A Touch Of Cloth

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
Re: A Touch Of Cloth
« Risposta #45 il: Sabato 21 Settembre 2013 15:28 15 »
Cloth è spettacolare!  :88 Scoperto solo da poche settimane, ma mi ha convinto subito e anche la seconda stagione mi ha fatto morire dal ridere! Dai, andate tutti a prnedere i nostri subs in Home!  :88
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #46 il: Domenica 22 Settembre 2013 00:07 00 »
Demenziale con intelligenza, riassumendo. Attori :59 (ehi, c'è Stanis di GOT :55)

Non so se lo avevo già detto :94, ma Ann Ziano è quasi più geniale dell'originale (che si fatica a cogliere quella piccolissima differenza di pronuncia fondamentale...) asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline RiccardOne

• 1230
  • ehm...
« Risposta #47 il: Domenica 22 Settembre 2013 09:54 09 »
Non so se lo avevo già detto :94, ma Ann Ziano è quasi più geniale dell'originale (che si fatica a cogliere quella piccolissima differenza di pronuncia fondamentale...) asd
:94

Comunque, io spero che per la prossima non dobbiamo attendere un altro anno! Sono curioso di conoscere il nuovo intreccio amoroso
OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB!
....chi zompa pe zumpà nun vola maje....
e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #48 il: Domenica 22 Settembre 2013 10:48 10 »
 asd ah, soluzione a: lo avevo già detto :27 soluzione b: complimenti, riccardone asd

Ma nel promo della prossima "stagione" :37 Karen Gillan :97 che fa il verso a quella (altra gran gnocca) di Above Suspicion non me la sono sognata, vero? :28

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #49 il: Domenica 22 Settembre 2013 10:53 10 »
asd ah, soluzione a: lo avevo già detto :27 soluzione b: complimenti, riccardone asd

Ma nel promo della prossima "stagione" :37 Karen Gillan :97 che fa il verso a quella (altra gran gnocca) di Above Suspicion non me la sono sognata, vero? :28

Dio, non vedo l'ora! Manca assai!
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline NYCatcher

• 378
    • il mio blog
« Risposta #50 il: Lunedì 23 Settembre 2013 16:52 16 »
ma la prossima stagione arriverà nel 2014 ? :77

Offline blues12

• *
  • 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #51 il: Domenica 10 Agosto 2014 08:51 08 »
ma la prossima stagione arriverà nel 2014 ? :77
Ecchice: appena iniziata la terza stagione    :15
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #52 il: Domenica 10 Agosto 2014 17:47 17 »
E i nostri prodi sono già al lavoro, incuranti di caldo e ferie :59

Proud Stordy Team Member

Offline blues12

• *
  • 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #53 il: Domenica 10 Agosto 2014 17:52 17 »
 :33
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

« Risposta #54 il: Martedì 12 Agosto 2014 20:37 20 »

Dall'audio?  :91

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #55 il: Martedì 12 Agosto 2014 20:40 20 »

Diciamo di sì. :40

Proud Stordy Team Member

« Risposta #56 il: Giovedì 14 Agosto 2014 20:50 20 »

Diciamo di sì. :40

In che senso? Avete comprato i sottotitoli di MemoryOnSmells?  :81  (non a voi, ovvio)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #57 il: Giovedì 14 Agosto 2014 22:08 22 »
No, "diciamo" nel senso che "ci lasci tenere un po' di segreti del mestiere?" asd (la domanda è retorica). Credo che si possa mantenere un po' di riserbo sulle nostre fonti e metodi di lavoro. Spero capirai che la tua domanda è un po' troppo diretta. :76

Bella scelta di nickname, fra l'altro. :40 :41

Proud Stordy Team Member

« Risposta #58 il: Venerdì 15 Agosto 2014 10:30 10 »
No, "diciamo" nel senso che "ci lasci tenere un po' di segreti del mestiere?" asd (la domanda è retorica). Credo che si possa mantenere un po' di riserbo sulle nostre fonti e metodi di lavoro. Spero capirai che la tua domanda è un po' troppo diretta. :76

Bella scelta di nickname, fra l'altro. :40 :41

OK, hai ragione, scusa :)
Era curiosità perché non trovavo neanche in inglese, e so quanto tradurre dall'audio sia difficile, soprattutto serie UK  (un bel po' di anni fa feci i sottotitoli per The League Of Gentlemen e su un particolare file in originale mancavano intere parti  noo )
Buon lavoro allora e aspettiamo con ansia  :88

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #59 il: Venerdì 29 Agosto 2014 13:32 13 »
In home, i sottotitoli della nuova stagione!

Buona visione!
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.