate. le scen ed'azione son fatte davvero bene. lui si vede che ha gli stunt-men per le cose più complicate (e pericolose per l'assicurazione... :94) ma si muove molto bene. altro che il blocco di marmo del più imponente Welling. :55

dei misteri dell'isola direi che non han spiegato una benemerita, lasciandoci con molta curiosità. che ci auguriamo venga soddisfatta come si deve. :9
tecnica del cliffhanger a caso già vista, non proprio riuscitissima, concordo con indie. e, tanto per fare il pignolino, Nolan è sempre più distante :89

Proud Stordy Team Member