E quindi...
Mentre lo guardavo in diretta con il fanclub che dire: mi sono emozionata, incasbiata, inveito, temuto il peggio e sul finale

.
Poi ripensandoci a mente fredda:
1.Non mi puoi sviluppare la storia principale nelle ultime 3 puntate su un totale di 8!
O si era ottimisti da principio e si tergiversava fino alla fine sperando ( come poi è successo) in una seconda stagione, non sparando tutte le cartucce all'ultimo, o la s'iniziava a costruire già da prima della metà!
Ultime 3 puntate:
-6° Per lui era più che altro una poteziale socia d'affari, lei gli si è buttata addosso di punto in bianco.
-7° Amici come prima.
-8° Mando tutto in malora, il lavoro di una vita, l'eredità dell'adoratissima moglie defunta( ci siamo dovuti sorbire quel quadro per quasi 8 puntate) per una che fino a due puntate prima... mbha.
2. Edmund e Audrey, tira e mollano da 40 anni e la risolvono così per magia!
3. Zio Edmund scopre che l'adorata nipote muore dietro al suo più grande nemico, ma capitola in 5 minuti.
4. Ma chissene se Jonas ha fatto fuori una persona, tutti lo sanno, e lui semplicemente si allontana per far finire i pettegolezzi.
5. Katherine la pazza si commenta da se.
A me è sembrato un finale di serie ( un po'-tanto tirato) più che uno di stagione.
Ora vedremo come la sviluppano, se effettivamente lui lascia la pazza all'altare (dalle mie parti si dice in un altro modo) e con Denise vivranno due cuori e le macerie del Paradise (non penso che gliela farebbero passare liscia) o se invece si sposa e poi...
Comunque, considerazioni a parte, a me è piaciuto! ( sì lo so, sono abbastanza bipolare)!