[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x01 e 1x02

Offline ladyalia

• 618
  • klingon is back
Re: ARROW
« Risposta #15 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 17:55 17 »
aridateme Justin Hartley :P :P :P :P

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #16 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 17:59 17 »
Mi sa che al momento sei in minoranza.  :10

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #17 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 18:46 18 »
Ed è partita anche a bomba come ascolti, molto alti per gli standard CW! Yay!

:60 Io lo ripeto: se Deb fosse stata revisore 10 anni fa, Firefly avrebbe avuto 12 stagioni! :55

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #18 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 19:01 19 »
1.3 con 4 milioni... e miglior risultato per una series premiere della CW degli ultimi 3 anni!

Io l'ho vista... e diciamo che mi è piaciuta, e la continuerò a seguire!  :88 :88

Il colpo di scena finale, della madre malefica, mi ha convinto... perché credevo mettessero qualcosa di più "cliche", tipo il patrigno  :82 :9 :9 :9

Alcuni momenti so trash, ci sono stati... tipo lui che in un nano-secondo da mezzo sanguinante, sporco, e vestito con felpa e pantaloni "skinny", torna alla festa, con lo smoking, e tutto pulito  :55 :55

Per non parlare della scena del naufragio... picchi di trash, quasi peggio della scena iniziale del pilot di Ringer, con le 2 gemelle in mezzo al mare  :9 :9 :9 :9

Ma un po' di trash ce piace.. e quindi continuo a vederla!  :29 :29 :29

:60 Io lo ripeto: se Deb fosse stata revisore 10 anni fa, Firefly avrebbe avuto 12 stagioni! :55
(Quindi confermato il "so called" Deb!Factor... cioè trasforma in oro quello che revva, basically  :55

Aspettatevi almeno six seasons and a movie  :1 :1  :1 :1 )

"Musicals have the power to make everything better"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #19 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 19:13 19 »

Alcuni momenti so trash, ci sono stati... tipo lui che in un nano-secondo da mezzo sanguinante, sporco, e vestito con felpa e pantaloni "skinny", torna alla festa, con lo smoking, e tutto pulito  :55 :55

LOL sono tentata di farti leggere le nostre conversazioni mentre guardavamo quella scena in fase di subbing! xD
Passavano da "Ehi, è un supereroe serio questo, si trucca addirittura" a "Diamine, na scheggia a struccarsi!"! asd

Per non parlare della scena del naufragio... picchi di trash, quasi peggio della scena iniziale del pilot di Ringer, con le 2 gemelle in mezzo al mare  :9 :9 :9 :9

Ma un po' di trash ce piace.. e quindi continuo a vederla!  :29 :29 :29

No, vabbè, dai, peggio di quel green screen niente nella storia :27

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #20 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 19:14 19 »
SUperstruccanteeeeeee, a meeeeee!  :9

(Non mettete in giro voci false, che poi nessuno vuole più tradurre con me, vi ricordo che mi hanno segato Jane By Design, eh! :9)

Offline Alle83

• El cochiloco
  • *
  • 8592
  • Do not go gentle into that good night.
    • Associazione Culturale Cambridge Open School
« Risposta #21 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 19:43 19 »
Sorpresona! Pensavo già alla solita americanata e invece... bel pilot. Come al solito, i pilot sono come bei film, il seguito chissà, ma me lo sono goduto!

Mi è piaciuto (non chiedetemi perché) come Oliver abbia scaricato Laurel. E lei... ma quant'è f.... bella!!! Mamma mia...

Ci credo che siete tutte così... eccitate alla vista di questa serie! Ma noi maschietti non ci lamentiamo, vero?

EDIT smentito dal solito finale con complotto. Che palle! Vabbeh il resto meritava però...
« Ultima modifica: Giovedì 11 Ottobre 2012 19:54 19 da Alle83 »

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #22 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 20:23 20 »
Bellooooo, mi è piaciuto!! :9

Ma sbaglio o è lo stesso castello di Lex Luthor a Smallville? :77

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #23 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 20:28 20 »
Ho fatto la giffe. Così non ci dimentichiamo la scena :82 :83

OH SANTIDDIO!!!! :81
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #24 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 20:30 20 »
Ho fatto la giffe. Così non ci dimentichiamo la scena :82 :83

AHAHAHAHAHHAH STIMA PROFONDA  :75

SUperstruccanteeeeeee, a meeeeee!  :9

:86 Potrebbero farci una pubblicità con qsto che in un minuto si strucca  :30

Ma sbaglio o è lo stesso castello di Lex Luthor a Smallville? :77

L'ho pensato anche ioooooooo!
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

« Risposta #25 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 21:11 21 »
Pilot splendido, lui fighissimo (mica quella ciofeca strabica di Justin Harley), trama intrigante, scene di lotta ben fatte, flashback carini, ascolti della madonna... WOW!  :37 :37 :37 :37 :37 :37 :90 :90 :90 :90 :90 :90

Il suo più grande punto di forza è il rifarsi al Batman di Nolan piuttosto che al trash di Smallville, e ne guadagna tantissimo! E ho apprezzato la scelta di far vedere Oliver uccidere il tizio che l'ha rapito, non la solita manfrina del "siamo buoni e allora non uccidiamo la gente, ma la tramortiamo e loro magicamente perdono la memoria"!

L'unico difetto: non riesco a capire come sia possibile che un po’ di trucco ed un cappuccio verde riescano a mascherare Oliver… Ma vabbè, ci posso passare sopra!! XD

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #26 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 21:40 21 »
Mah, oddio è la seconda volta che leggo Batman di Nolan.  :86
consentitemi un'osservazione la riguardo. per il solo fatto di essere un pochino meno "frivolo" (diciamo così) di Smallville, arrivare a scomodare Nolan e la sua notevole opera di (ri)elaborazione mi pare poco attinente.
ha semplicemente un tono più serio, meno fanciullesco, e sembra vogliano farci intendere che questo se deve ammazzare lo fa senza pensarci su due volte. ma senza spargimenti di sangue, che siamo su CW, eh asd
Io sostengo, magari a torto, che tra questo e il Batman di Nolan ce ne passa ancora, abbiate pazienza, e il paragone non regge. :41

ah :44 vero! scene di lotta ben coreografate e lui (o il suo stunt, o entrambi, non saprei) si muove molto bene. :76

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #27 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 22:08 22 »
Io voglio la sua camera da letto O__O

Edit: che poi... Laurel non dovrebbe essere Dinah? ò.ò
Spoiler
Ossia Black Canary?
« Ultima modifica: Giovedì 11 Ottobre 2012 22:23 22 da Arden »
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #28 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 22:55 22 »
Complimenti alla mamma... in tutti i sensi! (  :75 e   :26)
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #29 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 23:15 23 »
Eccooooooooooo.. Finalmente, ho trovato che tf ha fatto! Private Practice e Hung!!!
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale