[promo e commenti] Fringe - 4x21 -Brave new world part 1

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
[promo e commenti] Fringe - 4x21 -Brave new world part 1
« il: Sabato 28 Aprile 2012 11:43 11 »
e siamo arrivati all'epilogo...

« Ultima modifica: Sabato 05 Maggio 2012 10:51 10 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Satana

• 203
Re: [promo] Fringe - 4x21 -Brave new world part 1
« Risposta #1 il: Sabato 28 Aprile 2012 12:53 12 »
non c'ho capito niente.. è velocissimo...
comunque alla quarta volta che l'ho rivisto ho capito che dice "Belly is alive" (ok, noi lo sapevamo)
ora resta da vedere se c'è dietro lui a pilotare Jones o se Jones è Belly (boh.. oramai ho la fantasia che galoppa per conto suo) magari con il volto cambiato o qualcosa di simile..

Resta il fatto che ci sono appena rimasto malissimo per la chiusura del ponte...  :51

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

« Risposta #2 il: Sabato 05 Maggio 2012 05:03 05 »
DAHAHAHAHAHAHAHAH OLIVIA STA GIOCANDO ALLA WII CON PETER ASJKLGNVWSDNP
VAUGHN: I'm going to say something and it will either be obvious to you or seem presumptuous. Either way, I got to say it. This isn't working. I've been thinking about this for a while. I don't know what the hell to do.
SYDNEY: What?
VAUGHN: I think you know what.
SYDNEY: I need you to tell me.
VAUG

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #3 il: Sabato 05 Maggio 2012 10:51 10 »
i sub sono fuori....ma quanto sono veloci i nostri subber ?  :59
adesso tocca a voi con i commenti  :96

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #4 il: Sabato 05 Maggio 2012 11:25 11 »

:50 :50 :50  :1

ma "quello" alla finestra che si gira e oplà! Ma povero, ormai i denti parlano da soli...
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #5 il: Sabato 05 Maggio 2012 12:04 12 »

:50 :50 :50  :1

ma "quello" alla finestra che si gira e oplà! Ma povero, ormai i denti parlano da soli...

:1 :1 :1 :1 :1
effettivamente la dentiera è un po' prominente ....

Offline Satana

• 203
Re: [promo e commenti] Fringe - 4x21 -Brave new world part 1
« Risposta #6 il: Sabato 05 Maggio 2012 14:46 14 »
in effetti..... :)))))
beh, però sono contento del ritorno.. più che altro è "fico" che qui non sai mai se aspettartelo o meno - perché sì, l'avevamo visto "ambrato" ma poteva non tornare.. o tornare inquadrato nell'ombra e interpretato da una controfigura.. o sigh.. da un cartone animato..... - mentre ad esempio per Big Bang Theory ne hanno parlato per giorni quando poi non s'è manco fatto vedere! Si sente solo la VOCE a un certo punto .. e pare chissà che comparsata avesse fatto ... Beh evidentemente questo è più il suo genere...

Ma.. qualcuno ha capito come mai Jones ... cattivo, cazzuto, invincibile, inafferrabile come lupin.. poi cade e ... si decompone!?  noo

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #7 il: Sabato 05 Maggio 2012 18:45 18 »
secondo me gli si sbriciola metà faccia per via del fatto che muore fulminato, io non ho capito perchè sostiene che doveva essere lui l'alfiere giustificabile, in effetti come faceva a sapere bell che sarebbe stato ucciso al posto di peter ?! ci sta che lo volesse far fuori perchè ormai era troppo esposto, ma sinceramente è stata un po' una semplificazione farlo diventare una pedina di bell, un modo per dare un'unica risposta a molte domande... :36...oltretutto ne nasce una nuova : perchè in questa timeline bell è così cattivo ?  :26
spero solo che astrid non sia morta, mi stava troppo simpatica...

