CHE SVILUPPI VORRESTE PER LA S04 ?!!

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
CHE SVILUPPI VORRESTE PER LA S04 ?!!
« il: Mercoledì 29 Febbraio 2012 11:54 11 »
ho pensato, visto che ci aspetta una lunga pausa (solo pensare al 23/3 mi mette l'ansia   :30 ), perchè non scervellarci con elucubrazioni mentali (oltretutto inutili  :36 :36 ) sui possibili ed auspicabili scenari per gli ultimi 8 episodi ( saranno anche i definitivi  :58 :58 ?? )  ??!!!!!!!

ci state ??  :37 :37 :37 :37 :37 :37 :37 :37 :37 :37 :37 :37 :37 :37 :37

" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Euridic3

• 215
Re: CHE SVILUPPI VORRESTE PER LA S04 ?!!
« Risposta #1 il: Mercoledì 29 Febbraio 2012 16:11 16 »
OH SIIIII!!!! Che parta il festival delle p**** mentali!!
Who gave you the right to judge me by the clothes that I wear or the rumors that you hear. I take pride in who I am I don't need to fit in.
Don't have to pretend that I'm something I'm not.How I wish that you could understand that I don't care!!

Offline Euridic3

• 215
« Risposta #2 il: Martedì 06 Marzo 2012 18:42 18 »
@vale_bun : mi sa che l'appello è caduto nel vuoto...sigh!
Who gave you the right to judge me by the clothes that I wear or the rumors that you hear. I take pride in who I am I don't need to fit in.
Don't have to pretend that I'm something I'm not.How I wish that you could understand that I don't care!!

Offline Satana

• 203
« Risposta #3 il: Giovedì 08 Marzo 2012 22:09 22 »
uff.. è che ne ho appena scritta una...
vabbé sintetizzo...

l'unico modo che mi è venuto in mente per rimettere le cose a posto è riportare peter in medio oriente al primo incontro con Olivia... perché secondo me se salvassero il bambino... adesso riapparirebbe il bambino salvato diventato adulto e questo qui "trasudato" dalle trame del tempo...

Nina è la Nina dell'universo parallelo....

e poi boh.. al momento queste due :P

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline Satana

• 203
« Risposta #4 il: Giovedì 08 Marzo 2012 22:12 22 »
ah! e i cappelli!
nella preview si vede Peter aprire un armadio con i cappelli dell'osservatore. è a casa di uno di loro! (hanno una casa????)
e se Settembre intendesse casa SUA quando diceva di andare a casa? Ok, questo forse no (non credo che "go home" si possa tradurre come "vai a casa mia"..) ma la chiave sarà a casa di un osservatore.. l'oggetto che appare in una delle prime puntate della PRIMA (fantastico!) stagione...
la chiave è quell'oggetto... magari la "macchina del tempo" che aspettiamo

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;

Offline Euridic3

• 215
« Risposta #5 il: Giovedì 08 Marzo 2012 22:53 22 »
E se l'aggeggio scava-buchi-fino-alla-cina fosse un enorme suppostone???  :1 :1
No comunque bordelli di ogni genere!
Se finora ho ben capito September ha detto a Peter che :
1- E' stato lui a fare casini interrompendo l'esperimento di Walternativo in cerca della cura per suo figlio. Se non si fosse messo in mezzo Peter sarebbe guarito e sarebbe rimasto nell'altro universo. Poi, non si sa come, avrebbe dovuto incontrare Olivia....e di qui...considerazione 2.
2- Peter deve necessariamente avere un figlio da Olivia (bionda).
Ora...se Peter e il suo bambino sono tanto importanti, come mai gli Observer hanno permesso a Peter di entrare nella macchina e successivamente hanno cancellato tutti i ricordi collegati alla sua esistenza? Forse perché a quel punto, quello era l'unico modo per cancellare anche l'esistenza del figlio di Peter e Olivia (rossa)? Ai posteri l'ardua sentenza.
Per quanto riguarda la questione timeline, io sono abbastanza convinta che Peter sia in quella giusta e che non debba tornare a casa. Però, essendo lui l'uomo della paranoia, adesso ha paura di rifare lo stesso errore che ha fatto in passato (scambiare le due Olivie) e questo timore ora è ancor più amplificato dopo che September gli ha spoilerato dell'ingravidamento ( e vai col neologismo) l'Olivia sbagliata..
Adesso basta...sia perché ho scritto un papiro sia perché mi sto incasinando da sola e non so più se scrivo cavolate o meno...ahahahaha

