News & Spoiler Season 3

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • *
  • 3322
News & Spoiler Season 3
« il: Martedì 15 Maggio 2012 14:05 14 »
Joss Whedon, creatore di Buffy, si è unito al team creativo di Lost Girl. Ne vedremo delle belle :37
(Contiene accenni alla trama della nuova stagione)
Era un pesce d'aprile :26 Comunque la notizia contiene notizie sul cast che sembrano essere veritiere.

JOSS WHEDON Moves INTO “Lost Girl”
Prodigy Pictures and Shaw Media are excited to Announce that "Buffy" Creator JOSS WHEDON has joined the team for Season 3 of Supernatural Canadian Drama Series, Lost Girl

Prodigy Pictures, in association with Shaw Media, announced today that Joss Whedon has joined the supernatural Canadian drama as a Writer/ Executive Producer/ Co-Showrunner, Lost Girl, which starts production on Season Three this Month in Toronto. Twenty-Two one-hour episodes will be filmed at a west end Toronto soundstage and on location in and around the city until December. Season three is expected to premiere on Showcase this fall.

Anna Silk (Being Erica, Billable Hours) reprises her role as “Bo”, the tough yet loveable Succubus who survives by feeding off sexual energy. Kris Holden-Ried (Ben Hur, The Tudors, Underworld 4) returns as “Dyson”, the shape-shifting Fae, homicide detective. Other popular returning cast members include Bo’s human confidante and street-smart survivor, “Kenzi” (Ksenia Solo: Life Unexpected; Black Swan); “Lauren” (Zoie Palmer: The Guard, Instant Star, XIII), as Bo's girlfriend; “Hale” (K.C. Collins: Owning Mahowny, Doomstown), a handsome male “Siren” who is the eternal bachelor and the new Ash.

Joining the Lost Girl cast this season is Rachel Skarsten as Tamsin, Dyson's new partner. Notable guest stars include Emmanuelle Vaugier (Two and a Half Men, Covert Affairs, Human Target) who returns as “The Morrigan”, the leader of the Dark Fae.

Spoiler
Season three will explore Bo’s inner darkness, as she struggles to control her power which has enthralled both Lauren and Dyson, Bo seeks out the one person who can help her control it, her father.

Lost Girl was developed by Prodigy Pictures, in association with Shaw Media and Showcase. Executive Producers are Jay Firestone, Plato Fountidakis, and Paul Rapovski. Co-Executive Producers are Michelle Lovretta, Jeremy Boxen and Brad Markowitz. Vanessa Piazza is Associate Producer and Wanda Chaffey is Producer.
Fonte: spoiler tv
« Ultima modifica: Martedì 15 Maggio 2012 14:16 14 da Giaad »
Spoiler
Citazione da: Simona
<3 sei preziosa, sapevalo.
Citazione da: dude
Nessuno riesce ad ucciderti perché tu, con i tuoi tentacoli, cerchi di abbracciare tutti... quando lo fai con me, penso sempre che stia per uscire l'inchiostro perché ti emozioni e temo di sporcarmi!

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
Re: News & Spoiler Season 3
« Risposta #1 il: Martedì 15 Maggio 2012 14:13 14 »
Oddeiiii oddeiii oddeiiii *________________________________*
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #2 il: Martedì 15 Maggio 2012 14:14 14 »
ehm... era un pesce d'aprile... guarda quando è stata pubblicata la notizia da spoilertv  :ehm:
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • *
  • 3322
« Risposta #3 il: Martedì 15 Maggio 2012 14:15 14 »
Noooooo ma che tristezzaaaa!! Io già stavo ballando sulla sedia :32 :32
Spoiler
Nessuno riesce ad ucciderti perché tu, con i tuoi tentacoli, cerchi di abbracciare tutti... quando lo fai con me, penso sempre che stia per uscire l'inchiostro perché ti emozioni e temo di sporcarmi!

