[COMMENTI] Game of Thrones - 2x09: Blackwater

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
[COMMENTI] Game of Thrones - 2x09: Blackwater
« il: Lunedì 21 Maggio 2012 16:47 16 »
Nuovo promo  :55 in attesa del gran finale. E solo il titolo...  :55

Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline skarlet

• 794
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 2x09: Blackwater
« Risposta #1 il: Lunedì 21 Maggio 2012 16:49 16 »
THE BATTLE BEGINS!!!! :90

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #2 il: Lunedì 28 Maggio 2012 10:17 10 »
Spoiler

Offline skarlet

• 794
« Risposta #3 il: Lunedì 28 Maggio 2012 13:43 13 »
Sapevo gia' come sarebbe finita ma sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo per tutta la puntata!!!!
Cercei miglior compagna di bevute  :29
Sansa si sta dando una gran svegliata,ma mi chiedo perche' non sia fuggita col mastino(o meglio,mi chiedo come si possa giustificare la cosa ai non lettori  :86)
Anche il Mastino ha PAURAAAAA..... :90
Il nanetto con la faccia tagliata.... :ehm:
La cosa che mi fa impazzire di questa serie e' che mi sono ritrovata a tifare per i Lannister,che detesto,solo per non vedere morire il mio Tyrioncino...

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #4 il: Lunedì 28 Maggio 2012 15:29 15 »
Rincuoranti i pigiama party di Cersei  :1 "Bevi, tanto a breve di stuprano i soldati di Stannis o ti distruggerà quel demente pervertito sadico di mio figlio.  :29"

Allora, questa puntata è SPETTACOLARE.
E sì, è molto diversa dai libri, dove forse lascia ancora di più a bocca aperta.
Ma la battaglia delle Acque Nere è stata bellissima, così come l'esplosione dell'altofuoco.

E il Mastino, Tyrion  :97 :97 :97

Bella, bella, bella, come meravigliosa la ballata finale.
Stavolta, sì. Stavolta mi han lasciata senza parole.

E i Tyrell che si son schierati con i Lannister  :55 ora se ne vedranno delle belle!
Spoiler

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #5 il: Lunedì 28 Maggio 2012 15:31 15 »
adesso sappiamo da dove viene la storia del re leone... LOL
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Alle83

• El cochiloco
  • *
  • 8592
  • Do not go gentle into that good night.
    • Associazione Culturale Cambridge Open School
« Risposta #6 il: Lunedì 28 Maggio 2012 15:33 15 »
Forse la puntata più bella della serie! Che roba... ma la canzone alla fine quant'è bella? Ora voglio vedere come va a finire questa stagione... cosa si inventeranno? Unica cosa: non mi piace il prev. Preferivo quando non c'era!

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #7 il: Lunedì 28 Maggio 2012 15:35 15 »
 :1 capa, hai ragione uauauauauau mi aspettavo Ivana Spagna e il Cerchio della Vita da un momento all'altro  :1

Ale, nun se inventano niente u_u
Già è stato inventato  :55
Spoiler

« Risposta #8 il: Lunedì 28 Maggio 2012 17:45 17 »
Ricordo male o Tyrion avrebbe dovuto perdere il naso in questa battaglia, restando orrendamente sfigurato?

Da quel che si è visto, gli rimarrà una cicatrice o poco più...

Per il resto, che dire? La miglior puntata in assoluto della serie. Un livello di tensione e di pathos da urlo per quasi un'ora di fila. Si vede che alla sceneggiatura c'era Martin in persona... nonostante sapessi già come sarebbe finita, mi ha tenuto incollato alla sedia fino all'ultimo istante... e la ballata finale... da brividi!!!

Offline skarlet

• 794
« Risposta #9 il: Lunedì 28 Maggio 2012 17:47 17 »
si,gli sarebbe dovuto saltare via mezzo naso,ma ero sicura che non l'avrebbero riproposto...vi immaginate il povero Peter costretto a recitare in eterno con tutto quel trucco in faccia!!!

Offline Basces

• Guiding Light
  • *
  • 6336
  • Immerso in un mondo di chimicume
« Risposta #10 il: Lunedì 28 Maggio 2012 17:51 17 »
Ma una puntata spettacolare! Per un momento ho pure dimenticato di avere letto i libri. Grandiosa!!
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
« Risposta #11 il: Lunedì 28 Maggio 2012 20:14 20 »
Si preannuncia un finale di stagione PAZZESCO!
Chi ha detto che ha tifato per i Lannister solo per salvare Tyron? CONCORDO!!!
Ho tratto un sospiro di sollievo quando ho visto entrare babbo Lannister nella sala del trono. Anche perché è giusto che sia Robb a schiacciare la testa di Cersei e di quello psicopatico del figlio e non il fratellicida Stannis.
Una volta tanto la televisione rende merito alla letteratura! E' come se i personaggi della saga saltassero fuori dalle pagine improvvisamente, vivi. Una grande emozione continua! Già mi vedo a mangiarmi le unghie aspettando la prossima stagione.

Personaggi che amo di più di questa serie (e dei libri):
Tyron
Arya

Daeneris ex-aequo con Jon Snow.

Offline Satana

• 203
« Risposta #12 il: Lunedì 28 Maggio 2012 21:28 21 »
Allora:
puntata più bella anche secondo me. Ma mi ha lasciato con parecchio amaro in bocca per la fine.
non per quello che succede.. ma per come finisce di netto... Più passava il tempo e più mi veniva da controllare quanto restasse e mi aspettavo che avrebbero troncato lasciandoci ad aspettare una settimana impazienti.. però ecco.. alla fine ho avuto proprio il bisogno FISICO che ci fosse un'altra ora!

