[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x01 e 1x02

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
Re: ARROW
« Risposta #30 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 23:26 23 »
Sì, è il ragazzo con cui ha una storia Violet XD chiamala fessa!
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #31 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 23:30 23 »
Io voglio la sua camera da letto O__O

Edit: che poi... Laurel non dovrebbe essere Dinah? ò.ò
Spoiler
Ossia Black Canary?
alla fine la (l'amico di Oliver, mi pare) chiama Dinah Laurel Lance. difatti. a proposito di liberi adattamenti. asd un po' come il Jimmy Olsen di Smallville che poi non era proprio Jimmy :63
se vedi ha chiamato anche sua sorella Speedy. era il nome del side-kick di Green Arrow. maschio.  :94

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #32 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 23:44 23 »
Sì, lo so. Il "pupillo adottato"  asd so, so XD

Però, sai, mi è piaciuto un sacco. E adoro l'atmosfera dark :D
Spoiler

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
« Risposta #33 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 02:49 02 »
da fan e grande consumatrice dei fumetti della Silver Age questo pilot non mi ha convinta al 100 per cento... anche per Smalville ero molto critica all'inizio ma ho adorato le ultime stagioni (anche se Tom Welling non ha mai imparato a recitare x______x ). In ogni caso una puntata non fa testo, bisogna arrivare almeno a metà stagione per giudicare bene una serie. Vedremo come si sviluppa il personaggio e quanto gli autori (questa volta sponsorizzati dalla DC) sapranno legare la serie tv alla continuity dei fumetti, che è poi la cosa più importante. Quando si decide di dar vita ad un personaggio dei fumetti non si può rifarlo a proprio piacimento, al massimo lo si può "interpretare" come ha fatto Nolan con Batman. Greg Berlanti (autore e produttore) non è un cretino, ha portato sullo schermo un bellissimo Lanterna Verde quindi fa ben sperare.

Offline Khimeraus

• 42
« Risposta #34 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 09:23 09 »

che manco a farlo apposta per un pò di tempo divenne un tossico come sembra vogliano far apparire la sorellina per protagonista. Non mi dispiace il cambio di sesso del personaggio. In fondo il "cross gender" va di moda negli USA oggigiorno. Date un occhiata alle foto delle cosplayer degli ultimi comicon americani... Quando a speedy, negli ultimi anni, dopo che il vecchio Speedy, riformato e ripulito, con una figlia a carico, ha cambiato nome e costume, il suo posto è stato preso da una quattordici/sedicenne regazzina, ex prostituta che GA ha "Salvato" dalle grinfie di un grasso senatore. Poi si è rivelata "SmartStreet" rintracciando Oliver queen e indossando i panni di modificati (ma non troppo) di Speedy. Peccato che poi l'abbiano resa sieropositiva per rendere maggiormente il pathos.

Ed in effetti, il pilota di questa serie mi ricorda molto la storia di Green Arrow "Quiver" scritta da Kevin Smith. Stesse ambientazioni cupe e piene di presagi e memorie.

Qui fa difetto la mancanza di Dinah come metaumana ma semplice avvocata ma per il resto, vediamo come evolve la stagione, prima di dare giudizi. Secondo me comunque, non dura più di otto episodi.
« Ultima modifica: Venerdì 12 Ottobre 2012 12:58 12 da Khimeraus »
"I'm sorry, Mama, but you know me,
I have to say what I think."

"Why? Nobody else does."

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #35 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 09:26 09 »
Visto il boom di ascolti, mi sento di dire che 8 episodi sono decisamente troppo pochi...  :94

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #36 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 09:51 09 »
Visto il boom di ascolti, mi sento di dire che 8 episodi sono decisamente troppo pochi...  :94
Come non concordare!!
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Khimeraus

• 42
« Risposta #37 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 13:01 13 »
Magari otto sono davvero pochi, ma Firefly insegna che un ottima serie, può essere chiusa molto prima di quanto meriti e poi, chi avrebbe dato a smallville più di tre stagioni? ed invece...?
"I'm sorry, Mama, but you know me,
I have to say what I think."

"Why? Nobody else does."

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #38 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 13:05 13 »
Smallville. Brrrrr =__=

Firefly. Ogni volta che lo nominate, il mio cuore perde un colpo. In questo caso, io ancora non riesco a capacitarmi. Mah!
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #39 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 14:10 14 »
ma poi il preorder è sempre a 13 in casa CW, no? quindi decisamente 8 no. :63 poi con quegli ascolti io vedo già l'ordine per la stagione completa e il rinnovo per almeno una seconda nell'aria asd. posso sbagliare, naturalmente. però, l'UNICA cosa che conta sono gli ascolti, se quelli ci sono si va avanti perché rende.
Però, sai, mi è piaciuto un sacco. E adoro l'atmosfera dark :D
no, ma anche a me. non mi lamento. solo, Nolan :59 lasciamolo dov'è. secondo me.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #40 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 14:54 14 »
solo, Nolan :59 lasciamolo dov'è.

cioè nell'Olimpo  :94

« Risposta #41 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 15:34 15 »
Bellissimo ed avvincente, la prima puntata e UP speriamo che non decada le prossime. Complimenti per la scelta e l'impegno che come sempre e piu che professionale.  :88

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #42 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 19:22 19 »
Visto oggi, avvincente e trashate a palate che ci stanno a dovere. Ma sembra moooooooolto promettente, attendo con palpitazione le guest star(ate) di Mr.Torchwood AKA John Barrowman
Inoltre se è andato bene preghiamo affinché ce lo rinnovino per una seconda season così potremo rivedereil bel manzo.
Ragazze rifacciamoci gli occhi un'altra volta...

I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #43 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 20:37 20 »
Ahahahahahhaha Nocturnal non mi delude mai!   :75 AhAHahhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahah  patpat
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #44 il: Venerdì 12 Ottobre 2012 20:47 20 »
Ahahahahahhaha Nocturnal non mi delude mai!   :75 AhAHahhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahah  patpat

hahahahahahahahahaha grazie!
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)