Ringraziamenti

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
Ringraziamenti
« il: Sabato 16 Giugno 2012 12:56 12 »
E abbiamo finito!

Grazie mille a chi si è sbattuto, a chi a checkato e synchato le parti, ai fissi e ai free-lance.

Non è mai facile prendere in mano qualcosa che senti non ti appartiene, qualcosa che un altro, prima di te, ha amato e plasmato. Grazie a voi, a tutti voi, non mi sono sentita un'estranea, mi sono sentita parte di un tutto. Parte di quel NOI che tanto amo.

Non so cosa accadrà a settembre, se tornerò a rompervi o qualcun altro si occuperà di questa serie bellissima, ma, in cuor mio, spero tanto di esserci, anche solo come spettatrice.

Grazie per questa Fae-ntastica avventura!

Simo
 :47
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
Re: Ringraziamenti
« Risposta #1 il: Sabato 16 Giugno 2012 13:33 13 »
Piccina!!!!  :97 :97 :97 che tenera che sei!!!

Grazie a te, per esserti assunta questo incarico [e per il masochismo latente  asd 3 puntate in una botta sola, pazzaH!!!  :59] e di averlo portato a termine.
La serie meritava e merita e spero di poter fare anche la prossima stagione.

Da membro fisso del team LostGirl e da LostGirliana convinta [come dice il buon dude], ringrazio te, Adduari, per questo lavorone, e Gatz, per averci dato l'occasione di lavorare su questo telefilm troppo sottovalutato e poco conosciuto.
Ringrazio gli utenti, che hanno atteso e sono rimasti fedeli ad aspettare che uscissero i sottotitoli. Grazie davvero.

E grazie al team fisso e a chiunque ci è venuto in soccorso, soprattutto quest'anno.
Siamo stupendi u___u   :97 :97
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #2 il: Sabato 16 Giugno 2012 13:42 13 »
Io lo sposterei nella sezione pubblica di lost girl, se non vi spiace. ;)
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
« Risposta #3 il: Sabato 16 Giugno 2012 13:49 13 »
Io lo sposterei nella sezione pubblica di lost girl, se non vi spiace. ;)

Fai pure...  :97
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • *
  • 3322
« Risposta #4 il: Sabato 16 Giugno 2012 14:12 14 »
Ringrazio anche qui :55 Adduari  :97 :97 per aver preso in mano la revisione di questa serie che ho iniziato a seguire su suggerimento di Ariankh. :34 Sono entrata, poi, a far parte del team di traduzione e mi sono trovata subito bene. Abbiamo sempre portato a termine ogni puntata con velocità e costanza. :9  :97 :97
Ringrazio anche io Gatz, perché se non fosse stato per lui che ha portato questa serie su Subsfactory (da quanto ho capito :55) non l'avrei mai conosciuta.
Ci vediamo la prossima stagione... :22 :22

Ma ovviamente questa sezione in questi mesi verrà costantemente aggiornata da me e dall'altro moderatore Kal :21
Spoiler
Citazione da: Simona
<3 sei preziosa, sapevalo.
Citazione da: dude
Nessuno riesce ad ucciderti perché tu, con i tuoi tentacoli, cerchi di abbracciare tutti... quando lo fai con me, penso sempre che stia per uscire l'inchiostro perché ti emozioni e temo di sporcarmi!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #5 il: Sabato 16 Giugno 2012 14:23 14 »
l'altro moderatore asd ringrazia la ringraziante (poi manca solo grazie al c... e ci siamo tutti :55), grazie :94 alla quale ha potuto seguire al meglio, coi suoi tempi epocali :32, una gran serie, di cui si vanta spudoratamente di essere stato uno dei primi estimatori :82

(ovviamente senza dimenticarsi di gatz e del suo lavoro  :40)

:59

PS: il mio voto va fin d'ora alla adduari confermata revisora. :31

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
« Risposta #6 il: Sabato 16 Giugno 2012 14:26 14 »

:97 Ragazzi, è un'arma a doppio taglio, sapevatelo!  :7
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • *
  • 3322
« Risposta #7 il: Sabato 16 Giugno 2012 16:47 16 »
l'altro moderatore asd ringrazia la ringraziante (poi manca solo grazie al c... e ci siamo tutti :55), grazie :94 alla quale ha potuto seguire al meglio, coi suoi tempi epocali :32, una gran serie, di cui si vanta spudoratamente di essere stato uno dei primi estimatori :82

aggiungo: moderatore dei moderatori, fae expert, anna silk first fan, un uomo un perché Kal :59 :59 :55
Spoiler
Nessuno riesce ad ucciderti perché tu, con i tuoi tentacoli, cerchi di abbracciare tutti... quando lo fai con me, penso sempre che stia per uscire l'inchiostro perché ti emozioni e temo di sporcarmi!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #8 il: Sabato 16 Giugno 2012 18:07 18 »

aggiungo: moderatore dei moderatori, fae expert, anna silk first fan, un uomo un perché Kal :59 :59 :55
:55 (tu sì che sai capire un egocentrico :32)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • *
  • 3322
« Risposta #9 il: Sabato 16 Giugno 2012 18:19 18 »

:55 (tu sì che sai capire un egocentrico :32)

:1 :1 :1 :47
Spoiler