Case Histories

Offline AnamAmon

• 60
Re: Case Histories
« Risposta #30 il: Venerdì 18 Maggio 2012 11:16 11 »
grazie infinite per la 720!!!!!!!

Offline skarlet

• 794
« Risposta #31 il: Sabato 19 Maggio 2012 17:53 17 »
Mi e' piaciuto da morire!!!Mettete l'atmosfera cupa e "uggiosa",mettete crimini passati e presenti,mettete un gran figo come protagonista(ma un figo vero,non di quelli americani col sopracciglio depilato e il pettorale gonfio di steroidi)e io muoio!La cosa piu' originale e' la struttura dell'episodio:3 crimini,uno passato,uno personale del protagonista e uno presente...e nessuno dei 3 viene risolto nella prima puntata...bellissimo!Non vedo l'ora di vedere le altre puntate  :97

Offline Licia

• 2324
« Risposta #32 il: Sabato 19 Maggio 2012 22:19 22 »
Sottoscrivo Skarlet, il protagonista è da subbuglio ormonale nella donna di mezza età, quale io sono, of course.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #33 il: Sabato 19 Maggio 2012 22:28 22 »
Sottoscrivo Skarlet, il protagonista è da subbuglio ormonale nella donna di mezza età, quale io sono, of course.

Per tutte l'età!!! C'è mia madre che mi sta sul collo per sapere quando esce la seconda parte!!! :21
 ( Vabbè a lei più che altro interessano i casi  :82)
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #34 il: Domenica 20 Maggio 2012 17:33 17 »
Pronta la seconda puntata (resynch compresi). E finalmente si arriva alla risoluzione dei casi. Chissà cosa ci aspetterà nelle prossime puntate...  :33 :33 :33

« Risposta #35 il: Martedì 22 Maggio 2012 10:58 10 »
è fantastica la serie, per me che adoro edimburgo poi...grazie!
ogni quanto riuscite a fare i sottotitoli? non vedo l'ora di divorare le altre puntate!!!

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
« Risposta #36 il: Martedì 22 Maggio 2012 11:01 11 »
è fantastica la serie, per me che adoro edimburgo poi...grazie!
ogni quanto riuscite a fare i sottotitoli? non vedo l'ora di divorare le altre puntate!!!

Salvo imprevisti, dovrebbe uscire una puntata ogni settimana.
 :84

« Risposta #37 il: Martedì 22 Maggio 2012 11:03 11 »
thank you fin da ora allora!! :D

Offline Licia

• 2324
« Risposta #38 il: Martedì 22 Maggio 2012 12:52 12 »
Vista seconda puntata. Commovente con quel pizzico di ironia che ci salva. I due milioni di sterline ai gatti, per esempio! Seriamente: quante donne umiliate e offese!
Il poveretto è preso in un vortice femminile ma sembra essere abbastanza a suo agio tra figlia, exmoglie, excollega, excapo, segretaria, amanti, clienti, suore, vecchie strambe...
come lo salveremmo volentieri!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline skarlet

• 794
« Risposta #39 il: Martedì 22 Maggio 2012 15:49 15 »
Vista!
Spoiler
Avendo una pessima opinione delle suore,avevo puntato il dito su di lei sin dall'inizio
...cmq una storia in cui i veri colpevoli sono gli adulti,che hanno abusato o hanno fatto finta di non vedere...
La seconda storia,quella di "Ygritte"( :97),e' un'altra storia di abusi,molto triste e abbastanza preoccupante...
Quella dell'infermiera,una storia davvero squallida,una donna da cui stare alla larga...
Il nipote della donna anziana...ma chi era?Che voleva?Era uno psicopatico?
La storia ancora rimasta irrisolta e' quella del protagonista...bellissima serie e lui,con quei tatuaggi,sempre piu'  :97

Offline Licia

• 2324
« Risposta #40 il: Martedì 22 Maggio 2012 16:32 16 »
Credo che il nipote fosse solo preoccupato per l'eredità. Ma possono avermi distratta i tatuaggi....
Spoiler

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #41 il: Mercoledì 23 Maggio 2012 17:52 17 »
Ragazze, è sorto un problema serio che mi impedisce di continuare la visione.

Spoiler
Ogni volta che la poliziotta apre bocca, me la immagino in pose sconce... to the face of the sexy accent!
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #42 il: Giovedì 24 Maggio 2012 12:13 12 »
finalmente sono riuscito a vedere il primo episodio.
la serie è effettivamente molto ben confezionata. interessante e divertente, abbastanza originale come impostazione, molto bravo lui, ottimo il cast di contorno (la moglie è forse la più bella, anche se il personaggio è antipatico). oltre a Ygritte (eheh) mi pareva di aver riconosciuto un'altra attrice ma non son sicuro, perciò mi sto zitto asd
deliziosa la bambina.
gran bella proposta di "recupero" diciamo così. :59
 :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #43 il: Giovedì 24 Maggio 2012 12:37 12 »
ecco, la moglie..... :92 :92 :92 noo noo noo noo noo noo
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

« Risposta #44 il: Giovedì 24 Maggio 2012 12:55 12 »
Fantastica serie , ho divorato le prime 2 puntate ..aspetto con ansia le prossime:)