[promo e commenti] Fringe - 4x15 -A short story about love

Offline vale_bun

• *
  • 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
[promo e commenti] Fringe - 4x15 -A short story about love
« il: Sabato 25 Febbraio 2012 16:51 16 »
ci aspettano 4 settimane da paura  :24 :24 :24 consoliamoci con il promo della 4x15 !!

« Ultima modifica: Sabato 31 Marzo 2012 12:51 12 da vale_bun »
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Fragolina

• 154
Re: [promo] Fringe - 4x15 -A short story about love
« Risposta #1 il: Lunedì 27 Febbraio 2012 20:26 20 »
  :11

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #2 il: Lunedì 27 Febbraio 2012 20:36 20 »
La parte migliore del promo è stata "fringe returns with 8 more episodes in a row"
Basta pause, uffi!!! :24

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Euridic3

• 215
« Risposta #3 il: Martedì 28 Febbraio 2012 22:20 22 »
La parte migliore del promo è stata "fringe returns with 8 more episodes in a row"

Quanto hai ragione!!!!
Who gave you the right to judge me by the clothes that I wear or the rumors that you hear. I take pride in who I am I don't need to fit in.
Don't have to pretend that I'm something I'm not.How I wish that you could understand that I don't care!!

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #4 il: Mercoledì 29 Febbraio 2012 08:51 08 »

Quanto hai ragione!!!!

Senza contare che io con tutte ste pause faccio pure fatica a seguire la trama! :94

*SHIPPING FAMILY*

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #5 il: Mercoledì 29 Febbraio 2012 11:21 11 »

Quanto hai ragione!!!!

Senza contare che io con tutte ste pause faccio pure fatica a seguire la trama! :94

mi sa che anche loro ogni tanto si perdono qualche pezzo  :1 :1 :1 :1 :1

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #6 il: Mercoledì 29 Febbraio 2012 11:29 11 »

Quanto hai ragione!!!!

mi sa che anche loro ogni tanto si perdono qualche pezzo  :1 :1 :1 :1 :1

Sì, poi quando nel previously fanno vedere stralci di due stagioni fa è finita!! noo noo

*SHIPPING FAMILY*

Offline Satana

• 203
« Risposta #7 il: Giovedì 08 Marzo 2012 21:58 21 »
non capisco chi è la donna che muore.....
l'uomo sembra anche a me di averlo già visto... all'inizio ho pensato a D.R. Jones ancora più deformato ma non sembra essere lui... non capisco...

cmq sia nel secondo teaser che nel primo si vede l'armadio con i cappelli degli osservatori..... quindi siamo a casa di uno di loro... quindi potremmo essere a casa di Settembre... quindi "vai a casa" poteva significare "A CASA MIA"???

cmq riappare l'oggetto trovato nella PRIMA stagione.. quando l'ho visto alla fine della puntata scorsa ho proprio goduto ... peccato che un decimo di secondo dopo ho realizzato che sarei stato 4 settimane con questo pensiero fisso in testa!
bastardissimi gli sceneggiatori o chiunque ne sia responsabile.. puntata in sospeso.. preview con i cappelli... e l'oggetto arrivato nella prima stagione... e PAUSA di 4 settimane...

DON'T BE AFRAID TO CROSS THE LINE

◉◉◉

Seguo: CSI, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Breaking Bad, Dexter, Arrow, The Walking Dead, True Blood, The Vampire Diaries, Person of Interest, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Misfits;
Ho seguito: BORIS, Fringe, House MD, Lost, Spartacus: Blood and Sand, Spartacus: Gods of the Arena, Spartacus: Vengeance, Spartacus: War of the Damned, Heroes, 666 Park Avenue, Camelot;
Ho smesso di seguire: CSI Miami, Once Upon a Time.

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
Re: [promo e commenti] Fringe - 4x15 -A short story about love
« Risposta #8 il: Sabato 24 Marzo 2012 11:33 11 »
finalmente l'attesa è finita  :98 :98 :98

i sub sono usciti perciò via ai commenti .........

