[promo e commenti] Fringe - 5x04 - The bullet that saved the world

Offline eri_ka.89

• 3750
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x04 - The bullet that saved the world
« Risposta #15 il: Lunedì 29 Ottobre 2012 12:24 12 »
Mi sa che la storia delle videocassette ce la trasciniamo fino alle fine... asd

Momento più divertente della puntata: Walter e la torta  :1 :1 :1 è troppo un grande!

E comunque -9 episodi..... :74 :74

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
« Risposta #16 il: Lunedì 29 Ottobre 2012 12:32 12 »
Ma perché?! Povera Etta :(
Fino all'ultimo ho sperato che ci fosse un colpo di scena, ma niente.
Anche io ho sperato fino all'ultimo in qualche miracolo da parte del cervello magico di Olivia, qualcosa di strambo tipo estrazione del proiettile e riparazione dei tessuti compromessi!!   ???

anch'io non ci volevo credere, sono rimasta a bocca aperta, ma col senno di poi mi sembra evidente che dopo il ricongiungimento della vecchia fringe division con lo svelamento del doppio gioco di broyles, etta era l'unico elemento sacrificabile, visto che pare spingano molto ad ogni puntata sul sacrificio dell'uno per il bene superiore, c'è da sperare che non debba morire qualcuno ad ogni puntata sennò diventa una tragedia  :22 :22
l'unica cosa che mi è sembrata un po' strana è stato la poca disperazione di due genitori che vedono morire sotto i loro occhi la figlia ritrovata dopo 21 anni, ho capito che sono dei tipi tosti però...
cmq ho sempre un barlume di speranza che nel salvare il mondo dagli osservatori, facciano tornare indietro il tempo come in altre occasioni, magari proprio al giorno dell'esplosione nel parco.... :8 :8 :8

Sono d'accordo sul fatto che probabilmente si tratti del famoso proiettile che colpì Olivia in testa, ma non credo avrà una qualche rilevanza nelle puntate future.

wow c'avevo preso che fosse proprio il proiettile che etta teneva al collo !! anche secondo me è quello anche perchè effettivamente grazie a quel colpo di walter venne salvato il mondo e credo anch'io che la storia finisca qui, secondo me era solo utile ai fini del legame tra madre e figlia
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #17 il: Lunedì 29 Ottobre 2012 14:17 14 »
secondo me come genitori avevano già dato a livello di elaborazione del lutto, quella era una proiezione di affetto verso qualcuno che in fondo era una sconosciuta, stavano ancora facendoci l'abitudine. Data la situazione de mmè in cui versano, a questo punto l'unico obiettivo è vendicarsi pesantemente, il tempo per piangere arriverà dopo.
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
« Risposta #18 il: Mercoledì 31 Ottobre 2012 23:14 23 »
l'unica cosa che mi è sembrata un po' strana è stato la poca disperazione di due genitori che vedono morire sotto i loro occhi la figlia ritrovata dopo 21 anni, ho capito che sono dei tipi tosti però...
cmq ho sempre un barlume di speranza che nel salvare il mondo dagli osservatori, facciano tornare indietro il tempo come in altre occasioni, magari proprio al giorno dell'esplosione nel parco.... :8 :8 :8

se noti lo sguardo di peter durante l'ultima scena....sembra dire: "adesso vado a trovare la macchina e porto tutto indietro.....walter lo ha già fatto...possiamo farlo ancora!"

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
« Risposta #19 il: Venerdì 02 Novembre 2012 10:57 10 »
scusate...ho tolto le citazioni ...... :27
cmq ho riportato il commento di vale-bun

don't worry  :96

se noti lo sguardo di peter durante l'ultima scena....sembra dire: "adesso vado a trovare la macchina e porto tutto indietro.....walter lo ha già fatto...possiamo farlo ancora!"

me lo auguro vivamente, poi vedendo il promo della puntata di stasera, devo dire che sono molto motivati, escogiteranno sicuramente qualcosa  :38
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
« Risposta #20 il: Sabato 03 Novembre 2012 01:04 01 »
Non vedo l ora di vederlo :10
Ho visto il promo della 5.......wuuuuuuuu.....mi aspettavo un poter  piu' "pragmatico".....
A domani per i commenti!! :89

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #21 il: Mercoledì 27 Agosto 2014 23:04 23 »
Ho iniziato a vedere la quinta, finalmente dopo mesi e mesi dopo aver finito la quarta, mi sono decisa.
Mi era piaciuto molto il finale della quarta (minus i 30 secondi finali) e temevo un po' di rovinarmi la serie con questa quinta stagione.
Dopo cinque episodi, sono abbastanza combattuta, non so ancora se mi piace.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
Re:
« Risposta #22 il: Mercoledì 27 Agosto 2014 23:36 23 »
Finiscila comunque,  ha un suo perché di tutto rispetto. Alcuni episodi della 5a sono atroci,  cmq
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."