News & Spoiler Season 3

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: News & Spoiler Season 3
« Risposta #15 il: Venerdì 20 Luglio 2012 20:13 20 »
(gli altri sono arrivati prima, pazienza :63)

guest star d'eccezione nella terza stagione: Linda Hamilton! l'unica vera Sarah Connor (non che Lena Headley fosse scarsa, però). :33
« Ultima modifica: Mercoledì 25 Luglio 2012 12:54 12 da Kal-Earth2 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • *
  • 3322
« Risposta #16 il: Mercoledì 25 Luglio 2012 12:24 12 »
Come detto precedentemente da Kal ecco chi interpreterà Linda Hamilton nell'episodio 3x10:

The Terminator film franchise alum will guest-star in Season 3′s 10th episode as Acacia, “a tough, sexy and ruthless assassin who has enjoyed a storied and deadly career.” As one might surmise — as one always should when it comes to ruthless, legendary assassins! — Acacia’s arrival will spell trouble for Bo and company.
Spoiler
Citazione da: Simona
<3 sei preziosa, sapevalo.
Citazione da: dude
Nessuno riesce ad ucciderti perché tu, con i tuoi tentacoli, cerchi di abbracciare tutti... quando lo fai con me, penso sempre che stia per uscire l'inchiostro perché ti emozioni e temo di sporcarmi!

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #17 il: Martedì 06 Novembre 2012 09:21 09 »
La terza stagione partirà il 14 gennaio.  :94
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.