Qualcuno mi può spiegare perché un membro della guardia del Re ha tagliato Tyrion dopo averlo salvato? Cioè DIO Tyrion ha inventato quella cosa per distruggere la flotta senza far danni dentro la città....
ha guidato l'assalto alla faccia di quel beota vigliacco del "re"...
e uno delle sue stesse guardie lo attacca???

tiguardo Loras con Tywin mi vien da supporre che non sia così strano in quanto i Tyrrell in fondo non erano schierati mentre lui voleva ancora vendicare il suo ehm. .amato.. e ora ha l'occasione di farlo.
inoltre la sorellina voleva essere THE queen.. quindi c'è da supporre (dato che Tywin è informato di questo da ditocorto) che sotto sotto ci sia anche un accordo per portare lei vicino al trono al posto di Sansa... non so...
ma questo ok, lo spiego così....
mentre quel maledetto che attacca DIO Tyrion proprio non lo capisco. O era semplicemente un infame.. oppure c'è altro sotto? C'è qualcosa che si può sapere senza far danni con lo spoler ? :)

Ho visto la preview del season finale e non mi fa impazzire.. Intanto Tywin osannato come salvatore quando c'è un solo salvatore, ed è DIO Tyrion.. :)))
poi si ritorna a Winterfell.. e i minuti sono contati.. una puntata dura troppo poco... speriamo bene... La prossima puntata sarà divisa tra parecchi scenari... King's Landing... dove ci sarà qualche sorpresa sicuro e magari vediamo che fine fa Stannis... Oltre la barriera.... Winterfell..  e Daenerys che .. forse rientra in possesso dei figlioletti.. (almeno spero)

comunque anche io confermo i miei preferiti:
Tyrion (se non si fosse capito)
e BRONN ..
e ci aggiungerei anche Jaqen che non è niente male come personaggio e dalla preview non ha esaurito la sua storia...

Ora non resta che aspettare un'altra maledettissima settimana... Ho quasi invidia per chi la sta vedendo ora su Sky (quasi perché il doppiaggio fa schifo! e perché finirà subito) dove trasmettono due puntate a botta.
ecco, due ore sono il MINIMO secondo me... Ogni stagione dovrebbe durare però almeno 15 puntate, maledizione...

Dimenticavo!
io pure, ovviamente ho tifato non tanto per i Lannister quanto per TYRION... però contemporaneamente ho sperato quasi incrociando le dita che qualcuno ficcasse una bella spadona in petto a Joffrey... non so.. o che avessero perso .. oppure che qualcuno di Stannis o Stannis stesso l'avesse fatto. Il Mastino avrebbe potuto in un secondo, maledizione... lì stavo quasi per godere (a parte che la frase "fuck the king's guard, fuck the city, FUCK THE KING"....  :9 :9 :9 :9)
e invece niente :( dalla preview ce lo ritroveremo più baldanzoso e convinto di prima sul trono... :(
« Ultima modifica: Lunedì 28 Maggio 2012 21:56 21 da Satana »

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #13 il: Lunedì 28 Maggio 2012 22:10 22 »
Questo è stato L'EPISODIO!! I 56 minuti sono volati... ancora più del solito!  :90 :90 :90

La battaglia iniziata a suoni di musica :9 :9 :55 :55 :55

E poi l'altofuoco per neutralizzare tutta la flotta... genialata!!  :21 :21 :32 :32 :32

Il "pigiama-party" nella torre... con Cersei (mezza ubriaca :13 ) che dà i consigli a Sansa su come ottenere le cose... Sansa è rimasta sconvolta, quando ha detto che "Il potere è in mezzo alle gambe"  asd asd asd :9 :9 :9 :9

E poi il momento "glee-club", con la canzone/preghiera asd asd asd

I cambi improvvisi di strategia..... e Tyrion che prende il comando, ma viene colpito a tradimento dalla guardia del re :11 :62   Speriamo si salvi alla fine!

Shae che consiglia a Sansa di andarsi a chiudere nelle stanze.. perché sarebbe stata più al sicuro!

E poi il finale... la storia del re leone asd asd asd  Recitata benissimo, devo dire... molto brava l'attrice che fa Cersei!  :88 :88

(però il bambino? Non sono riuscito a capire chi fosse... e perché l'avesse portato nella sala del trono :86 :86 :83 )

Anche la canzone sui titoli di coda hanno messo :90 :90 :90 :90 :90

"Musicals have the power to make everything better"

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #14 il: Lunedì 28 Maggio 2012 22:26 22 »
Satana, non ti faccio spoiler :p ed è durissima non risponderti  :55

marko, è il terzo figlio di Cersei. Uno è lo psicopatico che sta sul Trono di Spade, una è Myrcella e l'hanno spedita a Dorne e poi c'è il piccolo Tommen :) Lo ha portato lì per uccidere lui e sé stessa, nella sala del trono, prima di essere presi da Stannis.

Scusate, ma non avete notato che nessuno lo può vedere, Tyrion???  :1 E' normale che cerchino di seccarlo pure dall'interno!!! Povero cuore, è così adorabile!!!

Vedrete, vedrete, soprattutto l'anno prossimo  asd
Spoiler