[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x01 e 1x02

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 1x01 e 1x02
« il: Giovedì 11 Ottobre 2012 10:20 10 »

Oliver Queen è ricco, viziato e – diciamolo – pure un po' stronzetto. Non si cura di quello che vogliono gli altri, tanto meno si preoccupa di ferire le persone che gli stanno accanto.
Un incidente in barca e tutto cambia: Oliver viene dato per morto, ma riappare, misteriosamente, dopo 5 anni.
Non è più la stessa persona, ha una consapevolezza nuova, ha voglia di riscatto, di riparare gli errori commessi nella sua vita precendente.
La soluzione? Di giorno, continuerà a vestire i panni del miliardario dedito al lusso e al divertimento sfrenato. Ma, di notte, vestirà i panni di un supereroe, armato di arco e frecce, per combattere i criminali e il marcio che impera nella sua città.

L'avete riconosciuto? Sì, è Freccia Verde, che sulla CW ha perso il "Verde" e rimasto solo "Freccia". Era anche già apparso in Smalville, ma la CW ha deciso di puntare su un volto (e un corpo... e che corpo!) tutto nuovo: Stephen Amell. Oltre a lui, Katie Cassidy (già vista in Supernatural, nei panni di Ruby) e Paul Blacktorne, per una serie che si annuncia piena d'azione e addominali.

E siccome gli eroi mascherati si muovono bene con la complicità delle tenebre, anche il nostro team si è adeguato: Abbiamo iniziato a lavorare di notte, dall'audio, per regalarvi il prima possibile i sub per questa prima puntata.

Su, sfrecciate e vederla e diteci se vi è piaciuta!
 :31
« Ultima modifica: Giovedì 08 Novembre 2012 12:15 12 da Kal-Earth2 »

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: ARROW
« Risposta #1 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 11:19 11 »
primo! asd
volo (per restare in tema, ma coerente al nickname :32) a vederlo. :37
siete grandi :59

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #2 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 11:35 11 »
Sembra molto interessante, vado a vedere il Pilot  :88
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
« Risposta #3 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 11:57 11 »
 :55 Finalmente!
Vado subito a scaricare l'episodio e i subs. Speriamo sia all'altezza di Smallville. :37

Offline EddyLondon

• 4
  • Booze, Broads And Beelzebub
« Risposta #4 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 13:08 13 »
Che (Ronnie James) Dio ce la mandi buona, anche se i trailer erano intriganti (ma non convincentissimi) :8

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #5 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 14:18 14 »
pensavo peggio.
non mi è dispiaciuto affatto. bella la fotografia, così tenebrosa. regia del pilot ottima, affidata a un solido professionista con altri pilot (ed episodi tv) all'attivo.
la fedeltà al fumetto (anche se, ormai, con la DC la domanda è: fedele a quale versione di quale reboot asd) è prossima allo zero, diciamo che è "liberamente ispirato a". ma non è un problema.
certo lo sviluppo di alcuni personaggi è ipotizzabile avendo letto un po' di fumetti, ma non è detto che non scelgano altre vie.
Katie Cassidy sempre bella e dalla recitazione piena di brio. il protagonista sembra quanto meno adeguato per la parte e persino più muscoloso della già alta media dei colleghi, per la felicità delle ragazze. :31 come recitazione non è peggio di illustri predecessori, come Tom Welling/Clark Kent o l'altro Oliver Queen (ora mi sfugge il nome dell'attore).
vediamo come svilupperanno le non disprezzabili premesse. :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #6 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 14:20 14 »
In tema, di Kal mi fido  asd stasera me lo guardo u_u così poi farò bei sogni  asd
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #7 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 14:36 14 »

:94 :94 :94 :94

« Risposta #8 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 15:17 15 »
Visto il pilot, ottime cose, chi ha amato la trilogia di Batman di Nolan l'apprezzerà molto, tra l'altro c'è un Oliver Queen molto diverso da quello a cui siamo abituati, a differenza di Batman o Superman non si fa scrupoli ad uccidere.

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #9 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 17:04 17 »
Bello Bello. :77 Mi piace come è stato improntato sin dall'inizio tutto il personaggio.. Speriamo si evolva bene, si prospetta come molto interessante la cosa. Ma che movimenti assurdi fa?
Ahahahahha sembra un puma.. e poi.. giusto per non smentirmi, sottolineo: Ma che gnocco? Ahahahahahah  :75
Qualche anima pia mi rimembra che tf ha fatto il protagonista? Ho dei ricordi vaghi..
E
Spoiler
la mamma cattiva? Chi se l'aspettava?! Pensavo fosse il patrigno.. patpat
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #10 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 17:17 17 »
Bello Bello. :77 Mi piace come è stato improntato sin dall'inizio tutto il personaggio.. Speriamo si evolva bene, si prospetta come molto interessante la cosa. Ma che movimenti assurdi fa?
Ahahahahha sembra un puma.. e poi.. giusto per non smentirmi, sottolineo: Ma che gnocco? Ahahahahahah  :75
Qualche anima pia mi rimembra che tf ha fatto il protagonista? Ho dei ricordi vaghi..
E
Spoiler
la mamma cattiva? Chi se l'aspettava?! Pensavo fosse il patrigno.. patpat
io lo ricordo in Hung. faceva uno gigolò rivale del protagonista (semplificando all'osso) . ma ho letto che ha fatto parecchie altre serie (da comprimario) che non guardavo.  :63

Proud Stordy Team Member

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #11 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 17:34 17 »
Ho fatto la giffe. Così non ci dimentichiamo la scena :82 :83

« Risposta #12 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 17:37 17 »
grazie mille, speriamo sia bella come serie, dato che supereroi dopo Smallville non se ne vedono + xd

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #13 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 17:51 17 »
Ed è partita anche a bomba come ascolti, molto alti per gli standard CW! Yay!
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #14 il: Giovedì 11 Ottobre 2012 17:53 17 »
Ho fatto la giffe. Così non ci dimentichiamo la scena :82 :83

sobbeimomenti!  :9