seconda puntata: interrotta, la bionda mi dava fastidio fisicamente!
terza puntata: bella. Decisamente, le due protagoniste, non solo Billie, anche l'altra ragazza sono eccezionali.
Quella con la faccia da cocker spaniel è odiosa, i compagni di classe orribili, ma davvero esistono studenti che si permettono certi comportamenti?! Certo la fine un pò utopistica. Se sei un'insegnante che va a letto con una tua studentessa minorenne i problemi ci sono, eccome!
Quarta puntata: anch'io sono rimasta colpita dagli occhi dello "straniero". Dalla sua dolcezza dalla sua umiltà.
Il contrasto fra la sua dignitosa povertà e la grande casa vuota-ricca della protagonista. Lei che alla fine sceglie la libertà....evviva!
quinta puntara: nonostante il ritorno del cocker (da sopprimere, secondo me) la mia preferita.Scelta di cuore, non di testa! Morrissey è dolcissimo nel suo ricercare l'amore, nel crederci anche quando tutti gli sono contro.
Un pò poco sviluppato il problema con la figlia che lo ostacola. Anch'io sarei morta, come ha già scritto qualcuno, se la perfida fosse riuscita a rovinare tutto. Voglio credere in quei due, devo!
Istintivamente ho guardato le puntate dalla 5° alla 3°, tornando indietro , senza sapere che la cosa avesse un senso. E' stato perfetto ed ho avuto l'effetto sorpresa di scoprire che il marito "indifferente" era anche traditore.
Cosa che si poteva immaginare! NB: solo in Inghilterra una spilla vintage può costare 15 sterline!?!