A Touch Of Cloth

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
Re: A Touch Of Cloth
« Risposta #30 il: Lunedì 01 Ottobre 2012 00:01 00 »
Io l'ho vista tempo fa e mi è piaciuta. Ho trovato impressionante la capacità degli attori di rimanere impassibili, nonostante la sfilza continua di battute, giochi di parole, doppi sensi, scene assurde, ecc...

Credo che questa miniserie appartenga a quella categoria di cose senza vie di mezzo, o si amano o si odiano profondamente.
"Basic is not the answer, write in C!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Piu' che apparire, scegli di essere."

Offline William

• 462
  • l'impossibile è spesso sotto i nostri occhi
« Risposta #31 il: Lunedì 01 Ottobre 2012 18:24 18 »
Non voglio urtare la sensibilità di nessuno ma l'ho trovata insopportabile. Non mi faceva ridere per niente.
Un po' come Mr Bean, per intenderci. Mi innervosisce invece di divertirmi. Ma sono assolutamente osservazioni personali. L'unica serie UK che non guarderò. Sembra incredibile anche a me.

Che dire Licia, leggendo le tue parole...penso davvero che a volte l'impossible sia sotto i nostri occhi  asd
« Ultima modifica: Lunedì 01 Ottobre 2012 20:10 20 da William »

Offline Licia

• 2324
« Risposta #32 il: Lunedì 01 Ottobre 2012 19:11 19 »
Egregio signore, mi domando come abbia potuto cambiare le mie parole, anzi mi domando come si sia permesso!
Ma del resto se l'impossibile è sotto i nostri occhi...chissà cosa c'è in questo momento sotto i suoi!!! O sotto il suo Kartoffeln...(traduzione non letteraria!)
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline William

• 462
« Risposta #33 il: Lunedì 01 Ottobre 2012 20:15 20 »
Signora, per fare una citazione penso che "stia dicendo a me". Non capisco appieno il suo risentimento, non me ne voglia per una interpretazione probabilmente erronea del suo sentire.
Ritenevo che il British Humor rientrasse a pieno titolo nella sua sfera di gradimento BBC-centrica, ma del resto non tutti gli spaghetti riescono con il buco (anzi forse neppure uno!)

Offline Licia

• 2324
« Risposta #34 il: Lunedì 01 Ottobre 2012 20:54 20 »
Risentimento? Si sbaglia signore. Il mio sentire è sentimento o gradimento! In quanto agli spaghetti, lei sa bene, che io parlo solo di pizzoccheri, e anche quelli non presentano buchi!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline William

• 462
« Risposta #35 il: Martedì 02 Ottobre 2012 05:00 05 »
Risentimento? Si sbaglia signore. Il mio sentire è sentimento o gradimento! In quanto agli spaghetti, lei sa bene, che io parlo solo di pizzoccheri, e anche quelli non presentano buchi!

Pizzoccheri...siamo arrivati alle bombe epatiche! Sebbene non sia il cibo con cui sono stato svezzato, gradisco eccome. Ma è già la stagione delle gelate? Se non ricordo male ci vuole una qualche varietà di cavolo (verza?) che è stato ammansito del gelo (o è un pesce/leggenda che mi ha tirato un mio collega lombardo).
Vabbè è ormai ora di colazione,vado a scioglier burro e cercar salvia

Offline Licia

• 2324
« Risposta #36 il: Martedì 02 Ottobre 2012 09:56 09 »
Signore, non dimentichi l'aglio e le patate! Ma ora dobbiamo smettere di parlar "qui" di "cibo" "afrodisiaco" o ci sgrideranno presto!!
P.S:Il collega diceva sul serio...
Spoiler

Offline Tesla

• 471
  • The Rabbit of Caerbannog
A Touch Of Cloth
« Risposta #37 il: Lunedì 02 Settembre 2013 11:57 11 »
Ehi! e' iniziata la seconda stagione di questa serie insana e esilarante, non ve ne sarete mica scordati eh? la prima l'avete fatta!  :86 :3 :9
That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!
It's the Killer rabbit!! Quick! Get the Holy Hand Grenade!

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
« Risposta #38 il: Lunedì 02 Settembre 2013 12:01 12 »
C'è già il topic specifico per la serie: http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,33816.30.html
"Basic is not the answer, write in C!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Piu' che apparire, scegli di essere."

Offline Tesla

• 471
  • The Rabbit of Caerbannog
« Risposta #39 il: Lunedì 02 Settembre 2013 12:16 12 »
Lo so, ho cercato prima si aprirne uno nuovo. Ma siccome erano passati non so quanti giorni dall'ultimo uso di quel topic, mi ha suggerito di aprirne uno nuovo.  :72 :9
That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!
It's the Killer rabbit!! Quick! Get the Holy Hand Grenade!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #40 il: Lunedì 02 Settembre 2013 12:27 12 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline NYCatcher

• 378
    • il mio blog
« Risposta #41 il: Mercoledì 04 Settembre 2013 20:31 20 »
c'è suranne jones :77

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #42 il: Sabato 21 Settembre 2013 10:45 10 »
In home i sottotitoli della seconda stagione!

Ragazzi, che dirvi? A me fa morire dalle risate. Lo trovo estremamente intelligente e per nulla scontato. O meglio, le banalità sono programmate a tavlino, insomma, io lo amo.

ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #43 il: Sabato 21 Settembre 2013 11:03 11 »
e come darti torto? asd
(magari vedendo anche questi 2 episodi, quando riesco...)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #44 il: Sabato 21 Settembre 2013 11:04 11 »
e come darti torto? asd
(magari vedendo anche questi 2 episodi, quando riesco...)

Faccaimo a capirci: molla quello che stai facendo e guarda Cloth.  Ncylon
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.