Prima puntata della nuova stagione fantastica come sempre, non vedo l'ora di rivederla coi sub italiani per capire tutti i dettagli che mi sono persa!
Luce è la politically correct Master Subber!
Citazione da: maramald0 - Mercoledì 04 Marzo 2015 21:50 21Prima puntata della nuova stagione fantastica come sempre, non vedo l'ora di rivederla coi sub italiani per capire tutti i dettagli che mi sono persa!i sottotitoli sono in traduzione!
Citazione da: Luce - Mercoledì 04 Marzo 2015 22:38 22Citazione da: maramald0 - Mercoledì 04 Marzo 2015 21:50 21Prima puntata della nuova stagione fantastica come sempre, non vedo l'ora di rivederla coi sub italiani per capire tutti i dettagli che mi sono persa!i sottotitoli sono in traduzione! Fantastico! Grazie per la notizia!
Certo che questa serie è proprio snobbata da chi i sub in inglese... che peccato, io finora li ho trovati solo in turco... immagino che anche per voi non sia proprio comodissimo per lavorarci su...
Citazione da: maramald0 - Martedì 17 Marzo 2015 10:06 10Certo che questa serie è proprio snobbata da chi i sub in inglese... che peccato, io finora li ho trovati solo in turco... immagino che anche per voi non sia proprio comodissimo per lavorarci su...Già... In casa mia il tasso di disperazione dovuto all'assenza di sub inglesi è altissimo Comunque ci stiamo lavorando, chiaramente a rilento (mannaggia a Deb e quando biascica!), ma ci stiamo lavorando!
Ho trovato i sub in inglese della seconda puntata. Lo comunico nel caso possa essere utile, io me la guardo dopo pranzo
Citazione da: maramald0 - Martedì 24 Marzo 2015 11:10 11Ho trovato i sub in inglese della seconda puntata. Lo comunico nel caso possa essere utile, io me la guardo dopo pranzoLOL, anche noi, solo che i "buchi" nei sub inglesi sono gli stessi "buchi" che abbiamo noi in traduzione Maledetto amatissimo accento irlandese!
I sottotitoli sono in home (Solo amore per Padraic )
Citazione da: Luce - Giovedì 02 Aprile 2015 13:33 13I sottotitoli sono in home (Solo amore per Padraic )Grazie mille! E ho visto anche che sono uscite le basi in inglese degli altri episodi, finalmente qualcuno si ricorda di questa serie!