subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 15:49 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Discutiamo le prime 12 puntate  (Letto 1889 volte)
sharkypan87
Mine For The Taking
Subber

Blood Ties Italia - Vampire Knight Blog

« il: Lunedì 06 Agosto 2007 09:02 09 »

Secondo me le prime 12 puntate non sono state niente male, anche se avrei cambiato qualcosina... 49
Insomma, nella puntata Heart of Fire, Henry non si libera mai perchè troppo debole e poi ci riesce come niente appena c'è Vicky??? 55
Loggato

It's Better To Be Hated For What You Are, Than To Be Loved For What You Are Not.

Blood Ties Italia
http://bloodties.subsfactory.it
Vampire Knight Blog
http://vampireknightblog.wordpress.com
metatron73
Disperso in azione

Nec fas est propius mortali attingere divos

« Risposta #1 il: Domenica 26 Agosto 2007 06:25 06 »

Non so' se la colpa e' degli autori o della mamma-scrittrice ma Blood Ties sta' alla novita' come lo zenith sta'al nadir. Se a mio nipote di 6 anni avessi chiesto di inventarmi un telefilm con un vampiro mi avrebbe scritto la stessa trama, forse lui ci avrebbe inserito dei piccolissimi spunti fantasiosi e di riflessione!!!
La detective, il vampiro, il detective ex della detective, i demoni, l'assistente wired..........Quanto mi manca Ann Rice.
Ma....... c'e' un ma........ per quanto si siano sforzati di fare un prodotto nella media hanno avuto un risultato gotico con ottime atmosfere dark a tinte a volte anche molto forti ed una storia che a parte qualche zoppichio (la detective caccia i demoni senza pistola ed e'mezza cieca, gira di notte lamentandosi che non ci vede, ma come accende una lampadina tascabile diventa un microscopio a scanzione ambientale) arriva alla 12 puntata lasciandoti quella magica voglia di andare avanti......e  non e' poco.
Sara' che al sangue non so' resistere.
Loggato

filippoantonello
Visitatore
« Risposta #2 il: Domenica 26 Agosto 2007 08:39 08 »

Grande Metatron ! Dovresti farmi conoscere il tuo nipotino allora.....perchè a me 'sto telefilm proprio non è piaciuto...

14
Loggato
sharkypan87
Mine For The Taking
Subber

Blood Ties Italia - Vampire Knight Blog

« Risposta #3 il: Domenica 26 Agosto 2007 23:15 23 »

secondo me hanno sbagliato a non seguire i libri, lì la trama è molto più realistica e avvincente!
Loggato

It's Better To Be Hated For What You Are, Than To Be Loved For What You Are Not.

Blood Ties Italia
http://bloodties.subsfactory.it
Vampire Knight Blog
http://vampireknightblog.wordpress.com
Faith

« Risposta #4 il: Mercoledì 07 Novembre 2007 15:03 15 »

Dal mio punto di vista il telefilm è molto bello....sarà che la carenza da emoglobina(film e telefilm  sui vampiri non ce ne sono molti.. 58),sarà il fascino del vampiro...ma non è niente male... 9
Loggato

Signature made by me...don't steal it please!!!! ^^
Kate

« Risposta #5 il: Mercoledì 07 Novembre 2007 19:58 19 »

ho maratonato in pochi giorni tutta la prima serie e i primi 2 episodi della 2 serie (o è sempre prima??) comunque, diciamo che il facino di Henry mi ha stregata  97 e mi ha fatto continuare la visione degli epsisodi XD

Le puntate (diciamo buona parte) non hanno nulla di nuovo, tutta roba già vista, in supernatural, in buffy prima ecc è sempre bello però vedere il passato di Henry (ho adorato le puntate con l'inquisitore) e come si evolve iol triangolo (ma dai?? scontato XD) e anche se non shippero Henry e Vicky assieme ammetto che se fossi in lei una bottarella me la farei dare pure io XD
Loggato
Faith

« Risposta #6 il: Giovedì 08 Novembre 2007 01:16 01 »

Solo una? Ehm

Loggato

Signature made by me...don't steal it please!!!! ^^
Kate

« Risposta #7 il: Domenica 11 Novembre 2007 17:59 17 »

beh dai iniziamo con una XD

Loggato
Faith

« Risposta #8 il: Lunedì 12 Novembre 2007 00:45 00 »