Online i sottotitoli della Miniserie di Battlestar galactica

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Online i sottotitoli della Miniserie di Battlestar galactica
« il: Martedý 18 Aprile 2006 14:09 14 »
finalmente i sottotitoli di questa splendida miniserie di circa 3 ore...che fa da pilot alla prima stagione.

posso dire che hanno inventato un nuovo linguaggio, il battlestarghese...lol... ;D

ah il "frack" ? stato volontariamente lasciato non tradotto, visto che ? una parola inventata appositamente per il telefilm. sta al posto di "fuck"
per chi non l'avesse capito.... ;D

spero di averci beccato con le traduzioni di tutti i tecnicismo navali, aereonautici e militari....ho stressato un po' di ingegneri aereonautici, ma certe cose non hanno corrispettivi in italiano...tipo il "call the ball" quando si atterra...miii anche in flight simulator non l'hanno tradotto...lol... ;D

se ho fatto errori segnalatemelo, cosi' li correggo e imparo cose nuove...
« Ultima modifica: Mercoledý 07 Giugno 2006 14:20 14 da DMG »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

clarck

Re: Online i sottotitoli della Miniseria di Battlestar galactica
« Risposta #1 il: Martedý 18 Aprile 2006 17:32 17 »
mamma mia ragazzi grazie mille!!!
vi volevo dire che adesso mi sparo la prima stagione perch? mi hanno detto che ? bella!
e dopo se volete vi do una mano a tradurre!!!
ciao clarck!

« Risposta #2 il: Giovedý 20 Aprile 2006 12:44 12 »
Ciao...C'? una cosa che non mi ? molto chiara. I sottotitoli in oggetto riguardano due episodi che per caso vengono detti pilot? devono quindi essere visti prima del primo episodio della serie (per intenderce l'1x01)?
Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro!

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #3 il: Giovedý 20 Aprile 2006 14:44 14 »
Ciao...C'? una cosa che non mi ? molto chiara. I sottotitoli in oggetto riguardano due episodi che per caso vengono detti pilot? devono quindi essere visti prima del primo episodio della serie (per intenderce l'1x01)?
Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro!

ciao, si sono il pilot, vanno visti prima dell'episodio 1x01. :)
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

« Risposta #4 il: Mercoledý 07 Giugno 2006 13:27 13 »
Ciao a tutti!
In primis complimenti per lo stupendo sito e l'impagabile impegno: adoro vedere telefilm e film in lingua+subITA..mi sembra quindi di avere trovato una stupenda riserva.

Grazie mille!
« Ultima modifica: Lunedý 14 Agosto 2006 11:17 11 da webmistress (aka superbiagi) »

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
« Risposta #5 il: Mercoledý 07 Giugno 2006 13:34 13 »
Scusami se ti ho editato il post...sn certo che capirai perch?! :D...
...ad oogni modo per qualunque dubbio inerente a ci? ti suggerisco di contattarmi via mp!
Ciao
« Ultima modifica: Lunedý 14 Agosto 2006 11:17 11 da webmistress (aka superbiagi) »