[promo e commenti] Fringe - 4x18 - The consultant

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
[promo e commenti] Fringe - 4x18 - The consultant
« il: Sabato 07 Aprile 2012 15:26 15 »
ed eccovi il promo dell'episodio 18...ci stiamo avvicinando alla fine ??!!  noo noo noo

« Ultima modifica: Sabato 21 Aprile 2012 11:38 11 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Re: [promo] Fringe - 4x18 - The consultant
« Risposta #1 il: Domenica 08 Aprile 2012 14:19 14 »
Che figata. Però voglio che la nostra Olivia con l'Alzheimer galoppante ritorni kick-ass come prima, mandate via quella roscia sciacquetta. e.e
VAUGHN: I'm going to say something and it will either be obvious to you or seem presumptuous. Either way, I got to say it. This isn't working. I've been thinking about this for a while. I don't know what the hell to do.
SYDNEY: What?
VAUGHN: I think you know what.
SYDNEY: I need you to tell me.
VAUG

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo] Fringe - 4x18 - The consultant
« Risposta #2 il: Sabato 14 Aprile 2012 15:04 15 »
e dopo la nuova specie di mutaforma e l'arresto dell'alt-nina che cosa ci aspetta ?
i sub sono fuori... via ai commenti
 :9 :9 :9 :9 :9

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 4x18 - The consultant
« Risposta #3 il: Sabato 14 Aprile 2012 19:40 19 »
ho finito ora di vedere la puntata...aiuto !! appena cominciavano a dare risposte, ecco altre domande  noo
dopo l'ultima scoperta di walter capisco perchè jones dice al suo socio occhialuto che gli mancherà il thè verde, prevede di andare via da entrambi, ma perchè dovrebbe voler distruggere entrambi gli universi ? cosa ci guadagna  :86 :86
comunque ho notato due cose, non rilevanti ma curiose : appare un osservatore quando broyles e jons si incontrano l'ultima volta per la consegna del dispositivo (circa al min 29:10) e non è la prima volta che compare un osservatore quando c'è jones ! e poi all'inizio quando siamo nel mondo parallelo compare la scritta per la localizzazione della scena e c'è scritto MANHATAN mentre quando poi siamo nel nostro mondo, più avanti, scrivono MANHATTAN...non può essere un errore e non mi sembra di averlo mai notato prima... :36

Offline Satana

• 203
« Risposta #4 il: Lunedì 16 Aprile 2012 15:36 15 »
Hai ragione ManhaTan l'ho notato pure io... Mi sembra strano che una produzione così seria e.. ricca .. faccia errori del genere.. me lo posso aspettare da una serie italiana.. ma lì è strano.....
L'osservatore invece non l'ho notato :(
E' che dovrei provare a vederli cercando di non leggere troppo i sottotitoli... Che in fondo si capisce pure quando parlano (ad esempio con House ho più difficoltà) però mi ci va l'occhio e magari non vedo benissimo la scena. Però ho visto che cominciano ad apparire le puntate in italiano che hanno iniziato a trasmettere e sicuramente rivedrò questa stagione anche in italiano. Magari vedo qualcosa che mi era sfuggito :P

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

« Risposta #5 il: Sabato 21 Aprile 2012 16:46 16 »
La questione "Manhatan" vi era evidentemente sfuggita perché è un paio di anni che nell'universo parallelo si chiama così :94

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
« Risposta #6 il: Sabato 21 Aprile 2012 17:13 17 »
sicuramente rivedrò questa stagione anche in italiano.

Eh?
e per cosa le guardi inglese, pedona la mia curiosità!
Personalmente io non ce la farei a sentire Walter che fa Walter e parla come un altro che non è lui, per quanto bravo possa essere il doppiatore! Quel suo modo di incespicare e di mangiarsi un po' le parole. io non resisterei...  :36
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #7 il: Domenica 22 Aprile 2012 13:03 13 »

Personalmente io non ce la farei a sentire Walter che fa Walter e parla come un altro che non è lui, per quanto bravo possa essere il doppiatore! Quel suo modo di incespicare e di mangiarsi un po' le parole. io non resisterei...  :36
[/quote]

concordo...
all'inizio, ancora ai tempi di lost, avevo cominciato a vederlo coi sottotitoli perchè non ce la facevo ad aspettare che arrivassero su fox, ma poi quando ti abitui a vederle in lingua originale non ce la fai più a tornare alle versioni doppiate, si perde troppo  :40