Offline Muzio89

• 132
« Risposta #9 il: Sabato 24 Marzo 2012 14:48 14 »
A me è piaciuta molto.
Finalmente sappiamo che siamo sempre stati nel mondo "nostro" e non in un'altra timeline, e che Olivia è Olivia quella vera. Direi che hanno fatto un balzo in avanti con le spiegazioni, già soltanto con la scena finale. Trovo un po' fuori luogo la cosa dell'amore...ma mai aspettarsi una spiegazione scientifica o pseudoscientifica da telefilm come questi, prima o poi serve un "deus ex machina". Il caso della settimana carino, niente di particolare, ne ho visti di meglio. Diciamo che è servito solo a far realizzare come stavano le cose per Olivia.

Comunque puntata godibilissima.

Offline vale_bun

• *
  • 241
    • buttons
« Risposta #10 il: Sabato 24 Marzo 2012 15:41 15 »
LO SAPEVO CHE ERA IL SUO MONDO E LA SUA TIMELINE   :98 :97 :97  :98 :97  :98:97
la cselta di olivia è stata veramente non da lei, almeno quella che eravamo abituati a conoscere prima di tutta la storia di peter...vi ricordate com'era titubante a lasciarsi andare ai sentimenti ??? grande passo avanti per il suo personggio, ha rifatto in pratica quel salto per superare le sue paure riguardo l'affettività, forse il suo rapporto con nina (che nella vecchia timeline non aveva avuto) , l'ha aiutata in questo.
BTW direi che è stata una puntata che ha fatto valere l'attesa, finalmente qualche bella risposta e alla fine l'aggancio alla prima stagione con il "suppostone" è stato strategico, si capisce che non c'è un collegamento diretto a quella puntata, ma hanno utilizzato un elemento già mostrato in precedenza per dare continuità !!!
come sempre walter un genio incontrastato, senza di lui peter non avrebbe fatto la Scoperta , anche se in realtà l'avrebbe fatta poi in seguito, quando il messaggio gli si sarebbe impresso in testa, ma forse la questione è proprio il timing, forse se avesse aspettato, olivia nel frattempo avrebbe potuto cambiare idea.
non ho capito se september adesso è tornato o se è stata solo un'apparizione, se tornasse credo che gli altri osservatori lo saprebbero  :86

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #11 il: Sabato 24 Marzo 2012 17:58 17 »
LO SAPEVO CHE ERA IL SUO MONDO E LA SUA TIMELINE   :98 :97 :97  :98 :97  :98:97

anche io me l'immaginavo!!! asd

anyway:  :32 :32 :32 :32 (dovevo sfogarmi :9)
Direi che stavolta la lunga attesa ha ripagato! e in più comincio pure a capirci qualcosa!! :D

Anche secondo me era soltanto un'apparizione dell'osservatore, solo per dare una spiegazione a peter (anche se questo è fringe, quindi niente è impossibile  :9)

*SHIPPING FAMILY*

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #12 il: Mercoledì 28 Marzo 2012 14:19 14 »
Si potevano risparmiare di copiare Suskind e il suo Profumo per una puntata taralluccievvino.
¡Por Santiago y por España!

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #13 il: Mercoledì 28 Marzo 2012 14:49 14 »
Si potevano risparmiare di copiare Suskind e il suo Profumo per una puntata taralluccievvino.

Su questo hai ragione, era copiato spudoratamente (e la cosa non mi ha fatto molto piacere, perché è uno dei miei libri preferiti) :30

*SHIPPING FAMILY*

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #14 il: Domenica 02 Settembre 2012 17:16 17 »

Concordo, io stesso che non l'ho letto, ho pensato subito a quel riferimento. Per il resto un 'mythalone' un po' fiacchetto, soprattutto perché strappalacrime.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."