Offline alfaking

• 79
« Risposta #8 il: Lunedì 07 Maggio 2012 10:09 10 »
i versi degli animali strani sono quelli che si sono visti qualche puntata fa... mi ricordo degli animali orrendi, tipo l'arca di noè...
l'alfiere negli scacchi è Bishop...ecco perchè d.r.jones dice di essere lui il bishop sacrificabile... perchè è chiaro che mandarlo da solo contro olivia e peter significhi mandarlo a morte...
in fondo è solo walter che sa che belly è vivo, tutti gli altri pensano che lui sia ancora una volta pazzo !!!
in più, ditemi che asterix...alex...insomma ASTRID, ditemi che non è morta !!!!!!!!!!!!!  noo noo noo

Offline Fragolina

• 154
« Risposta #9 il: Martedì 08 Maggio 2012 19:03 19 »
Effettivamente, la veloce dipartita di Jones, fulminato e sbriciolato, mi è parsa un po' troppo frettolosa... ok, dietro a tutto c'è Belly, ma insomma... un uomo che rimane tagliato a metà e riesce a ricostrustruirsi la parte mancante, a viaggiare ancora tra gli universi e a combinarne di tutti i colori, alla fine muore fulminato?! così, ci inciampa e muore?! bo... mi sembra un po' buttata lì come cosa, avevano fretta di chiudere la faccenda per dare spazio a Bell evidentemente.

Per quanto riguarda "Astro", non può morire dai!!! mi spiacerebbe davvero tanto!!

Offline Satana

• 203
« Risposta #10 il: Martedì 08 Maggio 2012 20:08 20 »
uhmm..
boh...
penso che Astro (non ricordo con  quale nuovo nome la chiama in questa puntata :P) presumibilmente si dovrebbe salvare... La cureranno... suppongo.. Anche lasciando stare il futuro che abbiamo visto (dove era viva) non credo abbiano fatto fuori un personaggio principale così.. Anche se... qua non si sa mai..

La pedina...
No Bell evidentemente ha pensato da sempre che la pedina sacrificabile "che ha grande valore ma proprio per questo, sacrificata, lascia spazio ad opportunità" era proprio Jones dall'inizio. Ha pensato di sacrificarlo perché sapeva che Walter sarebbe arrivato a lui - reciproca stima e conoscenza dell' "amico"  - e voleva che ci arrivasse da solo senza Peter e Oliva tra le scatole. gli è servito come diversivo per toglierli di mezzo. Sapeva in fondo che Oliveia e Peter in due avrebbero vinto su di lui e che ... oh.. male che vada Jones ce l'avrebbe fatta ad eliminare Peter ed era comunque una vittoria. Ha messo a credere a Jones di dover sacrificare Peter - ed in effetti perché mai Peter dovrebbe essere una loro pedina nella scacchiera da sacrificare? casomai Peter è un pezzo della scacchiera  mosso dagli avversari.. qui parliamo di sacrificare un NOSTRO pezzo - mentre il pezzo era lui.

Bell in fondo non è che sia cattivo. Ha solo un grosso delirio di onnipotenza. Pensa che con le sue capacità debba essere simile a dun dio.. E' "al di là del bene e del male " (oddio!) .. non è che lo faccia per cattiveria insomma :P
E anche nella vecchia timeline... è molto "nebuloso" il suo personaggio... Prende.. va nell'altro universo.. ruba tecnologia e la produce con la Massive Dyniamic.. fino all'ultimo non si sa che intenzioni abbia... Poi ok si sacrifica .. ma anche lì è un personaggio molto strano..
ora non vorrei aprire altre parentesi assurde... ma esiste anche la possibilità che sia il Bell alternativo...
nella vecchia timeline il "nostro" bell era fuggito nell'altro universo ma il loro era morto in un incidente d'auto.
in questa timeline si pensa che il "nostro" bell sia morto... aveva un Linfoma...  E se fosse semplicemente l'altro? In fondo anche Nina .. esiste una Nina alternativa, qui...

La morte di Jones comunque è deludente.Un po' come quella di Kirk in "Generazioni".. Uno così non può morire semplicemente fulminato... Nella vecchia timeline gli avevano chiuso il portale segandolo a metà.. qui boh...
Ma mi viene da dire che pure Peter... che appare in "sogno" o negli specchi.. poi riesce nel lago Reiden perché il tizio con i poteri manda l'entità.....  a farsi fulminare... Evidentemente agli sceneggiatori piace la corrente elettrica e pensano abbia poteri magici :P

◉◉◉

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21298
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #11 il: Venerdì 07 Settembre 2012 22:05 22 »
Jones a mio parere è un personaggio con lo stesso valore di Edison nella seconda stagione.. villains affascinanti, ma di 'supporto' ai grandi calibri.... ma solo a me è parso che possa essere morto per i naniti (che con tutta probabilità aveva addosso.. una fiala si rompe e bon...)

BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."