Case Histories

Offline skarlet

• 794
Re: Case Histories
« Risposta #45 il: Giovedì 24 Maggio 2012 13:08 13 »
Anche a me la moglie sembra una stronza pero',a ripensarci,se il mio ex marito si portasse dietro la mia bambina ad interrogare criminali,a parlare con delle suore,ad essere inseguito da un pazzo armato di coltello,sarei stronza anch'io  :89

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #46 il: Giovedì 24 Maggio 2012 13:58 13 »
chiaro.
nella finzione si parteggia sempre per il simpatico eroe eccentrico, nella realtà bisogna considerare altre cose e si finisce per avere comportamenti  più affini alla moglie antipatica, ma razionale, coi "piedi per terra". :40
insomma, il nostro  eroe è un fuori di testa  :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #47 il: Domenica 27 Maggio 2012 15:53 15 »
di che anno è quesdta serie...mi mandate un PM please  :ehm:

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #48 il: Domenica 27 Maggio 2012 15:57 15 »
pubblicato il terzo episodio.....  :85 :85
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #49 il: Domenica 27 Maggio 2012 15:58 15 »
La serie è dell'anno scorso...  :94

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #50 il: Domenica 27 Maggio 2012 21:21 21 »
intanto ho completato la visione della seconda parte del primo episodio (vabbé sarebbero 6 episodi, ma le unità narrative mi pare chiaro viaggino a due a due :63)

oltre ai citati Phil Davis (bravissimo) e Ygritte (non so come si chiama, comunque la figlia del personaggio proprio di Davis, uccisa) ho riconosciuto anche la stupenda (sotto vari profili) protagonista dei Borrowers, o sbaglio? un'altra col nome strano, che mi sfugge asd (ma chiamarsi Jane Smith no? :55)

bello bello. anche la chiusura "lieta ma non troppo" mi è piaciuta. delicatissimo l'approccio all'omosessualità della sorella meno appariscente. molto fine.

e, quasi ovviamente, intrigante il mistero della sorella affogata che ci accompagnerà, suppongo, almeno per tutta la stagione, come ossessione del protagonista.

ci sentiamo per il terzo episodio (o prima parte del secondo :32) :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Licia

• 2324
« Risposta #51 il: Lunedì 28 Maggio 2012 12:04 12 »
Si, devo dire che avete ragione. Anch'io come madre sarei preoccupata... anche perchè non sappiamo perchè i due si sono separati, e, se non ho capito male, lui deve averne combinata una grossa anche quando era in polizia.
Direi tipo molto affascinante e poco affidabile. Perfetto per far perdere la testa un pò meno per mettere su famiglia! La bambina è fantastica!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline skarlet

• 794
« Risposta #52 il: Lunedì 28 Maggio 2012 13:46 13 »
Si, devo dire che avete ragione. Anch'io come madre sarei preoccupata... anche perchè non sappiamo perchè i due si sono separati, e, se non ho capito male, lui deve averne combinata una grossa anche quando era in polizia.
Direi tipo molto affascinante e poco affidabile. Perfetto per far perdere la testa un pò meno per mettere su famiglia! La bambina è fantastica!
La bambina e' un amore!!!Mi piace come aiuta il padre in tutti quegli stani viaggi,poi racconta puntualmente tutto alla mamma non appena arriva a casa e lei si inc da morire!!!! :1

Offline Ginger

• 437
« Risposta #53 il: Martedì 29 Maggio 2012 18:07 18 »
M'aidez! M'aidez!!
 :65

« Risposta #54 il: Mercoledì 30 Maggio 2012 16:19 16 »
essendo in astinenza da isaac's tatoos mi sono fiondata su "awake"... gnammy  :90

n.b. nel mentre, sono trepidante per le prox 3 puntate

Offline Licia

• 2324
« Risposta #55 il: Mercoledì 30 Maggio 2012 16:26 16 »
Giusto! "Awake" Me lo consigliate? E' made in USA e io guardo poche cose provenienti da lì , ma qualcosina guardo.
Che finisca però!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
« Risposta #56 il: Mercoledì 30 Maggio 2012 16:33 16 »
non credo finisca....
BARCOLLO MA NON MOLLO
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".

Offline Licia

• 2324
« Risposta #57 il: Mercoledì 30 Maggio 2012 16:46 16 »
Appunto! Dopo Flashforward o Lost non mi fregano più!
Spoiler

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
« Risposta #58 il: Mercoledì 30 Maggio 2012 16:59 16 »
LOST è finito. :81 :81
BARCOLLO MA NON MOLLO

Offline Licia

• 2324
« Risposta #59 il: Mercoledì 30 Maggio 2012 17:34 17 »
Per me ancora prima: ho smesso di guardarlo!
Spoiler