[PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x04 - Run

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x04 - Run
« il: Lunedì 15 Ottobre 2012 22:08 22 »
ed ecco un bel promo caldo caldo :37

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
Re: [PROMO & COMMENTI] Dexter - 7x04 - Run
« Risposta #1 il: Martedì 23 Ottobre 2012 11:32 11 »
Spoiler
This is a masterpiece. Awesome.
Che Episodio Stupendo.
-La scena dei primi minuti con Deb nella vasca? Bellissima!
il rumore dei ventilatori, quei particolari da horror movie.. Wow!  :15
-Mi piace che anche in questa puntata Deb e Dex si 'rifugiano' per parlare in quel corridoio altissimo dietro la centrale.. come se dovesse diventare il loro 'confessionale'.. è pazzesco vedere che riprese ne escono fuori..!
Cmq sentire lei che dubita del fatto che Dex possa aver ucciso Rita  :81 dai, va bene tutto, maccheccacchio eh.. Rita?!
-E l'interrogatorio di Deb?  :82 Ahahahahaahhaha una grande!
-Mi sa che 'la tipa di Chuck' (perdonatemi ma nn ricordo mai il nome dell'attrice), ha fatto qualche corso di recitazione.. O almeno, sembra, visto che è mooolto più credibile in questa puntata mentre in 'Chuck' l'ho sempre detestata per la sua poca credibilità.. :30
-Le riflessione di Dex:'Io non corro, faccio correre gli altri' [..] 'Tuttavia non posso fare a meno di correre se un toro mi insegue con un'ascia in mano..' auhauhauahuahuahuahuhauha  :61 Mamma mia la corsa nel labirinto: un'ansia pazzescaaaaaaaaa  patpat Che riprese fantasticheeeeeeee  :15 :15 :15
-Maaa scusate eh.. Mi volete dire che il russo era intrallazzato sentimentalmente con Viktor?! No, questo devo dire che non me lo aspettavo proprio  :11 sono a dir poco sconvolta..
-Dex e Deb:'Quel fumo....è Speltzer'..  :88

-Non ho potuto fare a meno di andare già a vedere
PROMO

e ben DUE SNEAK PEEK

ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale