effettivamente....
io sono riuscita a vedere la puntata solo ieri e devo dire che la sensazione di tristezza che l'ha pervasa, mi ha coinvolta molto. come ancor di più la precedente, mi sembra che siamo di fronte all'apice massimo di tutte 4 le stagioni : le puntate sono estremamente coinvolgenti e anche nel giro di pochi episodi riescono a farti cambiare punto di vista, come per gli "alternativi", fino a poco tempo fa non è che tifassimo proprio per loro e invece ora (nella nuova timeline) erano considerati alla pari dei nostri e sono riusciti a trasmetterci la tristezza dell'addio tra i due mondi...

...nonostante noi continueremo a vederli, credo...o il significato era proprio quello di chiudere anche noi con l'universo parallelo ??

per me si sono resi conto che con le ultime puntate della quarta serie, non sarebbero riusciti a dare una degna e meritevole conclusione perciò la scelta di fare una breve (

) quinta serie per questo scopo, se era stato difficile trovare una nuova serie a cui appassionarsi dopo la fine di lost, mi sa che questa volta sarà ancora più ardua

vabbè cominciamo ad affliggerci il prossimo inverno, adesso c'è la prospettiva dell'autunno