Case Histories

Re: Case Histories
« Risposta #60 il: Mercoledì 30 Maggio 2012 17:53 17 »

flash forward l'ho vista un mese fa consapevole che fosse una stagione unica, senza una fine ma segata per poco audience, e devo dire che ho apprezzato come sia finita, tuttosommato si sono raccapezzati; mentre con lost ti do ragione  :3 6 stagioni per dirci quello che sapevamo già. ne bastava una sola, nonostante mi sia piaciuta molto.
awake non saprei, vedremo, non mi interessa come finisce una serie, ma come mi coinvolga  :90

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #61 il: Mercoledì 30 Maggio 2012 18:18 18 »
io SO che vado off topic ma DEVO precisare: lost non è finito dicendoci quello che già sapevamo (immagino tu ti riferisca
Spoiler
al fatto che sono tutti morti
perchè NON E' COSI'. Poi, può piacere o non piacere la conclusione, e se ne parlò a iosa al tempo, però bisogna dire le cose come stanno, senza mistificare.

Perdona il tono, ma lost è lost per me.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Licia

• 2324
« Risposta #62 il: Mercoledì 30 Maggio 2012 19:38 19 »
E' vero siamo paurosamente off topic ma una precisazione urge... Una storia deve avere un inizio, uno sviluppo e un finale, aperto, magari, ma un finale. Se no è una presa per i fondelli senza senso logico, inventata man mano per confondere, allungare il brodo, guadagnare soldi aggiungendo qualche serie in più solo perchè lo vuole il pubblico e gli inserzionisti della pubblicità. Sono incazzata ancora dopo anni e non mi passa.
Per questo amo le serie inglesi.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Ginger

• 437
« Risposta #63 il: Giovedì 31 Maggio 2012 00:02 00 »
Finalmente sono riuscita a vedere il 3 episodio! Però qui non mi pareci siano casi del passato, a parte il solito di Jackson e Niamh...

Avrei da fare un paio di osservazioni sui sottotitoli (spero nessuno se ne abbia a male).
Al min 16:07 l'ispettrice dice che Jackson è l'uomo più irritante "north of Hadrian's Wall", che è stato tradotto come "di Hadrian's Wall". Credo però che lei volesse dire "a nord del Vallo di Adriano", che come è noto costituiva il confine meridionale della Scozia, separandla dall'Inghilterra.
Al min 23:44, invece, credo che la parola soul vada tradotta proprio con anima, o con "se stesso", non con vita. Quella frase della moglie, infati, è una citazione dalla Bibbia: Quale vantaggio avrà un uomo se guadagna il mondo intero, e perde la sua anima? O cosa darà un uomo in cambio della sua anima? Matteo 16:26

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #64 il: Giovedì 31 Maggio 2012 01:23 01 »
Chiedo venia per le due sviste e ringrazio.  :31

Offline skarlet

• 794
« Risposta #65 il: Venerdì 01 Giugno 2012 18:13 18 »
Posticipero' i commenti sui casi dopo la 4 puntata ma non posso esimermi dal complimentarmi con gli autori che ci mostrano il bel detective sempre piu' spesso senza maglietta   :37

Offline Ginger

• 437
« Risposta #66 il: Venerdì 01 Giugno 2012 19:08 19 »
Che forum di arrapate!!  :1 :1

« Risposta #67 il: Sabato 02 Giugno 2012 13:28 13 »
Posticipero' i commenti sui casi dopo la 4 puntata ma non posso esimermi dal complimentarmi con gli autori che ci mostrano il bel detective sempre piu' spesso senza maglietta   :37

:77

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #68 il: Domenica 03 Giugno 2012 16:09 16 »
E la quarta puntata è arrivata!
 :33 :33 :33 :33
(mi sono commossa, ve lo dico!)

« Risposta #69 il: Domenica 03 Giugno 2012 19:42 19 »
anche io mi son commossa... per la ex collega che voleva essere scopizzata..ehm scopiazzata...argh skypizzata  :94

poveraccia, non le piace proprio questa qua eh?

OT su youtube basta aggiungere hot al suo nome e...  asd        sono cotta :ehm:

Offline Licia

• 2324
« Risposta #70 il: Domenica 03 Giugno 2012 22:53 22 »
Anch'io ho versato qualche lacrimuccia. Quest'uomo ha un cuore tenero sotto la dura scorza e i tatuaggi.
Proprio il tipo da far perdere la testa. Poveretta la ex collega........
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #71 il: Lunedì 04 Giugno 2012 10:46 10 »
A rischio di ripetermi, io trovo che questa sia una serie magnificamente scritta e girata.  :97

Offline Licia

• 2324
« Risposta #72 il: Lunedì 04 Giugno 2012 12:16 12 »
Forse l'unico rammarico è che ce lo ripetiamo fra di noi che la conosciamo e la appreziamo.
Penso a quanta gente non sa neppure che esistono serie Tv belle come queste!
Spoiler

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #73 il: Lunedì 04 Giugno 2012 12:21 12 »
Il motivo per cui lo facciamo è proprio per farlo sapere a più persone. Sono esempi di come la Tv possa sfornare ottimi prodotti, con attori meravigliosi e uno script avvincente.  :77

Offline skarlet

• 794
« Risposta #74 il: Domenica 10 Giugno 2012 12:45 12 »
I casi trattati nella terza e quarta puntata non mi sono piaciuti molto,ma la mia stima infinita va alla moglie del tizio in coma   :88.La scena in cui toglie quel quadro schifoso per appendere quello dei gattini vale tutta la puntata!
La collega poliziotta e' cotta e non fa piu' niente per nasconderlo,secondo me dovrebbe fare un passo indietro,a lui non piacera' mai.
Era un po' prevedibile che lasciasse partire la bambina(che tra l'altro parla e ragiona come una 35enne  :( )avrei preferito lottasse di piu' per lei,dopo il bellissimo discorso fatto al fratello sulla necessita' di tenere le persone che ami a portata d'occhio.
Poi,rimanga tra di noi,in un momento di crisi lavorativa,essere pagata un mucchio di quattrni per picchiare un uomo non mi sembra tanto vergognoso  :81