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #4 il: Martedì 15 Maggio 2012 14:23 14 »
Nooo non potete farmi questo!!!  :22
Spoiler

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #5 il: Martedì 15 Maggio 2012 21:02 21 »
Andiamo a prendere chiunque sia stato. Cosa ci servirà?
- lame rotanti
- corda (serve sempre)
- spada ninja

Altro?  asd
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #6 il: Mercoledì 16 Maggio 2012 11:25 11 »
- lame rotanti
- corda (serve sempre)
- spada ninja

Altro?  asd
uno schiaccianoci :32 (no, se non la capite non ve lo spiego a cosa serve asd)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #7 il: Mercoledì 16 Maggio 2012 11:30 11 »
Dyson a petto nudo?
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #8 il: Mercoledì 16 Maggio 2012 13:05 13 »
tsé patpat
tu, mi aspettavo capissi asd :21
(indizio: nuts=noci, letteralmente, ma in senso figurato... :84)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #9 il: Mercoledì 16 Maggio 2012 14:51 14 »
No no, lo so, ma lasciatemi pensare a certe frivolezze... please  :89
Spoiler

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #10 il: Venerdì 18 Maggio 2012 15:40 15 »
- lame rotanti
- corda (serve sempre)
- spada ninja

Altro?  asd
uno schiaccianoci :32 (no, se non la capite non ve lo spiego a cosa serve asd)

Non sei un uomo di parola, non dovevi spiegarlo, così saremmo rimaste nella nostra ignoranza... (seeeeeeeeeeeee, ho smesso di essere innocente e credere che i dalmata volino da un bel po'!)
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #11 il: Venerdì 18 Maggio 2012 23:47 23 »
No no, lo so, ma lasciatemi pensare a certe frivolezze... please  :89
quello sempre, cara. :97 ma mi meravigliai molto che proprio tu (consideralo un mezzo -è un'area grigia asd- complimento :31) non avessi capito. :32

Non sei un uomo di parola, non dovevi spiegarlo, così saremmo rimaste nella nostra ignoranza... (seeeeeeeeeeeee, ho smesso di essere innocente e credere che i dalmata volino da un bel po'!)
eh, mi ha fregato Arden, maledetta follettaH  :55 (e comunque era solo un indizio  :82)

Proud Stordy Team Member

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
« Risposta #12 il: Sabato 19 Maggio 2012 17:28 17 »
 asd malvagissima!
Spoiler

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • *
  • 3322
« Risposta #13 il: Giovedì 07 Giugno 2012 21:45 21 »
La terza stagione inzierà a Gennaio 2013... Can't wait!! :90 :90
Spoiler

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • *
  • 3322
« Risposta #14 il: Giovedì 07 Giugno 2012 21:49 21 »
News sulla terza stagione, mini intervista alla creatrice della serie. :38

Lost Girl creator Lovretta will be writing "one or two" episodes in the third season, including Episode 310, which she called "scary and heartbreaky."
Showrunner Emily Andras also did a brief Q&A with the huffington post
What can fans expect from Season 3?
The succubus who refused to make a choice is finally forced to make some big ones.
What will there be more of and less of?
More sex. More drama. More lightning-in-a-bottle chemistry between our incredibly talented cast. More fiercely witty lady superheroes kicking ass while enjoying non-mean-girl friendships. Less lovers in comas (notice I didn't say "none").
Can you talk about the "romantic choice" Bo will have to make in Season 3?
Lemme just say this: Can a succubus ever truly be monogamous? Even if she wants to?
Will there be a new big bad or an ongoing arc during the season?
Several ongoing arcs. As to a new "big bad," well, Bo's hard-fought notions of good vs. evil will be seriously challenged. Everything -- and everyone -- in her life may not be what they appear. Including Bo herself ...
Are there any specific directions in which you'd like to take the show?
Into a world where a bisexual protagonist is non-news. I'm so proud of the comedic ambitions of "Lost Girl," that it's dedicated genre [fare] that doesn't take itself too seriously, but I also love exploring the shades of gray; the moral ambiguity of characters who may live forever and their relationships with mortals who will not. I'm also obsessed with the different cultures, politics -- the rules of the Light Fae vs. the Dark. These are worlds I would feel lucky to play in for years.
Source: Huffington Post
Fonte: Spoiler Tv
Spoiler