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #6 il: Sabato 10 Marzo 2012 20:41 20 »
quindi quel robottino a punta che si vede nel promo, l'hanno trovato nella prima stagione ?? proprio non me lo ricordavo  :63 :63 anche con tutta la buona volontà non è fisicamente possibile ricordarsi tutto  asd asd asd
btw tornando alle teorie, io concordo quasi su tutto con satana, essendo sempre stata convinta anch'io che peter sia nella timeline giusta ma che essendo stato cancellato dalla macchina ovviamente i fatti fossero cambiati.
effettivamente gli osservatori hanno detto più volte che peter era troppo importante e che non poteva morire, non mi torna il fatto che lo volessero cancellare anche se aveva raggiunto il suo scopo, e infatti september gli dice che deve fare un figlio con olivia facendo intendere che debba rimanere, anche se la rivelazione ad olivia che in tutti i futuri possibili lei debba morire è un po' in contrapposizione !
non male l'idea di far tornare indietro il tempo al medio oriente per fargli rivivere tutto daccapo, però il resto della sua vita dal lago reiden al medio oriente come si recupera ? ad ogni modo è fattibile come idea, non è quello che decidono di fare quando "questo" universo comincia a sgretolarsi peter e walter ?

Offline alfaking

• 79
« Risposta #7 il: Mercoledì 14 Marzo 2012 10:37 10 »
questa pausa è snervante...
sarà oggettivamente difficile non perdersi in tutti i mille particolari necessari per capire fringe fino alla fine...  noo noo noo

Offline Satana

• 203
« Risposta #8 il: Sabato 17 Marzo 2012 17:26 17 »
vale_bun,
non vorrei dire cavolate (siccome sono un impulsivo ora rispondo e poi cerco di controllare... dovendo poi magari smentire.. uff) ma mi sembra che il "suppostone", il robottino, appaia in quella puntata dove si vedono bene gli osservatori... che sta nella prima stagione, forse la quarta o  la quinta addirittura... quella dove c'è Semptember che mangia e prende appunti... dove lo stesso September va da Walter e gli ricorda che ha un debito con lui.. e infatti Walter fa sparire la prova (quell'aggeggio) che doveva rimanere all'FBI e la consegna a September stesso...
in effetti non s'era mai capito a che diamine servisse quel coso e perché Walter l'abbia riconsegnato e non se ne fosse più parlato...

(spero di averti dato spunti per ricordare)

◉◉◉

Offline Satana

• 203
« Risposta #9 il: Sabato 17 Marzo 2012 17:32 17 »
sì sì, ho controllato (un grazie a chi ha ripristinato i link su italia-film......... un grazie infinito)
è addirittura solo la quarta puntata della prima stagione! il cui titolo in italiano è..... "è arrivato"!!!!
trovano quell'oggetto che poi viene riconsegnato da Walter perché "dovevo restituirgli il favore" di averli salvati dal lago Reiden...... poi l'oggetto "parte" ma non si sa per dove... e mettendo davanti a caso sul filmato mi è capitato - coincidenza - proprio Settembre che dice "partenza in orario" in quel suo specie di telefono......
partenza per dove????????

ma poi gli sceneggiatori avevano dunque una visione di che piega far prendere alla serie già dalle prime puntate??
comunque questa pausa è di un sadismo estremo.... grrrrrr noo

