[promo e commenti] Fringe - 5x01 - Transilience Thought Unifier Model-11

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 5x01 - Transilience Thought Unifier Model-11
« Risposta #30 il: Lunedì 01 Ottobre 2012 21:27 21 »
io continuo a non riuscire a vedere cosa c'è di strano nel trucco del pelatone  noo
cmq sta cosa deve far riflettere voi donne... noi non li abbiamo notati i pori e il rosa.. :P voi vi fissate sul trucco ma noi manco ce ne accorgiamo! so... andate acqua e sapone e via :P

tornando a noi.... non so se sperare che la serie sia ambientata nel futuro o no.
francamente pensavo che facessero qualche incursione nel futuro così "per sport" e poi tornassero nel presente. A quel "they are coming". A 'sto punto i fatti sono due. O la serie finirà nel futuro con la sconfitta degli osservatori e ci sarà qualche incursione nel passato sporadica (passato che per noi è presente)... Oppure viceversa qualcosa va storto nel futuro e la soluzione andrà presa nel passato. Magari 'sta seconda ipotesi è pure più probabile perché mancano 12 puntate e già sono nel futuro.. non credo passeranno 12 puntate a risolvere l'enigma del piano di Settembre e sconfiggere gli osservatori. Sarebbe troppo... Deve finire subito (tempo altre due puntate), sta cosa.. e poi succedere altro.. secondo me.

sinceramente, a parte i pori dilatati, neanche io avevo notato la finezza della mascheratura rosa, ma la vista ravvicinata dell'observer postata qui sotto fa impressione  :11 :11 :11 :11
anch'io speravo nei salti avanti per sport ( :55), ma mi sa tanto che staremo qui per un po', anche se i flashback mi sa che ormai sono superati credo che troveranno un modo per farci vedere un po' del loro passato-nostro presente, almeno per spiegarci cosa succede fino al 2021 anno a cui fanno riferimento per l'auto-ambrazione ( :86)
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline MissPiggy

• Pink Team's Fearless Leader
  • 4066
  • Scruff of the week. Week 40
« Risposta #31 il: Lunedì 01 Ottobre 2012 22:24 22 »
io continuo a non riuscire a vedere cosa c'è di strano nel trucco del pelatone  noo
cmq sta cosa deve far riflettere voi donne... noi non li abbiamo notati i pori e il rosa.. :P voi vi fissate sul trucco ma noi manco ce ne accorgiamo! so... andate acqua e sapone e via :P

tornando a noi.... non so se sperare che la serie sia ambientata nel futuro o no.
francamente pensavo che facessero qualche incursione nel futuro così "per sport" e poi tornassero nel presente. A quel "they are coming". A 'sto punto i fatti sono due. O la serie finirà nel futuro con la sconfitta degli osservatori e ci sarà qualche incursione nel passato sporadica (passato che per noi è presente)... Oppure viceversa qualcosa va storto nel futuro e la soluzione andrà presa nel passato. Magari 'sta seconda ipotesi è pure più probabile perché mancano 12 puntate e già sono nel futuro.. non credo passeranno 12 puntate a risolvere l'enigma del piano di Settembre e sconfiggere gli osservatori. Sarebbe troppo... Deve finire subito (tempo altre due puntate), sta cosa.. e poi succedere altro.. secondo me.

Guarda, è che io non sono per niente telegenica, ma gli farei un baffo a Clio Makeup!

Cmq, Satana, ti svelo un segreto.

Se una donna andasse davvero in giro acqua e sapone, ve ne accorgereste eccome.
Perché avrebbe la pelle squamata come se avesse preso qualche virus tipo Fringe.

Il ph del sapone è basico, quello della nostra pelle è acido (dal 5.5 in giù, per esempio le zone intime hanno un ph ancora più acido).

Questo vuol dire che, se uno si lavasse sempre la faccia col sapone, anche se l'acqua attenua il potere sgrassante del sapone e la pelle tende a riequilibrare questo squilibrio tra il ph del sapone e quello della pelle stessa, a lungo andare la pelle ne risentirebbe e si avrebbero problemi di secchezza.

Per questo si consiglia di usare il sapone alternandolo ad altri prodotti, per lavarsi il viso (e non solo). Sapone solo quando serve un'azione sgrassante più incisiva, solo acqua o altri detergenti delicati o addirittura grassi o olii per struccare.

E poi c'è il trucco "acqua e sapone", che ci cascano solo gli uomini, in genere. È quello che fanno a tutte le attrici che lanciano come bellezze acqua e sapone, e invece sono truccate uguale, solo in maniera da sembrare naturalmente radiose.
Poi c'hanno ugualmente il fondotinta, il fard rosa chiaro che sembrano guance naturalmente colorite, il contouring per togliere la paffutaggine o un po' di doppio mento o un naso a patata... E qualcosina nella piega dell'occhio, per intensificare lo sguardo, quanto basta da far risaltare gli occhi. E certo, un po' di illuminante sotto l'arcata sopraccigliare etc etc... Alla fine sembrano appena uscite dalla doccia, ma le hanno truccate per 1 ora!

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #32 il: Lunedì 01 Ottobre 2012 22:34 22 »
 :36 :36 :36
Olivia, lei sì che è una donna acqua e sapone! E polvere da sparo!
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline anakino

• 357
  • ...swing on the spiral...
Re: [promo] Fringe - 5x01 - Transilience Thought Unifier Model-11
« Risposta #33 il: Sabato 27 Ottobre 2012 23:25 23 »
scaldiamo i motori, ehm le sveglie!  :21

ciao silviabbà...perchè su bs.player non vedo più nella lista i vostri sottotitoli??