NANA 2

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

hddsub

NANA 2
« il: Venerdì 27 Luglio 2007 16:34 16 »
Finalmete siamo orgogliosi di annunciare che a breve saranno disponibili i sub del secondo film campione d'incassi Nana, Nana 2. La pellicola è la trasposizione dal vivo del fortunatissimo manga omonimo che sta sbancando in ogni angolo del mondo, il cui cartone è in onda in italia su Mtv.

La storia tratta, come se ce ne fosse bisogno di ricordarlo, di due ragazze omonime, Nana e Nana, appunto, una rockettara, l'altra decisamente più ingenua che si incontrano e dividono un appartamento a Tokyo.

Sono cambiati ben 3 attori del cast principale dal primo capitolo, tra cui la stessa Nana Komatsu, la cui attrice uscente ha rifiutato la parte per sovrabbondanza di scene erotiche rispetto al primo titolo.

Siamo quasi pronti ad imbarcarci nella battaglia tra i TRAPNEST e i BLAST, così come in quella tra Nobu e Takumi. Voi da che parte starete?
« Ultima modifica: Sabato 28 Luglio 2007 22:25 22 da hddsub »

hddsub

Dove eravamo rimasti
« Risposta #1 il: Sabato 28 Luglio 2007 22:39 22 »
Breve intro per chi non avesse visto il primo film di Nana.
Due ragazze con lo stesso nome, Nana appunto, si incontrano su un treno diretto a Tokyo e lì iniziano a condividere un'appartemento. La prima Nana è una rokkettara, canta nei Black Stones e il suo sogno è il debutto professionale. In questa band nella sua città natale suonava anche Ren, storico fidanzato della stessa, che li ha lasciati per sfondare con il gruppo Trapnest.

L'altra Nana va a Tokyo per raggiungere il fidanzato, il quale puntualmente la molla. Lei è capricciosa, testarda ma adorabile, come un cagnolino, questo le fa guadagnare in nomignolo di Hachi (l'equivalente di Fido, un nome da cane, in italiano).

Il film si chiude con l'incontro tra Hachi e Takumi, il bassista dei Trapnest, suo idolo, il tutto grazie a Nana. La ragazza scoppia in un pianto di gioia.

Note: il nome Nana significa 7 (numero che ricorre mille volte nella storia) e Hachi vuol dire - oltre che Fido - 8.