◉◉◉

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #10 il: Martedì 20 Marzo 2012 09:38 09 »
vale_bun,
non vorrei dire cavolate (siccome sono un impulsivo ora rispondo e poi cerco di controllare... dovendo poi magari smentire.. uff) ma mi sembra che il "suppostone", il robottino, appaia in quella puntata dove si vedono bene gli osservatori... che sta nella prima stagione, forse la quarta o  la quinta addirittura... quella dove c'è Semptember che mangia e prende appunti... dove lo stesso September va da Walter e gli ricorda che ha un debito con lui.. e infatti Walter fa sparire la prova (quell'aggeggio) che doveva rimanere all'FBI e la consegna a September stesso...
in effetti non s'era mai capito a che diamine servisse quel coso e perché Walter l'abbia riconsegnato e non se ne fosse più parlato...

(spero di averti dato spunti per ricordare)
sì sì, ho controllato (un grazie a chi ha ripristinato i link su italia-film......... un grazie infinito)
è addirittura solo la quarta puntata della prima stagione! il cui titolo in italiano è..... "è arrivato"!!!!
trovano quell'oggetto che poi viene riconsegnato da Walter perché "dovevo restituirgli il favore" di averli salvati dal lago Reiden...... poi l'oggetto "parte" ma non si sa per dove... e mettendo davanti a caso sul filmato mi è capitato - coincidenza - proprio Settembre che dice "partenza in orario" in quel suo specie di telefono......
partenza per dove????????

ma poi gli sceneggiatori avevano dunque una visione di che piega far prendere alla serie già dalle prime puntate??
comunque questa pausa è di un sadismo estremo.... grrrrrr noo

grazie mille per l'aiuto di memoria  :47 ora mi ricordo benissimo...
...effettivamente mi sembra davvero strano che al quarto episodio sapessero già come sviluppare la storia a 3 serie di distanza, per me è più facile che mettessero degli indizi in qua e in là tenendoseli buoni per eventuali agganci futuri   :21
dai dai dai che l'attesa è quasi finita  :37 :37 :37 :37 :37 :37

Offline alfaking

• 79
« Risposta #11 il: Martedì 20 Marzo 2012 12:32 12 »
grazie mille per l'aiuto di memoria  :47 ora mi ricordo benissimo...
...effettivamente mi sembra davvero strano che al quarto episodio sapessero già come sviluppare la storia a 3 serie di distanza, per me è più facile che mettessero degli indizi in qua e in là tenendoseli buoni per eventuali agganci futuri   :21
dai dai dai che l'attesa è quasi finita  :37 :37 :37 :37 :37 :37

un pò come hanno fatto in lost...solo che in lost si sono poi dimenticati di spiegare TAAAAAAAAANTE cose...  noo
speriamo non facciano lo stesso errore    :8

Offline Satana

• 203
« Risposta #12 il: Venerdì 23 Marzo 2012 15:03 15 »
DAI CHE CI SIAMOOOO
sto aspettando come un adolescente :P
speriamo che la puntata di stanotte (per me domani appena la caricano) ci ripaghi dell'attesa!

◉◉◉

Offline Satana

• 203
« Risposta #13 il: Venerdì 23 Marzo 2012 15:04 15 »
Lost sono uno dei pochi che non l'ha mai visto...
dite che vale la pena?

◉◉◉

Offline alfaking

• 79
« Risposta #14 il: Venerdì 23 Marzo 2012 15:21 15 »
Lost sono uno dei pochi che non l'ha mai visto...
dite che vale la pena?
io ero un pò titubante all'inizio...
tutti che parlavano di lost, se non hai visto lost non puoi capire tante altre serie, bla bla bla...sembrava fosse l'unica serie tv da vedere!!!
ho iniziato a vederla per curiosità, poi ho continuato per capire alcune cose che sembravano interessanti, poi ancora perchè mi stava prendendo tanto, poi perchè c'erano delle cose insolute, poi alla fine l'ho visto tutto in un mesetto perchè è davvero irresistibile !!!
e poi, credimi, lost è davvero imperdibile !!!
sono "solo" 6 serie... :75