Lucca Comics & Games 2012

Offline eri_ka.89

• 3750
Re: Lucca Comics & Games 2012
« Risposta #15 il: Lunedì 12 Novembre 2012 17:57 17 »
E dimenticavo di dire che, nonostante tutta la bolgia e i cellulari che non pendevano, io ed altri temerari subsfactoriani siamo riusciti ad incontrarci!  :88

Comunque ho rimediato due autografi di Takeshi Obata (ma questa è stata solo tanta fortuna, visto che estraevano dei numeri a caso), due di Christopher Paolini, tre di Cecilia Randall ed infine uno di Joe Dever (quello dei libri games, per chi li avesse mai fatti)... ho cercato di rimediare anche quello di Sakae Esuno, ma sono arrivata tardi e i posti erano già tutti esauriti   :6

Nel complesso, non posso lamentarmi però!  :37

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
Re: Lucca Comics & Games 2012
« Risposta #16 il: Lunedì 12 Novembre 2012 17:59 17 »
E dimenticavo di dire che, nonostante tutta la bolgia e i cellulari che non pendevano, io ed altri temerari subsfactoriani siamo riusciti ad incontrarci!  :88

Comunque ho rimediato due autografi di Takeshi Obata (ma questa è stata solo tanta fortuna, visto che estraevano dei numeri a caso), due di Christopher Paolini, tre di Cecilia Randall ed infine uno di Joe Dever (quello dei libri games, per chi li avesse mai fatti)... ho cercato di rimediare anche quello di Sakae Esuno, ma sono arrivata tardi e i posti erano già tutti esauriti   :6

Nel complesso, non posso lamentarmi però!  :37

:61
Che cu......... fortuna!!!!!  :1 Sfido io che non hai da lamentarti!! :15
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD