CHE SVILUPPI VORRESTE PER LA S04 ?!!

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
Re: CHE SVILUPPI VORRESTE PER LA S04 ?!!
« Risposta #15 il: Venerdì 23 Marzo 2012 21:34 21 »

un pò come hanno fatto in lost...solo che in lost si sono poi dimenticati di spiegare TAAAAAAAAANTE cose...  noo
speriamo non facciano lo stesso errore    :8

infatti !!!! la mia paura è proprio quella, speriamo   :ehm:

Lost sono uno dei pochi che non l'ha mai visto...
dite che vale la pena?

anch'io lo consiglio vivamente, anche se il finale è stato molto contestato, però è una serie che merita ed effettivamente è stata pioneristica con l'idea dei salti temporali durante la narrazione, per me è stata un'idea nuova e azzeccatissima ... io l'ho adorato  :96 :38

" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Satana

• 203
« Risposta #16 il: Domenica 01 Aprile 2012 20:53 20 »
ho seguito il consiglio ed ho iniziato a vederlo :)
ora sono alla fine della prima stagione.
Devo però dire che non mi sta appassionando tantissimo.... cioè.. lo sto vedendo per carità.. è piacevole.. ma non mi "esalta" più di tanto. Starei per scrivere che Fringe mi appassiona molto di più, ma mi rispondereste che Lost è venuto prima e che è normale che se lo guardo adesso, dopo aver visto Fringe, poi, è normale che mi colpisca meno :)
un po' come se a un ragazzino di adesso fai vedere un Horror anni '80 che tu magari hai adorato e loro ti fanno "ma si vede che è finto", insomma :)

(comunque dato che le stagioni sono sei spero che si "vivacizzi" un po' dopo. Per il momento, ripeto, sono alla prima, l'unica cosa che spicca è questo John Locke.. Riguardo il finale .. sì.. ricordo che ovunque girassi quando è stato mandato in onda TUTTI erano avvelenati... Speriamo che non finisca con loro che hanno sognato tutto :P)

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline alfaking

• 79
« Risposta #17 il: Lunedì 02 Aprile 2012 09:39 09 »
fatto bene ad iniziare a vederlo...
non giudicare, abbi fiducia...è davvero bello !!!!
la 1° serie è "introduttiva", ti fa conoscere i personaggi, ma niente di più...
vai avanti con le serie, goditele, e non avere pregiudizi ;-)

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
« Risposta #18 il: Lunedì 02 Aprile 2012 17:52 17 »
fatto bene ad iniziare a vederlo...
non giudicare, abbi fiducia...è davvero bello !!!!
la 1° serie è "introduttiva", ti fa conoscere i personaggi, ma niente di più...
vai avanti con le serie, goditele, e non avere pregiudizi ;-)

proprio così, concordo...
la prima serie è piuttosto "tranquilla", è con le successive che diventi davvero "addicted"  :77
tieni poi conto che tu le puoi vedere tutte di fila senza l'attesa snervante  :55 :55 :55 :55
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Satana

• 203
« Risposta #19 il: Lunedì 16 Aprile 2012 15:50 15 »
Allora..
finito di vedere la settimana scorsa :)
Avevate ragione! Andando avanti mi ci sono appassionato!!
Come avete detto la prima serie era introduttiva.. già la seconda con l'arrivo della "sezione di coda" e soprattutto il personaggio di Ben si cambia registro... Poi quando iniziano i flash-forward.. e poi quello che credi una specie di futuro alternativo invece è .. "l'aldilà".. ancora meglio.
Forse l'ultima stagione non mi è piaciuta molto .. con quei pipponi sui due fratelli ecc... La quarta e la quinta stagione invece sono state fenomenali. Da quando devono far saltare "lo specchio" insomma, per iniziare le comunicazioni con l'esterno.
La sesta stagione... Come ho detto non mi è piaciuta.. Col finto Locke ecc ecc Mentre l'ultima puntata al contrario mi è piaciuta. Avevo sentito da un paio d'anni a questa parte le peggiori "cattiverie" su quella puntata.. secondo molti orrenda e che lasciava "tantissime cose in sospeso".... Io invece trovo che in sospeso non ci sia rimasto proprio un bel niente (tranne qualche sciocchezza tipo Desmond che poteva "viaggiare" con la mente e la cosa poi viene abbandonata.. ma per il resto la trama si capisce benissimo. Poi mi ha emozionato.... Lì per lì non me ne sono reso conto ma le ore successive mi aveva .. lasciato qualcosa.. Mi ha "colpito".. ed è sempre più raro oggigiorno.. Sia con le serie che soprattutto coi film... Invece quella puntata mi ha reso "partecipe".. parecchio.
I personaggi...
Quando ero alla fine della prima ho detto di Locke.. Poi ho apprezzato sempre meno quel personaggio.. All'inizio era "fico" perché c'era sto tizio che era paralizzato.. poi caccia i coltelli.. si dimostra "esperto" in molti settori, saggio ecc.. Poi non ho apprezzato molto invece quel suo essere "invasato".
Ben invece... Cavolo... forse uno dei personaggi meglio riusciti della storia!!!! Fantastico!
E' il "cattivo".. ma non riesci ad odiarlo! Michael... beh... l'ho odiato dal primo momento :) Ogni singolo suo comportamento mi faceva incazzare... Poi quando tradisce tutti per il figlio gliene ho dette di tutti i colori.. ma davvero! quando se ne va via ho goduto e ho continuato ad insultarlo da davanti lo schermo :))
Ben invece... non riesci ad odiarlo perché è fenomenale! Ogni volta che dice o fa qualcosa sai che sta per fare qualche mascalzonata, che sta mentendo, che non sai cosa ha in mente, che non sai cosa ha in testa. cosa pensa... cosa sta per fare dopo...
perché.. beh, semplicemente non è scontato! non puoi dargli del "cattivo" perché è di una complessità UNICA. Non è veramente "cattivo", semplicemente ha una sua "morale" particolare... E poi si capisce che forse è sempre stato preso in giro dal "fumo nero" che lui credeva Jacob.. Forse non è mai stato se stesso.... Forse è stato "corrotto per sempre" quando è stato guarito e forse l'hanno corrotto proprio i "nostri" quando erano negli anni '70 e l'hanno portato al Tempio....
E poi la fine dell'ultima puntata dove è fuori dalla chiesa e ha quello scambio di battute con Hugo... No veramente.. Ben l'ho adorato! E ho letto dopo che non era affatto previsto! Doveva entrare come personaggio per un paio di puntate quando veniva catturato ma poi vedendo la reazione del pubblico l'hanno tenuto fino alla fine. spettacolare.
Sì, devo dire che mi è piaciuta :)

Ora con Fringe che va a una puntata a settimana - per fortuna senza pause di un mese adesso - Spartacus finito.. E tutte le altre serie che sto vedendo che vanno appunto a una puntata a settimana (e sto vedendo giusto House e Game of Thrones) sarò un po' in astinenza.. Devo dire che avere la possibilità di guardare una puntata dietro l'altra è un bene inestimabile. riesci a goderti ed apprezzare la serie molto molto di più! L'attesa sarà anche bella, eh! Però vedere 3-4 puntate una dietro l'altra (o anche 6-7 se sei tipo a casa malato) non ha prezzo!

:)

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;

Offline alfaking

• 79
« Risposta #20 il: Martedì 17 Aprile 2012 15:38 15 »
 :60
Allora..
finito di vedere la settimana scorsa :)
Avevate ragione! Andando avanti mi ci sono appassionato!!
non c'era dubbio !!!   :15  :15  :15

Avevo sentito da un paio d'anni a questa parte le peggiori "cattiverie" su quella puntata.. secondo molti orrenda e che lasciava "tantissime cose in sospeso".... Io invece trovo che in sospeso non ci sia rimasto proprio un bel niente
cose in sospeso secondo me ce ne sono, anche parecchie...

Lì per lì non me ne sono reso conto ma le ore successive mi aveva .. lasciato qualcosa.. Mi ha "colpito"..
concordo in pieno... diciamo che non ti può lasciare indifferente...

Ora con Fringe che va a una puntata a settimana - per fortuna senza pause di un mese adesso - Spartacus finito.. E tutte le altre serie che sto vedendo che vanno appunto a una puntata a settimana (e sto vedendo giusto House e Game of Thrones) sarò un po' in astinenza.. Devo dire che avere la possibilità di guardare una puntata dietro l'altra è un bene inestimabile. riesci a goderti ed apprezzare la serie molto molto di più! L'attesa sarà anche bella, eh! Però vedere 3-4 puntate una dietro l'altra (o anche 6-7 se sei tipo a casa malato) non ha prezzo!
:)
finito Spartacus, finito The Walking Dead, finito Dexter, con Fringe a una puntata a settimana, io mi sono buttato su Once upon a time, sempre dai produttori di Lost...
e anche in questo caso, il fatto di vedere 2-3 puntate una dietro l'altra è fantastico !!! :88

Offline Satana

• 203
« Risposta #21 il: Sabato 21 Aprile 2012 19:14 19 »
Uhm...
Allora proverò a vederla. Grazie del consiglio :)

◉◉◉