SINCHRONICITY

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
Re: SINCHRONICITY [NUOVA MINISERIE]
« Risposta #15 il: Domenica 15 Luglio 2007 21:51 21 »
C'è qualcuno che sta lavorando alla traduzione degli altri episodi ?

Sì, siamo solo io e TobyDammit con la Siper che si occupa della revisione. Stiamo andando avanti con la traduzione degli altri episodi.  :10

filippoantonello

« Risposta #16 il: Domenica 15 Luglio 2007 23:42 23 »
Ho visto un paio di trailers su youtube...ma ma ma...sbaglio telefilm oppure mi SEMBRA di aver visto delle scene un po' forti ?????  :94

perchè quei due chiusi in bagno....quello accovacciato non penso stesse cercando di leggere la marca della cerniera dei pantaloni del suo compare .....  :45

:55

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #17 il: Lunedì 16 Luglio 2007 00:06 00 »
Ho visto un paio di trailers su youtube...ma ma ma...sbaglio telefilm oppure mi SEMBRA di aver visto delle scene un po' forti ?????  :94

perchè quei due chiusi in bagno....quello accovacciato non penso stesse cercando di leggere la marca della cerniera dei pantaloni del suo compare .....  :45

:55

:36 ... e non hai visto niente ancora...  :96 Cmq il TF non cade mai nella vogarità. Gioca su certi temi, ma non è mai volgare. Sono situazioni che aumentano l'ilarità e la comicità del TF.
Ma non hai ancora visto la prima puntata??? Quella scena è della prima puntata.  :3  Dai, inizia... Non te ne pentirai!   :38 

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #18 il: Lunedì 16 Luglio 2007 15:34 15 »
io ho iniziato e devo dire che m'ha fatto tanto ridere,se qualcuno avesse dubbi su questa serie,venga da me che lo convincero' io!parola di scout! :9

Offline Paulanna

• 4265
  • Live well, love much, laugh often
« Risposta #19 il: Lunedì 16 Luglio 2007 21:01 21 »

Sì, siamo solo io e TobyDammit con la Siper che si occupa della revisione. Stiamo andando avanti con la traduzione degli altri episodi.  :10
[/quote]

Athana avete bisogno di una mano? posso esservi d'aiuto?   :41
« Ultima modifica: Lunedì 16 Luglio 2007 21:03 21 da paulanna »
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto.
-A. Jess-

« Risposta #20 il: Domenica 22 Luglio 2007 09:02 09 »
a breve è pronto il 3°

sì gli inglesi ci sanno fare con le miniserie. ^_^

Io l'ho vista tutta e devo dire che merita veramente. Vedrete...

E allora grazie per la serie e per il terzo episodio appena uscito. Spero continuerete a subbare anche le serie inglesi tanto ormai con tutti questi traduttori le serie americane sono state ampiamente coperte.

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #21 il: Venerdì 10 Agosto 2007 12:13 12 »
devo dire che all'inizio ero un po' scettica,pensavo che fosse una serie su persone legate solo al "e se fosse"invece mi sono appassionata talmente tanto che c'ho passato l'intera mattinata,cioe' un episodio tira l'altro,se vi piace il genere "sex and the city"con tinte un po' ose' non dovete perdervela,anche perche' fa veramente ridere...e ci sono un paio di protagonisti,tipo il dottore gay,al quale chiederei volentieri una visita! :1se vi capitasse di vederla,non ve ne pentirete!

« Risposta #22 il: Martedì 11 Settembre 2007 15:32 15 »
A quando i prossimi sub?

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #23 il: Mercoledì 12 Settembre 2007 22:42 22 »
i prossimi subs stanno per uscire, ma saranno di tutte e tre le puntate, cosi' finiamo la serie! mi sembra che l'attesa sara' ben ripagata!  :55

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #24 il: Sabato 15 Settembre 2007 18:26 18 »
Ecco la quarta puntata di Sinchroncityt.  :98 Secondo me, questa è la più divertente. Riesce a far ridere anche su un tema molto serio. British humor!! Diteci che ne pensate non appena avete finito di vederla.

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #25 il: Domenica 16 Settembre 2007 11:40 11 »
a me e' piaciuta da morire,anche se non la ritengo la puntata piu' divertente! la traduzione che avete fatto era semplicemente ottima! davvero un bel lavoro! ma perche' Jase non si mette con Mani, cosi' son tutti felici e contenti?...anzi Mani me lo prendo io.. :55

« Risposta #26 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 21:22 21 »
Ciao a tutti, sono una fan di Sinchronicity...!   :38
è possibile sapere se verranno tradotte prossimamente anche le ultime due puntate?
Io l'ho visto tutto e merita veramente, ora vorrei consigliarlo anche ad amici che purtroppo non riuscirebbero a seguirlo senza subs...
Grazie!
 :28

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #27 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 21:23 21 »
ciao,
sì tradurremo anche le ultime 2. abbia solo pazienza. ^_^
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

ccaldarella

« Risposta #28 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 21:54 21 »
sono interessato anch'io, grazie in anticipo!
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Novembre 2007 21:56 21 da ccaldarella »

« Risposta #29 il: Giovedì 29 Novembre 2007 09:01 09 »
ciao,
sì tradurremo anche le ultime 2. abbia solo pazienza. ^_^

Grazie mille, siete gentilissimi e indispensabili!!!  :88