subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 15:42 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 2000 and counting  (Letto 885 volte)
DMG

« il: Domenica 10 Settembre 2006 13:36 13 »

E cos? nonostante la continua e fastidiosa presenza di alcuni soggetti... (Non guardate tutti me per?, cos? si capisce di chi sto parlando  Grin)
siamo arrivati... anzi li abbiamo appena superati i 2000 iscritti!!  Shocked
Continuate cos? (che poi una frase simile non ha molto senso visto che voi siete gi? iscritti.. cosa dovreste continuare a fare?  Roll Eyes ), scrivete, partecipate, supportateci e sopportatemi!
 gadgad  gadgad
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #1 il: Domenica 10 Settembre 2006 13:52 13 »

come dici?? ah si..scusa..mi ero fissato a guardare gli 'alcuni soggetti'..(no no tranqui mica guardavo te Tongue)....grandi!! 2000!! Ce ne saranno tanti altri mi auguro...tra tutte le cose che ha detto quello li (no no tranqui, nn ? dispregiativo Tongue) io premo sullo 'scrivete'...il forum si deve animare di piu!!...forza...(va b? anche sul sopportare se volete lavorarci...Tongue)..
Loggato

DMG

« Risposta #2 il: Lunedì 25 Settembre 2006 00:36 00 »

Insomma abbiamo superato anche i 2200!!  Shocked Vogliamo festeggiare o no?
L'unica richiesta che continuo a farvi ? di essere partecipi, di scrivere, di fare critiche (quelle non a ma grazie) e complimenti (neppure quelli a me  Tongue)
 gadgad
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: